Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
The Huge
Newbie
Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by The Huge »

King Boykins wrote: Smentisco.
Uno me l'ha appena chiesto (il Belga per Tumson).
Gli ho detto di no :01:
Beh a me onestamente mauroth mi chiede di allenare "quasi" sempre intense e lo capisco.

L'ho sempre fatto sia perchè mi sembra giusto, sia perchè l'exp che si becca Pascale mi fa molto comodo, sia perchè poi ci sono evidenti vantaggi in campionato.  :gogogo:
ImageImage
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Eh, però la tua squadra è meno giovane di quella di KB, anche io se avessi un asilo nido vorrei sempre allenare immense  :nonsa:

Intanto, nei momenti liberi o quando la mia ex ha le sue "cose" :D, ho iniziato a scrivere un programmino stupidissimo che consenta di fare l'autobid per le aste su BS in modo da non essere presente davanti al computer (che però ovviamente deve essere acceso!).
La cosa seccante è che quando verrà finito difficilmente lo potrò testare subito visto che non progetto di acquistare nessuno per un paio di mesi :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

The Huge wrote: Beh a me onestamente mauroth mi chiede di allenare "quasi" sempre intense e lo capisco.

L'ho sempre fatto sia perchè mi sembra giusto, sia perchè l'exp che si becca Pascale mi fa molto comodo, sia perchè poi ci sono evidenti vantaggi in campionato.  :gogogo:
Tra l'altro mi sono anche dimenticato di far giocare Van der Kamp al Sabato e il coach Olandese non sarà molto contento.
Il Belga invece l'ha presa bene, dice che mi capisce (gli ho spiegato che ho troppi 16enni per frenare sull'allenamento) ma anche lui mi ha cazziato perché farò giocare il ragazzo Martedì invece del Sabato (ci passa un 2% in più di stanchezza al Venerdì) :thumbup:

RashardLewis wrote: Eh, però la tua squadra è meno giovane di quella di KB, anche io se avessi un asilo nido vorrei sempre allenare immense  :nonsa:

Intanto, nei momenti liberi o quando la mia ex ha le sue "cose" :D, ho iniziato a scrivere un programmino stupidissimo che consenta di fare l'autobid per le aste su BS in modo da non essere presente davanti al computer (che però ovviamente deve essere acceso!).
La cosa seccante è che quando verrà finito difficilmente lo potrò testare subito visto che non progetto di acquistare nessuno per un paio di mesi :gazza:
Guarda io in realtà un altro acquistino lo potrei fare.
Si tratterebbe di accattarsi una PF a basso prezzo da affiancare ai 3 nazionalini. Al momento il ruolo è coperto da questo qui:

Germanos Prionas
16 anni, provenienza Greece. 205 cm, 110 kg. (26.17)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 9928 € / settimana.
PG: 21 SG: 14 SF: 23 PF: 27 C: 22 Σ: 48

Possesso: decente (6) Velocità: terribile (2)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0)

E mi trovo molto bene perché in mezzo a questa frotta di ego super-pompati un po' di humiltè non fa male, però se lo si potesse sostituire senza svenarsi con uno più forte, perché no?
Nel cercare un sostituto mi sono anche imbattutto in un certo Tony Hillebrandt, ex di Fazz che potrebbe fare al caso mio :forza:
Image
The Huge
Newbie
Newbie

Post by The Huge »

RashardLewis wrote: Eh, però la tua squadra è meno giovane di quella di KB, anche io se avessi un asilo nido vorrei sempre allenare immense  :nonsa:
Sisi verissimo, anche io quando avevo 16enni-17enni allenavo solo immense.

RashardLewis wrote: Intanto, nei momenti liberi o quando la mia ex ha le sue "cose" :D, ho iniziato a scrivere un programmino stupidissimo che consenta di fare l'autobid per le aste su BS in modo da non essere presente davanti al computer (che però ovviamente deve essere acceso!).
Grande!  :applauso:
ImageImage
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ecco un oggetto del mio desiderio

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2917902

A quanto potrebbe finire costui? :penso: Venderei Sandrucci, il mio centro 26enne, per avere dindi per prenderlo ma dubito basterebbero :disgusto:
We bleed green & gold
Go Sonics!
The Huge
Newbie
Newbie

Post by The Huge »

RashardLewis wrote: Ecco un oggetto del mio desiderio

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2917902

A quanto potrebbe finire costui? :penso: Venderei Sandrucci, il mio centro 26enne, per avere dindi per prenderlo ma dubito basterebbero :disgusto:
L'ho bookmarkato anche io, come altri 14 oltre a me e te! :D

E' ottimizzato al massimo per fare il centro, ma il WR basso non lo farà salire tantissimo.

