quelli non sono mai esistiti, sono un'invenzione messa in mezzo per rassicurare il resto del forum :gazza:rodmanalbe82 wrote: beh, non si andava di forumisti insigni?![]()
Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
SafeBet
- Pro

Infatti non si può educare tutti. Alcuni vanno bannati e che si educhino nei forum dei bimbiminchia.rodmanalbe82 wrote: moderare ed educare? vero. Ma shilton ha appena chiesto a un certo magic di usare un linguaggio appropriato nella sezione calcio e questo l'ha preso per il culo :lol2:
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
SafeBet wrote: Infatti non si può educare tutti. Alcuni vanno bannati e che si educhino nei forum dei bimbiminchia.
-
rodmanalbe82
- Pro

Fazz e' inutile che scappi, sei gia' stato proposto da due persone, sei gia' mezzo moderatore ormai
-
Fazz
Il lavoro svolto in questo weekend in una certa sezione vale per due anni interi di moderazione in NBA, ho già datorodmanalbe82 wrote: Fazz e' inutile che scappi, sei gia' stato proposto da due persone, sei gia' mezzo moderatore ormai
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
era solo un test, abbiamo organizzato tutto a tavolino :figo:Fazz wrote: Il lavoro svolto in questo weekend in una certa sezione vale per due anni interi di moderazione in NBA, ho già dato![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- DH-12
- Pro

Si ma cosi mi rincoglionite il ragazzo :lol2: Già deve badare a due mandrie di fan(ta)cazzisti, se poi me lo fate diventare moderatore è capace che si mette a dettare legge pure nel topic dei Magic :lol2:rodmanalbe82 wrote: Fazz e' inutile che scappi, sei gia' stato proposto da due persone, sei gia' mezzo moderatore ormai
Porsche 928 wrote: Sri riuscito a glissare bene sulle domande :mirror:
Edit: Informazione gratuita, se si cerca "uccellabile" su google il primo link e` ancora il "famoso" topic, un vanto per alcuni all'epoca, mi sembra di ricordare, ne saranno contenti.
Last edited by DH-12 on 20/09/2010, 11:13, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
SafeBet wrote: Infatti non si può educare tutti. Alcuni vanno bannati e che si educhino nei forum dei bimbiminchia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
approvo.SafeBet wrote: Infatti non si può educare tutti. Alcuni vanno bannati e che si educhino nei forum dei bimbiminchia.
sempre detto che in questo forum ci sono troppi pochi ban.
ma lascia starerodmanalbe82 wrote: Altro esempio: Mike, che dal vivo e' un simpaticone di prima, mentre, se non lo conosci, i suoi post sono a volte scritti alla Ibrahimovic, per spiegarci :D
(risposta che ha vinto di misura su y lleva a tu hermana)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ringrazio e ribadisco pudore e imbarazzo per chi mi mette in una qualunque lista di ipotetici moderatori aggiunti, ho rispetto per tutte le persone a cui è stato accostato il mio nome ma ho piacere di concordare su theref86 come candidato, perché anche come generazione sarebbe più vicino di molti altri che figurano nell'elenco a tanti ragazzi che stanno nel forum e quindi potrebbe essere agevolato nei rapporti con loro, inoltre ne apprezzo la misura che lo porta ad essere un buon interlocutore anche con persone meno giovani (:D) di lui. La sua mi pare una candidatura ottima.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Hank Luisetti
- Pro

Ecco.
Fra i nomi elencati per il ruolo di moderatore e che mi sono parse le persone più imparziali sicuramente e Doc e Gerry e Fazz.
..con theref86 da tenere assolutamente in considerazione.
Fra i nomi elencati per il ruolo di moderatore e che mi sono parse le persone più imparziali sicuramente e Doc e Gerry e Fazz.
..con theref86 da tenere assolutamente in considerazione.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Volevo solo ricordare che gli attuali moderatori del canale NBA non sono solo Ciombe e DaBrawl e che comunque la situazione è decisamente migliorata rispetto a qualche anno fa.
Come altri non condivido l'accanimento verso un utente specifico mentre ho sposato in pieno la linea dura dei primi tempi (anche intervenendo nel caso).
Come altri non condivido l'accanimento verso un utente specifico mentre ho sposato in pieno la linea dura dei primi tempi (anche intervenendo nel caso).
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ringrazio Rod per aver fatto il mio nome fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che ti prende in considerazione non solo per il tuo ineguagliabile fascino :paper:
La problematica non sono i nomi in realtà, IMHO sono le linee guida che dovrebbero uniformarsi ed essere portate avanti con coerenza, poi se un mod dice una cazzata o fa una cazzata ci sta in fondo quello che dice porshe è vero e non, un moderatore è un utente che può bannare e proprio per questo non ti puoi aspettare una capacità di gestione al 100% efficace, se Ciombe ha detto una cavolata ok ma non dimentichiamo mai cosa era prima il canale NBA, ora c'è qualche 3d che non riesco ancora a leggere ma la situazione, come ha già detto il Poz è già di molto migliorata.
Sulla questione del numero hai detto una cosa sulla quale concordo in pieno, qualche mod in più sicuramente renderebbe più facile il lavoro a quelli già presenti, in particolare in alcune aree dove i bimbiminchia (cit.) son in un numero estremo , e sempre alla sezione NBA si torna.
Non voglio fare il forumista insigne ma non se ne può più dei Kobe24 o degli LBJTIAMO che vengono invadono i topic e sparano minchiate e ve lo dice uno che ogni giorno se ne vede uno diverso nel 3d che frequenta di più su 10 2-3 li aiuti ci parli e migliorano 2-3 postano 20-30 volte e van via ma il resto continua a scrivere e a non dare niente al resto della comunità per cui li andrei di mannaia pesantemente come Safe ha già illustrato.
La problematica non sono i nomi in realtà, IMHO sono le linee guida che dovrebbero uniformarsi ed essere portate avanti con coerenza, poi se un mod dice una cazzata o fa una cazzata ci sta in fondo quello che dice porshe è vero e non, un moderatore è un utente che può bannare e proprio per questo non ti puoi aspettare una capacità di gestione al 100% efficace, se Ciombe ha detto una cavolata ok ma non dimentichiamo mai cosa era prima il canale NBA, ora c'è qualche 3d che non riesco ancora a leggere ma la situazione, come ha già detto il Poz è già di molto migliorata.
Sulla questione del numero hai detto una cosa sulla quale concordo in pieno, qualche mod in più sicuramente renderebbe più facile il lavoro a quelli già presenti, in particolare in alcune aree dove i bimbiminchia (cit.) son in un numero estremo , e sempre alla sezione NBA si torna.
Non voglio fare il forumista insigne ma non se ne può più dei Kobe24 o degli LBJTIAMO che vengono invadono i topic e sparano minchiate e ve lo dice uno che ogni giorno se ne vede uno diverso nel 3d che frequenta di più su 10 2-3 li aiuti ci parli e migliorano 2-3 postano 20-30 volte e van via ma il resto continua a scrivere e a non dare niente al resto della comunità per cui li andrei di mannaia pesantemente come Safe ha già illustrato.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
non rimane che aprire un bel topic-sondaggio per eleggere il nuovo moderatore di sezione.rodmanalbe82 wrote: safebet, fazz, N3lLo, toni monroe, theref86, sberl oltre a gerry e doc i miei nomi.
vivi e lascia vivere
-
SafeBet
- Pro

Non credo che una decisione tanto importante venga lasciata nelle mani di noi plebaglia forumistica. A ragione, aggiungo.