e con questi rb la vedo duretta pure per il futuro...GoPats wrote: La cosa che più mi dispiace è che rispetto all'anno scorso non è cambiato niente negli aggiustamenti tra primo e secondo tempo. Avevamo iniziato benissimo, li stavamo tenendo a bada. Rientriamo in campo e siamo sempre un passo indietro, se non due.
Potevo anche aspettarmi delle difficoltà in difesa, alla fine è sempre un reparto inesperto che non ha grosse stelle. Però rientrare in campo e mettere 0 punti in due quarti non è accettabile...
Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
- pippo77
- Senior

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
- MacGyver
- Rookie

sto trattenendo il vomito a stento. 

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- pippo77
- Senior

perchè non vai ad intrattenerti con la messicana?jason wrote:![]()
- MacGyver
- Rookie

jason wrote:![]()
primo half da campioni, secondo da...... almeno abbiamo perso per colpa nostra, non perchè avevamo di fronte grandi campioni...

- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari, amico, magaripippo77 wrote: perchè non vai ad intrattenerti con la messicana?![]()

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non penso sia colpa di RB. Anche i Ravens non hanno corso per niente contro i Jets. Potevi avere anche Chris Johnson, quando una difesa è forte difficilmente la batti. Più che altro è l'attacco in generale che ha fatto pena nel secondo tempo, non c'era più un giocatore libero. E questo mi preoccupa perché non è un problema che nasce oggi, ma ce l'avevamo anche l'anno scorso (sconfitte con i Broncos, Dolphins, Colts, proprio i Jets ad inizio anno...). Ed a questo punto mi chiedo se riusciranno a risolverlo presto.pippo77 wrote: e con questi rb la vedo duretta pure per il futuro...
Avevo pronosticato ad inizio stagione che per vincere dovevamo segnare tanti punti, perché sapevamo già che la difesa avrebbe avuto difficoltà, e in questa partita ci eravamo messi in una buona situazione. Poi nel secondo tempo sono stati nulli, nonostante Revis sia uscito...
Comunque rimangono troppi rimpianti, potevamo mandarli 0-2 e con due pesanti sconfitte, così li abbiamo rianimati. E soprattutto ora qualche vecchia preoccupazioni torna ad assillarci: riusciremo a vincere qualche partita fuori-casa?
Stiamo a vedere, intanto prepariamoci per l'arrivo di Buffalo.
Last edited by GoPats on 20/09/2010, 11:48, edited 1 time in total.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- MacGyver
- Rookie

Da quanto è che i Pats non iniziano 1-1?

- GoPats
- Pro

Da quando c'era Cassel, quindi nel 2008. Guarda caso, battendo proprio i Jets nel loro stadio alla seconda giornata. Poi però andarono 2-1.MacGyver wrote: Da quanto è che i Pats non iniziano 1-1?

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, nel 2008 iniziaste 2-0(W con KC e Jets) per poi andare 2-1 con Miami alla week 3. :D
- GoPats
- Pro

Quello che ho scritto anche io, no? L'ultima stagione non iniziata 1-1 fu quella con Cassel... :DWolviesix wrote: No, nel 2008 iniziaste 2-0(W con KC e Jets) per poi andare 2-1 con Miami alla week 3. :D
Ed anche in quella stagione ci fu una sconfitta divisionale pesante (anche se quella fu molto più desolante della batosta di ieri). Questa ce la potevamo aspettare, magari ci eravamo un po' ringalluzziti per via dei risultati della prima giornata, ma alla fine i Jets sono al nostro livello. Difensivamente sono sicuramente più forti, in attacco se ci decidiamo a scendere in campo nei secondi tempi siamo meglio noi.
Comunque ieri ho rivisto un'altra brutta abitudine di Brady che speravo fosse andata persa nel passaggio da un anno all'altro:
http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss ... T-of-Brady
Guardate questo video, è il secondo intercetto, e guardate il ricevitore in alto (Tate), tutto libero. Se invece di forzare su Moss avesse guardato Tate magari adesso staremmo parlando di una partita diversa. Io ho avuto l'impressione che una volta uscito Revis si siano concentrati troppo a lanciare su Moss sperando che Cromartie fosse battibile, invece come temevo lo spilungone è stato molto efficace su Moss.
Fino a che era su Welker, o su Hernandez abbiamo sfruttato questi match-up. Una volta che si è spostato su Moss è diventata una gara di velocità tra i due, e Cromartie è stato portato a giocare nel suo habitat naturale, e sono arrivati i due INT. Purtroppo questi sono errori che si continuano a ripetere da un anno, è difficile pensare che da una settimana all'altra si riescano a risolvere.

-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me sembrava che Mac volesse sapere qual era l'ultima stagione iniziata 1-1. :D
-
anaclerioisback
- Rookie

si anche avere un gioco di corse appena decente e soprattutto un RB quantomeno affidabile schifo non farebbe che ne dite?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- MacGyver
- Rookie

mi sono espresso malissimo. sono andato a controllare, e anche l'anno scorso in week 2 siamo andati a 1-1 contro i Jets, proprio a casa loro. Fotocopia.
Che ne pensate di Moss? A voi i giudizi, poi mi esprimo io, tanto sono sempre uber critico.
Che ne pensate di Moss? A voi i giudizi, poi mi esprimo io, tanto sono sempre uber critico.

- GoPats
- Pro

Ah, allora ho capito male io... :DWolviesix wrote: A me sembrava che Mac volesse sapere qual era l'ultima stagione iniziata 1-1. :D
Per me è difficile correre contro i Jets, nessuna squadra ci riuscirà facilmente. Noi non abbiamo Peterson, ne una OL di mammuth, la nostra forza è il gioco aereo e quello dovevamo sfruttare. Sinceramente la prestazione dei RB è l'ultima cosa che mi preoccupa, sapevo che non saremmo riusciti a farlo, e mi sono stupito che hanno continuato a provarci con insistenza. Ricordo di partite contro i Vikings o contro i Steelers in cui si correva 10 volte e lanciava 50 nonostante avessimo Caldwell come Top WR, bisogna saper sfruttare le debolezze dell'avversario ed evitare i punti di forza. Ieri non abbiamo fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista.anaclerioisback wrote: si anche avere un gioco di corse appena decente e soprattutto un RB quantomeno affidabile schifo non farebbe che ne dite?