Quoto.rodmanalbe82 wrote: juventini up down come pochi :lol2:
Grande Juve, vittoria che da morale soprattutto per il rotondo risultato.
L'Udinese sicuramente non è questa(vedi partita vs Inter)
Milos
Per il resto avete già detto tutto voi

Quoto.rodmanalbe82 wrote: juventini up down come pochi :lol2:

Così com'è giusto incazzarsi per partite come quella di giovedì,IMHO è giusto gioire e riconoscere i meriti della squadra per una partita come quella di ieri,però bisogna anche guardare avanti e pensare alla partita contro il Palermo di giovedì che sarà un'altra prova importante...ShOwmeHOw2play wrote: Oh, con tutto il rispetto, abbiamo battuto l'unica squadra a zero punti in campionato che ha segnato solo un gol (su rigore mi pare) e ne ha presi sette, non mi pare questa impresa titanica...

l'ho sentito stamattina...Pozz4ever wrote: a parte quello, alla radio ha detto, testuali parole, che iaquinta è un uomo inqualificabile e non dovrebbe più giocare a calcio, se esistesse la patente a punti per i calciatori lui no dovrebbe più giocare. questi presidenti mettono i soldi, son d'accordo, ma spesso e volentieri non capiscono quando sarebbe meglio stare zitti piuttosto che blaterare a caso.
Hai ragione, però di quei 7 gliene abbiamo fatti 4 noi, e l'Inter ha faticato molto di più per batterli. Ieri hanno fatto una partita indegna, e ci hanno indubbiamente aiutato a portare a casa i 3 punti, però è anche vero che nelle due partite precedenti (le ho viste entrambe) non sono andati così male.ShOwmeHOw2play wrote: Oh, con tutto il rispetto, abbiamo battuto l'unica squadra a zero punti in campionato che ha segnato solo un gol (su rigore mi pare) e ne ha presi sette, non mi pare questa impresa titanica...

io mi ricordo Melo in CL l'anno scorso, dopo un recupero si è rivolto al pubblico incitandolo a tifare, ammonitoNckRm wrote: primo caso nella storia di ammonizione in questo tipo.

quindi è una regola ad personam squadrambambinazo wrote: io mi ricordo Melo in CL l'anno scorso, dopo un recupero si è rivolto al pubblico incitandolo a tifare, ammonito![]()

Pozz4ever wrote: grandi! stiamo cambiando il nostro status da "moriremo tutti" a "moriremo più in là"! :lol2: :lol2:
http://www.youtube.com/watch?v=MfgDMNlxt3grodmanalbe82 wrote: juventini up down come pochi :lol2:

non che ci volesse tanto a capirlo :DDROGBA86 wrote: Siamo ancora alla terza giornata, ma per ora il campo ha detto che Krasic e Quaglia sono i colpi migliori di Marotta e che nel 4-4-2 Fabio rende il triplo di Diego. :figo: :figo:

Quello si è scontato. Più che altro il concetto è su come si giudica un gol di tacco di Diego rispetto ad uno di Quagliarella. Tutto qui.Biron 43 wrote: non che ci volesse tanto a capirlo :D

Soprattutto contro l'Udinese. A furia di tirare prima o poi uno entra. Quell'unico che entra magari è anche di pregevole fattura eh, ma è pur sempre uno di tanti tentati. Mi ricordo un'azione in cui anziché passarla ad Alex che sopraggiungeva dalla sinistra si è accentrato e ha provato la conclusione marcatissimo. Bene aver voglia di dimostrare, di fare e di segnare, piano però eh..Kratòs wrote: Di Quagliarella poi ne riparliamo quando inizierà (come gli è SEMPRE successo nella sua carriera) il periodo in cui non vedrà più la porta e invece di adeguarsi e passarla di più, inizierà a tirare tutto quello che gli capiterà tra i piedi, pure da 45 metri.
Non che ora sia così diverso, eh, che di tiri evitabilissimi buoni solo a regalare palloni alla curva ce ne ha già fatti vedere diversi.