Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by The Answer Palermitano »

Pablets wrote: Ti ho risposto in privato :thumbup:
Forza Palermo.

Sempre  :forza: :forza: :forza:

E speriamo che domani Zamparini si svegli ancora con il piede giusto perchè si è andato ad addormentare sereno con Rossi anzi dice che gli ha parlato e gli ha detto "Mister siamo solo sfortunati, vedrà che ci rialzeremo presto"...speriamo si sveglia con la stessa convinzione con la quale si sia addormentato, sinceramente il cambio di Delio sulla panchina mi farebbe incazzare non poco, quindi speriamo già da Torino di cambiare il trend, e poi proseguire con Lecce e con il Losanna, 3 partite decisive in 7 giorni, Rossi ed il Palermo si giocano tantissimo in queste 3 partite: già è l'inizio peggiore del Palermo di Zamparini in A, quindi non penso sarà contento e ci dobbiamo tirare in fretta su, riguardo l'Europa non fare i 3 punti con l'avversario più debole del girone sarebbe fatale per la nostra qualificazione, dobbiamo assolutamente vincere.
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Re: E tornammo a riveder le stelle...! CSKA-Sparta-Losanna...da qui passano i sogni

Post by rene144 »

Pablets wrote: TAP, pur riconoscendone la forza, avete fatto bene a liberarvi di Cavani, non sono ironico. E non aggiungo altro in pubblico.
Beh, mo' voglio sapere pure io. Che ha fatto oltre ad essere un cesso?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

rene144 wrote: Beh, mo' voglio sapere pure io. Che ha fatto oltre ad essere un cesso?
Se intuisco bene ha fatto qualcosa di sgradevole ieri sera a marassi
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

The Answer Palermitano wrote: Quando una squadra sopra 1 a 0, ha 4 chiare occasioni da goal e le fallisce...viene rimontata grazie a 2 splendidi goal di un campione, e vede negati nonostante questo 2 sacrosanti rigori che potevano svoltare la partita, sinceramente c'è poco da dire
The Answer Palermitano wrote: come occasioni da goal non da sfuttare da loro ti conto il palo di Pandev (che per inciso, nasce da un fallo nettissimo su Bacinovic a limite dell'area che stava ripartendo dopo aver recuperato la palla)
Ma l'hai vista la partita? A parte i rigori che tutto sono tranne che sacrosanti, al massimo ci sono un paio di episodi dubbi, dove l hai visto il fallo nettissimo su Bacinovic? Ha fatto un tuffo degno della miglior Cagnotto, gli è andata bene che non si è beccato il giallo per simulazione come avrebbe meritato.

Nel primo tempo l'Inter ha quasi dominato, ho contato almeno 5 palle goal limpide (2 Eto'o, 2 Milito e la traversa di Stankovic) contro l'unica del Palermo dal quale è scaturito il goal. Nella ripresa la partita è stata più equilibrata, il Palermo ha iniziato meglio e ha avuto la grande occasione con Bacinovic, ma poi l'Inter ha risposto con l'incredibile errore di Milito, con i due bel goals di Eto'o e il tiro fuori di pochissimo di Pandev che avrebbe chiuso la partita sul 3-1. Poi ci sono state le due grandi occasioni per Pastore e una potenzialmente pericolosa per Hernandez.

Nel computo totale l'Inter ha meritato, certo il Palermo ha giocando un ottimo secondo tempo e se Pastore avesse segnato il 2-2 non avrei certo gridato allo scandalo. Comunque da qui a dire che il Palermo dove vincere ed è stato danneggiato ce ne passa.

