avevo letto che questo doveva essere l'anno buono, tanto non c'è il cap, o la và o la spacca
la spacca, di nuovo, insomma

Operato al bicipite...dovrebbe star fuori tre mesi circa.sbiri wrote: aspettiamo un secondo parere medico, ma sanders, insomma, pare andato
avevo letto che questo doveva essere l'anno buono, tanto non c'è il cap, o la và o la spacca
la spacca, di nuovo, insomma![]()

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

in effetti anche io volevo dedicare due righe ad eldridgealby14 wrote: PM_18, ottimismo! :D
Ero sicuro che non potessimo essere realmente la squadra mediocre scesa in campo contro i Texans.
Ottime gioco di corsa, soprattutto nel primo tempo quando i Giants giocavano con un solo linebacker (+100 yards). E da lì comincia tutto, con Peyton mai costretto a forzare.
Subito dopo il TD dei Giants ho avuto come l'impressione che avessimo tolto le mani dal manubrio troppo presto. Fortunatamente è arrivato il TD difensivo a fermare la possibile rimonta.
Bene la difesa su Bradshaw (anche se ha messo quasi 100 yards, ma senza guadagni consistenti), mentre Jacobs si è auto escluso dopo l'episodio del casco lanciato in tribuna.
Miglioramento evidente in tutti i reparti, molto bene.
Da segnalare l'ottimo lavoro del rookie TE Eldridge come bloccatore.
E un paio diper la coppia Freeney-Mathis.

Secondo me sono assolutamente l'1-2 più micidiale della lega in situazione di pass rush. E le statistiche sono lì a dimostrarlo. Impressionante quella sui sack+fumble. Due uomini da 260lbs con l'agilità di un RB. Tra l'altro ieri avevano di fronte due signori tackles come McKenzie e Diehl, che hanno letteralmente scherzato. Il vantaggio di avere due uomini del genere è enorme. Ti permette di tenere al posto loro i DBs, che giocano davanti al proprio ricevitore (ieri Freeney e Mathis arrivavano a Eli in meno di 3 secondi) e blitzano praticamente mai, focalizzandosi sulla marcatura dei ricevitori avversari.Strembald wrote: Poi front-4: ancora le statistiche ci dicono una cosa....che in casa al Lucas Oil Freeney e Mathis sono una delle coppie di DE più pericolosa se non la più pericolosa, che fra Sack, forced fumbles e passaggi forzati stanno al top della lega....e ieri si è felicemente confermata questa cosa....