C'era chi aveva previsto tutto:
PabletsPablets wrote: Il Cesena.

PabletsPablets wrote: Il Cesena.

Gioca mercoledì anche il Milanshilton wrote: Sta per arrivare il primo turno infrasettimanale con questi anticipi e posticipi.
4.giornata
Mar 21/09 ore 20,45 Lazio-Milan
Gio 23/09 ore 20,45 Juventus-Palermo
Prime polemiche (ho sentito Cellino e Ventura) sulla partita del mezzogiorno.
In effetti giocando a Bari, oggi in una giornata afosissima, è stata dura.
Però ci dimentichiamo che i giocatori sono dei professionisti e in ogni squadra ci sono motivatori,nutrizionisti,psicologici,ovviamenti medici e preparatori.
Possibile che non riescano a prepararsi all'meglio per giocare a questi nuovi orari?
Capitolo personale, a me questo nuovo orario piace da morire, mi immagino già le domeniche grigie,piovose d'inverno con una bella partita all'ora della lasagna.
Certo, per chi va allo stadio può essere differente.

Mr. Clutch wrote: Chi infastidirà l'inter?
C'era chi aveva previsto tutto:
Pablets![]()
![]()
![]()
D'inverno??? Ben vengano le partite a 12 e mezza. Non so se hai presente cosa sia vedere una partita d'inverno allo stadio di sera, magari come sono io esposto alla tramontana. L'anno scorso ricordo un Sampdoria-Roma tremendo.shilton wrote: Certo, per chi va allo stadio può essere differente.

Io lo sposterei di almeno 15/30 minuti.Sberl wrote: A me l'orario delle 12.30 piace tantissimo, basta saper scegliere le partite.

Sì, anche 12.45/13.00 non sarebbe un brutto orario. In Inghilterra giocano da secoli alle 12.45 e nessuno rompe le balle per il mangiare presto, anzi, corrono come disperati. Solo da noi trovano ogni scusa. D'inverno è un orario splendido. Ad agosto invece ovviamente è da evitare e io non capisco perchè almeno per un mesetto non si giochi in notturna o quantomeno alle 18.Mahor wrote: Io lo sposterei di almeno 15/30 minuti.
Almeno.
In linea di massima comunque credo non mi potrò mai sposare visto che fanno di tutto per farmi guardare partite in ogni momento della giornata. :D

Han giocato 22 giocatori. 44 se contiamo quelli in Brescia-Palermo. 1 è stato male? Non ne farei un dramma sinceramente. Ci possono essere mille motivi, potrà aver mangiato come un toro o semplicemente non ha digerito. C'era anche caldo, ma sinceramente si è giocato anche a climi ben più caldi. Capita, non lo imputerei all'orario.Mahor wrote: Beh, certo che se è vero che Acquafresca ha rimesso e ha dovuto prendere due Plasil per poter giocare... :D

con 30 e passa gradi e un tasso di umidità al 90% il paragone tra le condizioni climatiche di Bari e Brescia già non regge normalmente, figuriamoci in queste circostanze.Sberl wrote: Han giocato 22 giocatori. 44 se contiamo quelli in Brescia-Palermo. 1 è stato male? Non ne farei un dramma sinceramente. Ci possono essere mille motivi, potrà aver mangiato come un toro o semplicemente non ha digerito. C'era anche caldo, ma sinceramente si è giocato anche a climi ben più caldi. Capita, non lo imputerei all'orario.
Facile per le squadre dire: che schifo di orario...poi però i soldi li intascano e non si lamentano.

A parte che il 90% di umidità con oltre 30 gradi non c'è nemmeno a Bangkok in ogni caso ieri non mi pare si sia giocato in condizioni estreme, caldo sì, ma non devastante. Quanto al mangiare al mattino presto nemmeno è così impossibile, basti pensare ai ciclisti che son costretti a tali "sacrifici" ogni mattina in pratica.thom yorke wrote: con 30 e passa gradi e un tasso di umidità al 90% il paragone tra le condizioni climatiche di Bari e Brescia già non regge normalmente, figuriamoci in queste circostanze.