Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; Dopo tutto, domani è un altro giorno (cit.)

Post by theanswer »

Non malaccio, direi.
Un punticino in saccoccia, e vai con le vele in poppa.

Solo una cosa: ma quando Ranieri ha impostato la sua preparazione atletica estiva, ha chiarito al suo preparatore che le partite di football - non americano, ma europeo, con palla tonda - durano piu'di 60 - dicasi SESSANTA - minuti di giuoco ???

No, perche' sti'ometti in maglia rossa/bianca griffata Kappa ad un certo punto di ogni santissima gara camminano stile 93anni fiaccati dalla Maratona di New YorK city.

Comunque vediamo il bicchiere mezzo pieno: siamo a soli quattro punti dai "cugini".
Se si va avanti su questo binario, ecco il nostro target.

A parte l'ironia: io son terrorizzato. Ok, sbagliare le partite per errori tecnici o di posizione, ma se il problema e'il pessimo lavoro di Luglio so' - papale papale - 'azzi amarissimi.
Primo indizio: in questa AsRoma quello che corre di piu'e'sor Borriello Marco - preparazione estiva with Milan.

Ahia.
Last edited by theanswer on 19/09/2010, 17:18, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ora, a meno che in panchina non ci sia un mago, al posto di un allenatore, non ne usciamo a breve.
fischiano a Firenze la squadra ma inneggiano a Mihailovic, vedi che noi (eppure.....) rischiamo l'opposto.

Qua non è che luglio, il Bologna non mi pare corresse il doppio.

Linea difensiva orripilante, Mexes concede 3 metri di spazio a chiunque, Rosi spinge come un treno ma copre peggio di Riise e Cassetti messi assieme, Juan ovviamente al confronto pare un nume, ma è sotto il par pure lui.
Per il resto, primo tempo discreto, secondo in calo, come col Bayern, e ultimi 20 minuti in fase di copertura che ho rivisto 12 volte e che mi sconforta. Passi il primo gol di Di Vaio (di ottima fattura) ma il secondo onestamente tra burdissino perso per prati (e pazienza non è un terzino),
e sopratutto con Rosi e Mexes a farfalle........la verità è che con Cassetti, Riise, Burdisso out è dura.
e cazzo se manca Vucinic.

Quando De Rossi è uscito per infortunio ci siamo spenti.

pareggio giusto, difesa che balla, Ranieri i cambi che doveva fare li ha fatti, annoto a margine un Menez tornato fumoso come a inzio avventura italiana.

Spero ce ne siano 11 che si reggano in piedi per Brescia, è uscito mezzo incricato pure Perrotta.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Menez sarà stato fumoso, ma era l'unico che correva...

Togliere Menez per mettere Simplicio è un cambio allucinante, abbiamo rinunciato ad attaccare come col Bayern con quattro centrali a centrocampo e senza esterni, al massimo era da togliere di nuovo Totti...
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Ora, a meno che in panchina non ci sia un mago, al posto di un allenatore, non ne usciamo a breve.
fischiano a Firenze la squadra ma inneggiano a Mihailovic, vedi che noi (eppure.....) rischiamo l'opposto.

Qua non è che luglio, il Bologna non mi pare corresse il doppio.

Linea difensiva orripilante, Mexes concede 3 metri di spazio a chiunque, Rosi spinge come un treno ma copre peggio di Riise e Cassetti messi assieme, Juan ovviamente al confronto pare un nume, ma è sotto il par pure lui.
Per il resto, primo tempo discreto, secondo in calo, come col Bayern, e ultimi 20 minuti in fase di copertura che ho rivisto 12 volte e che mi sconforta. Passi il primo gol di Di Vaio (di ottima fattura) ma il secondo onestamente tra burdissino perso per prati (e pazienza non è un terzino),
e sopratutto con Rosi e Mexes a farfalle........la verità è che con Cassetti, Riise, Burdisso out è dura.
e cazzo se manca Vucinic.

Quando De Rossi è uscito per infortunio ci siamo spenti.

pareggio giusto, difesa che balla, Ranieri i cambi che doveva fare li ha fatti, annoto a margine un Menez tornato fumoso come a inzio avventura italiana.

