ho provato, non si può tornare a quello del 2010sputino wrote: nelle impostazioni.se non ricordo male è disattiva strategy pad.piu ci tardi guardo
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Madden NFL 2011
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sheeeeeed
- Pro

Verso le 18.00 sono tornato da BB per annullare l'ordine di Madden (mi sono vagamente stufato) Il commesso però (a detta sua) aveva già spedito la mail di sollecito, quindi mi tocca aspettare ancora 2 giorni prima di sapere/potere fare qualcosa!!

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Manutenzione programmata del Playstation Network:
Il PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 di Martedì 21/09/2010 fino alle 03:00 del 22/09/2010.
Il PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 di Martedì 21/09/2010 fino alle 03:00 del 22/09/2010.

- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Qualcuno sa dirmi quale settaggio devo modificare per far si che la linea difensiva della CPU sia meno efficace?
Prendo costantemente minimo 10 sacks a partita
E anche quale settaggio modificare per rendere meno efficaci le corse della CPU.
E anche quale settaggio modificare per rendere meno efficaci le corse della CPU.
-
Trent
- Rookie

alla fine l'ho preso dall'inghilterra e con l'online pass non ho avuto problemi. ;)Sheeeeeed wrote: Verso le 18.00 sono tornato da BB per annullare l'ordine di Madden (mi sono vagamente stufato) Il commesso però (a detta sua) aveva già spedito la mail di sollecito, quindi mi tocca aspettare ancora 2 giorni prima di sapere/potere fare qualcosa!!

-
Trent
- Rookie

sto strategy pad è incomprensibilemr.kerouac wrote: ho provato, non si può tornare a quello del 2010

-
IamJoeMontana
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Miami Heat
Reaction Time e Pass Rushing delle CPU Skills e magari aumenta un po' il Pass Blocking delle tue skill.The Freak wrote: Qualcuno sa dirmi quale settaggio devo modificare per far si che la linea difensiva della CPU sia meno efficace?
Prova gli slider che ho messo io o quelli di Anaclerio.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una volta scaricato l'online pass con il codice dietro alle istruzioni, ti scarica in automatico anche la Franchise Online, stamattina ho provato a crearne una e non ho avuto problemi.
Quando si parte??
Quando si parte??

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Preso anch'io ieri, non sono riuscito a provarlo, ma da quanto ho letto dovrebbe assomigliare molto a NCAA 11 che ho già in casa.
Ad una prima occhiata comunque non sono d'accordo su certi valori dati ai giocatori, alcuni backups sono proprio scarsi.
Ad una prima occhiata comunque non sono d'accordo su certi valori dati ai giocatori, alcuni backups sono proprio scarsi.
-
IamJoeMontana
- Rookie

Ragazzi ma qualcuno di voi sa come funziona per importare la franchise class?
Nel senso, io inizio oggi una stagione con i 49ers e voglio che a fine anno i giocatori siano reali, quelli che verranno scelti ad aprile 2011. Su operation sports forum c'è chi ha già messo la franchise class con quelli e vorrei provare (visto che ho il gioco USA per la prima volta sono curioso). Ma devo selezionare importa subito e così me la da al primo draft dopo la prima stagione o alla fine della stagione che devo giocare?
Spero di essere stato chiaro....
Nel senso, io inizio oggi una stagione con i 49ers e voglio che a fine anno i giocatori siano reali, quelli che verranno scelti ad aprile 2011. Su operation sports forum c'è chi ha già messo la franchise class con quelli e vorrei provare (visto che ho il gioco USA per la prima volta sono curioso). Ma devo selezionare importa subito e così me la da al primo draft dopo la prima stagione o alla fine della stagione che devo giocare?
Spero di essere stato chiaro....
-
vikings11
- Pro

