klaus6000 wrote: Beh purtroppo il problema di scambiare Vick per qualcosa non ce l'abbiamo proprio visto che questo è l'ultimo anno del biennale che ha firmato lo scorso anno.Certamente hai ragione nel dire che sostanzialmente la OL è questa a livello di uomini,ma niente impedisce loro di migliorare il modo in cui giocano(in teoria ci si allenerebbe per questo).McGlynn ad esempio ci si può aspettare che faccia dei progressi visto che è alle sue prime partite,inoltre c'è anche Wells che se integrato nel sistema potrebbe dare una mano più in la.Il problema della protezione del QB inoltre non ricade esclusivamente sugli uomini di linea ma anche sul RB sul FB e sui TD che spesso sono deputati a contrastare i blitz e anche quà di certo si può migliorare.
Capisco anche che molti tifosi preferiscano vedere Vick in campo,sinceramente piace molto anche a me vederlo giocare ed è anche probabile che ora come ora ci dia maggiori possibilità di vittoria,ma sinceramente scartare già come incapace Kolb dopo neanche mezza partita non mi sembra giusto.Era chiaro a tutti che avrebbe incontrato dei problemi,anche QB molto più esperti fanno brutte figure a volte.
Certo non hai torto nel dire che è logico puntare a vincere il più possibile,andare ai playoff e dopo giocarsela(nell'NFL tutto è possibile),dall'altro lato devi anche pensare al futuro e se ritieni che Kolb possa essere il QB per molto tempo allora devi anche dargli spazio...la situazione certo è ingarbugliata ma se conosco Reid e la società non credo che si facciano tanto impensierire dall'opinione pubblica o dalla stampa,hanno sempre dimostrato di andare per la loro strada(non sempre quella si è rivelata giusta per altro)senza troppi problemi.Alla fine la decisione dovranno prenderla loro e saranno giudicati dai risultati che otterranno come è giusto che sia.Io sinceramente aspetterei comunque di vedere come la questione evolve e come giocherà Kolb nelle prossime gare.
Sulla Difesa:va bene che Steward è importante ma possibile che se manca lui la difesa fa così tanta fatica?
Sbaglio o almeno in un drive a partita gli avversari ci corrono in faccia senza problemi come se fossimo una squadra di liceo?
A parte gli intercetti direi che Nate Allen è stato un buon colpo.Mi sembra sempre puntuale in copertura e buono sulle corse,non un giocatore super fisico,ma intelligente di certo.
Trovare un QB in grado di vincere un SB è obbiettivamente difficile, sappiamo benissimo che non è Vick quel tipo di QB quindi quest'anno si va avanti con KK4

[/align]