Resta il fatto che è stata una partita bellissima come poche se ne vedono nel campionato italiano, grazie ad entrambe le squadre, con un Palermo che mi ha fatto una bella impressione nel secondo tempo impegnando fino alla fine la migliore Inter della stagione finora.
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Danneggiati si perchè i rigori netti sono due secondo me, il primo su Cassani è un rigore solare, quello su Nocerino idem anche se meno del primo, mentre quello su Maccarone secondo me non lo è, anche se Santon prende pure il pallone con il braccio.
Su chi ha vinto non si discute, meritava l'inter ma il pareggio ci poteva stare benissimo.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Se intuisco bene ha fatto qualcosa di sgradevole ieri sera a marassi
Sgradevole no, per carità, semplicemente dimostra poco stile.
Certo che se avessimo un capitano serio...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Pablets wrote: Sgradevole no, per carità, semplicemente dimostra poco stile.
Certo che se avessimo un capitano serio...
Scusami pab, mi potresti gentilmente spiegare a cosa ti riferisci. Ho sentito di tifosi sampdoriani arrabbiati per dei gesti, ma non ho capito quali fossero nè per quale motivo ve la foste presa.
Siamo OT, quindi magari potresti rispondermi sul topic del Napoli o via mp. Ti ringrazio ;)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

hans_moleman wrote: Scusami pab, mi potresti gentilmente spiegare a cosa ti riferisci. Ho sentito di tifosi sampdoriani arrabbiati per dei gesti, ma non ho capito quali fossero nè per quale motivo ve la foste presa.
Siamo OT, quindi magari potresti rispondermi sul topic del Napoli o via mp. Ti ringrazio ;)
gesti provocatori verso la Sud dopo il goal del 2-1. Lui e soprattutto Dossena, che mentre rientrava a centrocampo dopo il goal ha fatto parecchi gesti verso la Gradinata. Pazienza dai, alla fine li pagano per giocare a calcio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

giusto per sapere, quanto torna a disposizione miccoli?
Image  Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Pablets wrote: gesti provocatori verso la Sud dopo il goal del 2-1. Lui e soprattutto Dossena, che mentre rientrava a centrocampo dopo il goal ha fatto parecchi gesti verso la Gradinata. Pazienza dai, alla fine li pagano per giocare a calcio.
Grazie.
Ma si sono visti anche in tv o lo avete visto solo voi dallo stadio? Perchè guardando la partita non me ne ero accorto (è pur vero che, dopo il 2-1, ho perso completamente il controllo e non ho guardato lo schermo per quasi un minuto :P )
Scusate per l' OT
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pozz4ever wrote: giusto per sapere, quanto torna a disposizione miccoli?
giovedi dovrebbe giocare qualche minuto.
Image Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

The Answer Palermitano wrote: giovedi dovrebbe giocare qualche minuto.
Ah torna apposta per castigarci pure quest'anno  :nono:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lebronpepps wrote: Ah torna apposta per castigarci pure quest'anno  :nono:
Domani ha giocato circa 75 minuti con la Primavera segnando 2 goal. Vero che era Primavera però il fatto che abbia messo minuti nelle gambe e abbia retto bene fa pensare sia quasi ultimato il suo recupero. Credo che il definitivo ritorno a tempo pieno lo farà Giovedi 30 contro il Losanna. Contro Juve e Lecce solo qualche minuto (certo dipende anche come si mettono le partite )
Image Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

The Answer Palermitano wrote: Domani ha giocato circa 75 minuti con la Primavera segnando 2 goal. Vero che era Primavera però il fatto che abbia messo minuti nelle gambe e abbia retto bene fa pensare sia quasi ultimato il suo recupero. Credo che il definitivo ritorno a tempo pieno lo farà Giovedi 30 contro il Losanna. Contro Juve e Lecce solo qualche minuto (certo dipende anche come si mettono le partite )

Leggi il futuro???  :lol2: :lol2:

Scherzi a parte,poi le partite contro Juve e Lecce sono particolarmente importanti per lui salentino(ha detto di volerci tornare a fine carriera) ed ex bianconero con il dente avvelenato...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grandissimo TAP, mi viene in mente quella barzelletta del tipo che va dall'indovino.
bussa...
indovino: chi e'?
INIZIAMO BENE! :lol2:

a parte questo, ho visto gli HL e mi e' sembrato di vedere dei rigorini eh! :naughty:

Il Palermo deve solo stare tranquillo, ha una buonissima squadra. Speriamo nella calma di Zamparini :lol2:
Locked