La mia faccia vedendolo in diretta --->
Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Sixburgh - CJ2K: magari un'altra volta...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Eddie#14
- Rookie

Secondo Nfl.com e il Pittsburgh Tribune-Review per il prossimo match potrebbero tornare a disposizione Hampton e Starks. http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... _headlines
Nel mentre che ci sono faccio ancora un applauso alla difesa contro TEN
Ho ancora i brividi a ripensare alle azioni di domenica 
Nel mentre che ci sono faccio ancora un applauso alla difesa contro TEN
Last edited by Eddie#14 on 20/09/2010, 20:29, edited 1 time in total.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Certo che qui una flag per unecessary roughness la potevano anche lanciare...
in cinci-bal ne hanno tirate per molto meno
Ciao PANO

-
KingKaiv
- Pro

Anche McClain è stato sanzionato in oak-stl per un placcaggio del genere stile wrestling.Pano wrote: Certo che qui una flag per unecessary roughness la potevano anche lanciare...
in cinci-bal ne hanno tirate per molto meno
Per le prossime due settimane pensato già a chi può essere il QB più adatto (o meno peggio)? un 10-days contract stile NBA a Maddox?

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
All'intervallo del Monday Night hanno dato la notizia che Dennis ha subito un tore lateral meniscus, allo stesso ginocchio che s'era fracassato al college. Non so quanto debba stare ai box (edit: 3-5 settimane), ma di sicuro il suo utilizzo domenica è fuori questione.
Come suggerito da KK, con Byron che rientra anche lui da un guaio al ginocchio e quel Charlie Batch forse è il caso di raccattare qualcuno dalla strada. Uno che almeno si regga in piedi.
Come suggerito da KK, con Byron che rientra anche lui da un guaio al ginocchio e quel Charlie Batch forse è il caso di raccattare qualcuno dalla strada. Uno che almeno si regga in piedi.
Last edited by Whatarush on 21/09/2010, 10:46, edited 1 time in total.

- rowiz
- Pro

Andiamo con Randle-EL come QB!!!!!
Finisco di vedere la partita e vi posto i miei commenti sparsi, tanto avete già detto tutto voi
Finisco di vedere la partita e vi posto i miei commenti sparsi, tanto avete già detto tutto voi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- mariolemieux
- Rookie

- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
Domanda,chi c'è senza squadra che sembri almeno un QB?Whatarush wrote: All'intervallo del Monday Night hanno dato la notizia che Dennis ha subito un tore lateral meniscus, allo stesso ginocchio che s'era fracassato al college. Non so quanto debba stare ai box (edit: 3-5 settimane), ma di sicuro il suo utilizzo domenica è fuori questione.
- Whatarush
- Pro

J.P. Losmanmariolemieux wrote: Domanda,chi c'è senza squadra che sembri almeno un QB?