Credo che ti riferisci alle Draft Class... 
Su madden PC funzionava così:
- giochi o simuli il probowl
- avanzi in offseason
- metti a posto i coach (le firme) e apporti eventuali cambiamenti allo stadio, prezzi, costruzione, etc...
- salvi
a questo punto su madden 08 avevi un programmino, uscivi da Madden, caricavi il file franchise e poi la draft class, salvavi, e quando ricaricavi il game ce l'avevi.
Con la PS3 non saprei.
Io ho NCAA 11 USA e Madden 11 Euro, quando mi capita, ci proverò e ti faccio sapere, nel frattempo potresti provare a dare un'occhiata ai link che escono qui.
http://www.google.it/search?hl=it&q=import+draft+class+madden+11+ps3&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
- avanzi in offseason
- metti a posto i coach (le firme) e apporti eventuali cambiamenti allo stadio, prezzi, costruzione, etc...
- salvi
a questo punto su madden 08 avevi un programmino, uscivi da Madden, caricavi il file franchise e poi la draft class, salvavi, e quando ricaricavi il game ce l'avevi.
Con la PS3 non saprei.
Io ho NCAA 11 USA e Madden 11 Euro, quando mi capita, ci proverò e ti faccio sapere, nel frattempo potresti provare a dare un'occhiata ai link che escono qui.
http://www.google.it/search?hl=it&q=import+draft+class+madden+11+ps3&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
-
IamJoeMontana
- Rookie

Sì, dicevo Draft Class...vikings11 wrote: Credo che ti riferisci alle Draft Class...
- avanzi in offseason
- salvi
Con la PS3 non saprei.
Grazie per la risposta, ora vedo se trovo la spiegazione su Operation sports forum.
Cmq non so se tu possa importare la draft class di NCAA 11 USA su Madden NFL 11 PAL.....
Ma NCAA 11 com'è? vale la pena?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 4#p2220924BrettFavre4 wrote: Una volta scaricato l'online pass con il codice dietro alle istruzioni, ti scarica in automatico anche la Franchise Online, stamattina ho provato a crearne una e non ho avuto problemi.
Quando si parte??
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
vikings11
- Pro

Come grafica sono molto simili.IamJoeMontana wrote: Ma NCAA 11 com'è? vale la pena?
Dall'anno scorso su NCAA puoi sfruttare il Teambuilder per costruire anche i college di FCS e Division minori alla I-A. Online se ne trovano già tantissimi e si possono scaricare creandosi l'account USA. Io quest'anno l'ho ripreso (ho anche il 08) perchè c'era quest'aggiunta, e devo dire che ne vale la pena anche come gioco, anche se le modalità sono più o meno sempre le stesse da 4-5 anni...
Calcola solo che una volta che lo acquisti non riesci a darlo indietro ai Gamestop o robe simili perchè non è classificato in Italia. Diciamo che ogni 3-4 anni è un acquisto che si può fare.
-
IamJoeMontana
- Rookie

Bè, io non l'ho mai avuto, quindi si potrebbe fare....vikings11 wrote: Come grafica sono molto simili.
Dall'anno scorso su NCAA puoi sfruttare il Teambuilder per costruire anche i college di FCS e Division minori alla I-A. Online se ne trovano già tantissimi e si possono scaricare creandosi l'account USA. Io quest'anno l'ho ripreso (ho anche il 08) perchè c'era quest'aggiunta, e devo dire che ne vale la pena anche come gioco, anche se le modalità sono più o meno sempre le stesse da 4-5 anni...
Calcola solo che una volta che lo acquisti non riesci a darlo indietro ai Gamestop o robe simili perchè non è classificato in Italia. Diciamo che ogni 3-4 anni è un acquisto che si può fare.![]()
Comunque la mia domanda relativa all'import della draft class era questa: per avere il draft del 2011 con i giocatori che ci saranno realmente, devo importare la draft class prima della stagione che inizio ora o ne faccio una e poi metto la draft class? Nel senso, se la importo ora li scelgo subito o li scelgo a stagione finita?
Thx