Spero ce ne siano 11 che si reggano in piedi per Brescia, è uscito mezzo incricato pure Perrotta.
Infatti per me correvano "il triplo".
Almeno nei consueti ultimi 30 minuti di gara.
Gisko wrote: Menez sarà stato fumoso, ma era l'unico che correva...

Togliere Menez per mettere Simplicio è un cambio allucinante, abbiamo rinunciato ad attaccare come col Bayern con quattro centrali a centrocampo e senza esterni, al massimo era da togliere di nuovo Totti...
Quoto.
Facciamo anche allucinogeno.
"Braccino corto" trasmette insicurezza ad una squadra che in questo momento avrebbe bisogno di tutt'altro.
Last edited by theanswer on 19/09/2010, 17:36, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Menez non ha azzeccato un pallone, ed è stato il solito buco nero.

:lol2: :lol2:

Totti e Borriello da fermi dialogavano e quello "annava per cicoria"  :lol2:

se deve corerre a vuoto, venisse a farmi il tapis roulant per generare elettricità

vabbè, moriremo tutti  :lol2:

e che cazzarola, pare la via crucis. Presto o tardi ne usciremo. 

se vi è morto il cane, fateve una ragione, uscite. Fate cose  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Menez non ha azzeccato un pallone, ed è stato il solito buco nero.

:lol2: :lol2:

Totti e Borriello da fermi dialogavano e quello "annava per cicoria"  :lol2:

se deve corerre a vuoto, venisse a farmi il tapis roulant per generare elettricità

vabbè, moriremo tutti  :lol2:

e che cazzarola, pare la via crucis. Presto o tardi ne usciremo. 

se vi è morto il cane, fateve una ragione, uscite. Fate cose  :lol2:
mode "far caciara" on.
Vero ???

Non moriremo, usciremo e ci divertiremo comunque ....
ma questo non significa fare i ciechi con bastone, occhialoni scuri e pastore tedesco.

Anche perche' non so tu, ma io pago pure tanti soldini per vedermi la gara su Sky, quindi e'il minimo criticare sta' mozzarella avariata partorita in questo avvio di stagione.

Infatti sostituito Menez abbiamo giganteggiato.
Bene, in effetti.
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: mode "far caciara" on.
Vero ???

Non moriremo, usciremo e ci divertiremo comunque ....
ma questo non significa fare i ciechi con bastone, occhialoni scuri e pastore tedesco.

Anche perche' non so tu, ma io pago pure tanti soldini per vedermi la gara su Sky, quindi e'il minimo criticare sta' mozzarella avariata partorita in questo avvio di stagione.

Infatti sostituito Menez abbiamo giganteggiato.
Bene, in effetti.
Answer, dammi retta apri un blog, sfogate  :lol2:

ho espresso le mie idee (idee povere e non alla vostra altezza, mi perdonerete) qua la butto in caciara per una battuta?
vabbene menez fondamentale, ranieri peggior allenatore del mondo, voi avete capito tutto noi no.

spero di dormire lo stesso.

ma per una volta, bsta a fare lo stereotipo del romanista tragico e laureato al coni (solo cosi è possibile spiegare la vostra competenza in materia di preparazione), siamo in crisi. si sa.

abbiamo un fottio di infortunati, se la medicina vostra è insultare ranieri e inneggiare a Menez, fate.
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Answer, dammi retta apri un blog, sfogate  :lol2:

ho espresso le mie idee (idee povere e non alla vostra altezza, mi perdonerete) qua la butto in caciara per una battuta?
vabbene menez fondamentale, ranieri peggior allenatore del mondo, voi avete capito tutto noi no.

spero di dormire lo stesso.

ma per una volta, bsta a fare lo stereotipo del romanista tragico e laureato al coni (solo cosi è possibile spiegare la vostra competenza in materia di preparazione), siamo in crisi. si sa.

abbiamo un fottio di infortunati, se la medicina vostra è insultare ranieri e inneggiare a Menez, fate.
Non sono cieco, te lo ripeto.