Mia personalissima opinione che se supera i 4M è una esagerazione, ma probabilmente atterrerà sui 5.

Cmq tu devi prenderti una sg con exp, a rimbalzo non hai certo problemi col cinese, elizondo e l'altro.
ImageImage
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

In effetti l'obiettivo primario era la SG ma quello è proprio il tipo di giocatore che adoro  :D il cinese, Elizondo e Ben Gurion sono di fatto simili (e sono tutti aggressivi, cosa non da poco...), Sandrucci è l'unico attento e che presi dal college ed è un all'around... ha skill secondarie medio alte e skill primarie poco più alte.

Comunque mi hai convinto, meglio non rompere il giocattolo dove funziona, continuo a buttare un occhio su una SG come si deve ;) Purtroppo  Wawrowski (la sg che sto vendendo) non se la fila nessuno neanche al prezzo in cui l'acquistai e un po' mi rode venderlo a meno. Contavo su quei soldi in più per prendere un giocatore di livello! :disgusto:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

necessito consiglio.

La settimana è andata male sul mercato. La mia impossibilità di controllare la chiusura delle aste mi ha fatto perdere tutti i giocatori per i quali avevo offerto. Ed in tutti i casi a seguito di un misero rilancino.

Ora sono al bivio. Se considero il play da 76 somma skills pagato 500.000 come titolare, e per quest anno può andare bene, restano due spot liberi. Che faccio con 20 milioni in cassa? un fenomeno ed un gregario o due giocatori intorno ai 27 anni di ottimo livello? SArei tentato per la seconda ipotesi sebbene l'idea di mettere un altra bandierina con conseguete exp 15 è allettante. Voi che dite?

Oggetti della richerca una SG ed una PF. Per la pf, nel caso adottassi la tecnica "due ottimi" snobbando il "fenomeno... (già presi due in fondo)" ecco i finalisti attualmente sul mercato. che fareste?

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=1882741
http://www.basketsim.com/player.php?playerid=437425
http://www.basketsim.com/player.php?pla ... n=bookmark

se non fosse calmo andrei su vladislas tutta la vita. Per esperienza però non mi sono mai trovato bene con i lunghi calmi.

che ne pensate inoltre di questo giocatore? in senso assoluto intendo.

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=954525
Last edited by Dino N on 20/09/2010, 10:48, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

e di questo compromesso in pf che mi consentirebbe di avanzarmi 17 milioni per una g di livello elevatissimo pur rintuzzando decentemente la pf che mi dite?

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=152890
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: e di questo compromesso in pf che mi consentirebbe di avanzarmi 17 milioni per una g di livello elevatissimo pur rintuzzando decentemente la pf che mi dite?

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=152890
Io prenderei Kozjak, mi sembra il migliore per età/qualità/prezzo.
Anche l'alternativa a basso costo però non è male, soprattutto se in SG non hai una superstella perché secondo me è molto più importante avere un mostro lì che in ogni altra posizione in campo (RL docet).
Image
Dino N

Post by Dino N »

ok. Credo dirotterò sull'opzione economica. Non fosse altro che ha esperienza grandiosa e che divide il reparto con due nazionali dal valore complessivo di 23 milioni di EV.

Deto questo, sto sbirciando le SG. Ecco un nome cosi tanto per gradire.

http://www.basketsim.com/playerstats.ph ... rid=322057 Somma skills bassina. Zero dissipazione di skills, anzi, carentissimo in possesso. Costo contenuto per 49 somma skills in SG. Altissima esperienza. Piuttosto interessante. Era in vendita a 9 milioni la scorsa settimana. Ignorato da tutti e su mia richiesta ha abbasato le pretese. Idea intrigante che mi lascerebbe 7 milioni in cassa che sono una base discreta per rimettere in piedi un gruzzoletto entro la fine del prossimo campionato.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: ok. Credo dirotterò sull'opzione economica. Non fosse altro che ha esperienza grandiosa e che divide il reparto con due nazionali dal valore complessivo di 23 milioni di EV.