- Whatarush
- Pro

http://www.nfl.com/videos/pittsburgh-steelers/09000d5d81aa85de/Steelers-postgame-press-conference
Alla fine:
"We’re a little bit annoyed, to be quite honest...about our premature reporting of our death"
detto con un groppo alla gola.
Li sta uccidendo con questo ritornello "sapete, dicono che senza di Lui facciamo cagare, che siamo perduti, che non si può vincere" glielo ripete tutti i giorni, imo li chiama anche a casa dopo gli allenamenti...e quelli quando vanno in campo menano come fabbri.
Bisogna ringraziare gli dei del football per aver suggerito all'ambasciatore - nel gennaio del 2007 - di assumere quest'uomo giovane e ispirato come capo allenatore della sua squadra.
Alla fine:
"We’re a little bit annoyed, to be quite honest...about our premature reporting of our death"
detto con un groppo alla gola.
Li sta uccidendo con questo ritornello "sapete, dicono che senza di Lui facciamo cagare, che siamo perduti, che non si può vincere" glielo ripete tutti i giorni, imo li chiama anche a casa dopo gli allenamenti...e quelli quando vanno in campo menano come fabbri.
Bisogna ringraziare gli dei del football per aver suggerito all'ambasciatore - nel gennaio del 2007 - di assumere quest'uomo giovane e ispirato come capo allenatore della sua squadra.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Avvistato Essex camminare con stampelle e un "boot" protettivo sulla caviglia sinistra, quasi sicuramente salterà la trasferta di domenica a Tampa. Al suo posto, eventualmente, dentro Legursky. Sul lato cieco dovrebbe invece rientrare Starks.
Situazione QB: oggi hanno provato Levi Brown, Jarrett Brown e John David Booty. Tomlin ha però specificato che non avrebbero comunque firmato nessuno per l'active roster, eventualmente in PS in caso di emergenza. Io il dollaro per domenica lo metterei sul Leftwich.
Situazione QB: oggi hanno provato Levi Brown, Jarrett Brown e John David Booty. Tomlin ha però specificato che non avrebbero comunque firmato nessuno per l'active roster, eventualmente in PS in caso di emergenza. Io il dollaro per domenica lo metterei sul Leftwich.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Questa potrebbe non essere una cattiva notizia :gazza:Rocky wrote: Avvistato Essex camminare con stampelle e un "boot" protettivo sulla caviglia sinistra, quasi sicuramente salterà la trasferta di domenica a Tampa. Al suo posto, eventualmente, dentro Legursky.

- rowiz
- Pro

oh whata, viste le tue doti ultimamente mostrate, non pensare mai male di me eh...Whatarush wrote: Questa potrebbe non essere una cattiva notizia :gazza:
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

ehm

devono solo spostarmi eat-u a destra e poi ci siamo :D

Tornando ai pellegrini che hanno provato come QB...non ho capito bene sta storia dell'emergenza; cioè, non ci siamo già in emergenza!? :D
Dai, mi sa Lefty sta bene; non la reggo un'altra partita di no-qb offense, col buon Charlie - sempre sia lodato - che si limita a non prenderle e ad appoggiarla in mano a Mendy.
A quel punto mettiamo El dietro il centro e divertiamoci perdio!!!
Whatarush wrote: Essex in teoria sarebbe un tackle. Però gioca guardia destra. Cioè fa meno danni da guardia destra :D
Ecco, dopo Hartwig, Essex a mio parere sarebbe il prossimo anello debole da sostituire, nel senso di rimuoverlo dallo starting five (perchè come back-up ha dimostrato di essere molto versatile..e quindi perfetto).
rowiz wrote: whata qual è il tuo ideale starting five per la prima?
Whatarush wrote: Insomma i miei cinque sarebbero Maxi - Bronco - Pouncey - Kemo - Hotel.
devono solo spostarmi eat-u a destra e poi ci siamo :D
naaaaaa...dormi serenorowiz wrote: oh whata, viste le tue doti ultimamente mostrate, non pensare mai male di me eh...
Tornando ai pellegrini che hanno provato come QB...non ho capito bene sta storia dell'emergenza; cioè, non ci siamo già in emergenza!? :D
Dai, mi sa Lefty sta bene; non la reggo un'altra partita di no-qb offense, col buon Charlie - sempre sia lodato - che si limita a non prenderle e ad appoggiarla in mano a Mendy.
A quel punto mettiamo El dietro il centro e divertiamoci perdio!!!
Last edited by Whatarush on 21/09/2010, 23:44, edited 1 time in total.

-
pandu86
- Pro

visto che si parla di OL...
Week 1 Steelers OL Breakdown play-by-play
Week 1 Sacks Allowed
Week 2 Steelers OL Breakdown play-by-play
Week 2 Sacks Allowed
buona lettura :gazza:
Week 1 Steelers OL Breakdown play-by-play
Week 1 Sacks Allowed
Week 2 Steelers OL Breakdown play-by-play
Week 2 Sacks Allowed
buona lettura :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- rowiz
- Pro

Ma quando LUI, a un minuto dalla fine, su un 1&Goal dalle 1, vola su tutti e riesce a placcare il QB avversario praticamente nello stesso momento in cui lui riesce a ricevere lo snap, siamo sicuri che sia legale? Che sia permesso?
![]()
![]()