E son passate parecchie ore dalla sbornia del ven sera.

Insomma, 1+1 fa sempre due.
Se ogni santa partita abbiamo un down fisico preoccupante nell'ultima mezz'ora posso preoccuparmi il giusto ???
Anche perche'so che e'stata una preparazione fisica soft - con tanta palla e lontana anni luce da quella spallettiana o zemaniana ad esempio - quindi normalmente finalizzata a partire con gambe non imballate e leggere.

Per il resto, hai espresso il tuo parere, io il mio, amen.

Ah, siamo in crisi. E'vero.
Last edited by theanswer on 19/09/2010, 18:02, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

e ribadisco, condizione fisica quelo che vuoi, calati siamo calati.
Ma Mexes che mi è parso il più in palla come corsa (almeno come reattività era elettrico) ha sulla coscenza con Rosi il secondo gol,
la verità è che ci amcano a morte gli infortunati e il Burdisso dello scorso anno che registrava la cassa.

vincevamo 2-0, in fondo.

a me spiace più per la condizione piscologica che rischia di peggiorare (palese, mezza rosa ha paura in questo momento) ancora,
e che era il nostro must lo scorso anno, eppure ranieri è lo stesso.

e posso concordare che la benzina è poca, ma è pur vero che tra infortunati, sfiga e masochismo vario, come giraav tutto l'anno scorso, gira male quest'anno.

se la preparazioe è sbagliata non lo so, a settembre di certo è presto.

è pur vero che la nostra preparazione è oggetto di polemiche da luglio praticamente, la mia convinzione che sia un gigantesco circolo vizioso resta.
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: e ribadisco, condizione fisica quelo che vuoi, calati siamo calati.
Ma Mexes che mi è parso il più in palla come corsa (almeno come reattività era elettrico) ha sulla coscenza con Rosi il secondo gol,
la verità è che ci amcano a morte gli infortunati e il Burdisso dello scorso anno che registrava la cassa.

vincevamo 2-0, in fondo.

a me spiace più per la condizione piscologica che rischia di peggiorare (palese, mezza rosa ha paura in questo momento) ancora,
e che era il nostro must lo scorso anno, eppure ranieri è lo stesso.

e posso concordare che la benzina è poca, ma è pur vero che tra infortunati, sfiga e masochismo vario, come giraav tutto l'anno scorso, gira male quest'anno.

se la preparazioe è sbagliata non lo so, a settembre di certo è presto.

è pur vero che la nostra preparazione è oggetto di polemiche da luglio praticamente, la mia convinzione che sia un gigantesco circolo vizioso resta.
Spero sia come dici tu.

Temo sia come dico io.

Atleticamente siamo in modalita' tartarughe.
E poi, certo, psicologicamente far due punticini vs Bol e Ces e perdere tutto il resto AFFOSSA, right.

Tra tre gg Brescia, poi (forse)Inter ed infine i rumeni.
Zabaione a tutti, please.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Un pò di ottimismo però sù,in fondo siete l'unica squadra che è riuscita a bloccare sul pari la capolista  :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

Post by Scorpyon »

L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
Vedere un ragazzo piangere in quel modo dal dolore in un calcio ove per ogni spintarella la gente MUORE sul campo, mi ha fatto davvero emozionare.
In bocca al lupo Julio
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; La casa del "lissio", della rumba e dei balli vari in difesa.

Post by Pozz4ever »

Scorpyon wrote: L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
Vedere un ragazzo piangere in quel modo dal dolore in un calcio ove per ogni spintarella la gente MUORE sul campo, mi ha fatto davvero emozionare.
In bocca al lupo Julio
si deve essere fatto male forte per piangere così in campo. poveraccio...
Image  Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: L'unica cosa che mi interessa stasera è l'infortunio di Julio Sergio.
In bocca al lupo Julio
Mi unisco al sincero in bocca al lupo a Julio Sergio.
Most improved forumist 2009
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Assurdo tenerlo in campo in quelle condizioni
Image
Locked