Deto questo, sto sbirciando le SG. Ecco un nome cosi tanto per gradire.

http://www.basketsim.com/playerstats.ph ... rid=322057 Somma skills bassina. Zero dissipazione di skills, anzi, carentissimo in possesso. Costo contenuto per 49 somma skills in SG. Altissima esperienza. Piuttosto interessante. Era in vendita a 9 milioni la scorsa settimana. Ignorato da tutti e su mia richiesta ha abbasato le pretese. Idea intrigante che mi lascerebbe 7 milioni in cassa che sono una base discreta per rimettere in piedi un gruzzoletto entro la fine del prossimo campionato.
A me non piace tanto, a partire dal poco possesso (post-riforma della formula dei TO serve anche nella SG almeno un valore accettabile).
Inoltre ha poco dribbling e poco tiro. Compensa con dif e vel ma secondo ma se stiamo parlando di prendere un mostro lui non fa al caso tuo.
Il mio consiglio è di prenderti una bestiola che ti dia soddisfazioni nell'immediato piuttosto che prendere una via di mezzo che rischia di deluderti.
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: A me non piace tanto, a partire dal poco possesso (post-riforma della formula dei TO serve anche nella SG almeno un valore accettabile).
Inoltre ha poco dribbling e poco tiro. Compensa con dif e vel ma secondo ma se stiamo parlando di prendere un mostro lui non fa al caso tuo.
Il mio consiglio è di prenderti una bestiola che ti dia soddisfazioni nell'immediato piuttosto che prendere una via di mezzo che rischia di deluderti.
si si condivido. Unica cosa buona era il costo contenuto a fronte di un mercato che al momento offre davvero poco.

Cmq. alla fine ho preso la pf a prezzo scontato. Ecco gli acquisti del nuovo corso messi a segno sino a questo punto:

1 Ryan Cusack Nazione di origine: Canada
23 anni, provenienza Canada. 217 cm, 130 kg. (27.61)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 102718 € / settimana.
PG: 32 SG: 41 SF: 40 PF: 45 C: 53 Σ: 86

Allenamento: +0.26
Possesso: terribile (2) Velocità: meraviglioso (13)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: perfetto (15) Posizione: meraviglioso (13)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: incredibile (12) Impegno: terribile (2)
Esperienza: grandioso (10) Stanchezza: 2%

EV 7.600K pagato 20.400K

2 Ioannes Kleftokotidis
27 anni, provenienza Greece. 198 cm, 91 kg. (23.21)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 46998 € / settimana.
PG: 38 SG: 37 SF: 29 PF: 31 C: 32 Σ: 76

Allenamento: +0.08
Possesso: incredibile (12) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: buono (7) Dribbling: fantastico (11)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: eccellente (9)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: fantastico (11) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 2%

EV 1.118K pagato 500K

3 Aristarxos Panopodis
23 anni, provenienza Greece. 195 cm, 83 kg. (21.83)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 25354 € / settimana.
PG: 27 SG: 35 SF: 24 PF: 19 C: 24 Σ: 63

Possesso: eccellente (9) Velocità: buono (7)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: scarso (4)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: eccellente (9) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 2%

EV 629 K pagato 10.404

4 Amantas Igolnicynas Nazione di origine: Lithuania
26 anni, provenienza Lithuania. 202 cm, 104 kg. (25.49)
Questo giocatore è attento. Guadagna 134488 € / settimana.
PG: 33 SG: 49 SF: 44 PF: 43 C: 52 Σ: 97

Allenamento: +0.24
Possesso: buono (7) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: misero (3) Dribbling: fantastico (11)
Rimbalzi: perfetto (15) Posizione: magico (14)
Tiro: perfetto (15) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: fantastico (11) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: perfetto (17) Stanchezza: 0%

EV  15.9 milioni pagato 37.788 K

5 Nicolae Purea
28 anni, provenienza Romania. 212 cm, 114 kg. (25.36)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 45218 € / settimana.
PG: 30 SG: 18 SF: 37 PF: 47 C: 42 Σ: 65

Allenamento: +0.78
Possesso: decente (6) Velocità: misero (3)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: inesistente (0)
Rimbalzi: magico (14) Posizione: incredibile (12)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: meraviglioso (13) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: grandioso (10) Stanchezza: 5%

EV 1.813K pagato 3. 555K

in cassa ci sono ora 17 milioni. L'idea è rigirarli tutti in un unico giocatore non giovanissimo, diciamo intorno ai 27 anni. Il valore però deve essere assoluto. Uno che sposti insomma. Sperando arrivi dal mercato. Io cerco, ma nel caso attendo vs segnalazioni.

Il mio quintetto ora, dovrebbe cmq essere in grado di giocarsela per il primo posto.  4/5 del quintetto sono giocatori buoni, in due casi eccezionali. Resta un punto debole in G. Parte la ricerca.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

* dlin dlon* PUBBLICITA'

Pasqualyna mette in (s)vendita i suoi.
C'è roba interessante.
http://www.basketsim.com/playerslist.php?clubid=12208
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

ma sta abbandonando BS? :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply