Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote: juventini up down come pochi :lol2:
Quoto.
Grande Juve, vittoria che da morale soprattutto per il rotondo risultato.
L'Udinese sicuramente non è questa(vedi partita vs Inter)
Milos  :notworthy:  :notworthy:
Per il resto avete già detto tutto voi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non avevo letto le vostre richieste, provvedero' presto a mandarvi un preventivo per essere presente come vostro sponsor :lol2:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Oh, con tutto il rispetto, abbiamo battuto l'unica squadra a zero punti in campionato che ha segnato solo un gol (su rigore mi pare) e ne ha presi sette, non mi pare questa impresa titanica...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Con tutto il rispetto abbiamo preso 3 gol in casa dal Lech Poznan non piu' tardi di giovedi', direi che un po' di euforia per una vittoria del genere ci puo' stare dai.
Lo so che ormai siamo come l'Inter anni '90, ci accontentiamo delle piccole cose, e a pensarci bene fa male al cuore... ma va bene cosi' per il momento.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ShOwmeHOw2play wrote: Oh, con tutto il rispetto, abbiamo battuto l'unica squadra a zero punti in campionato che ha segnato solo un gol (su rigore mi pare) e ne ha presi sette, non mi pare questa impresa titanica...
Così com'è giusto incazzarsi per partite come quella di giovedì,IMHO è giusto gioire e riconoscere i meriti della squadra per una partita come quella di ieri,però bisogna anche guardare avanti e pensare alla partita contro il Palermo di giovedì che sarà un'altra prova importante...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: a parte quello, alla radio ha detto, testuali parole, che iaquinta è un uomo inqualificabile e non dovrebbe più giocare a calcio, se esistesse la patente a punti per i calciatori lui no dovrebbe più giocare. questi presidenti mettono i soldi, son d'accordo, ma spesso e volentieri non capiscono quando sarebbe meglio stare zitti piuttosto che blaterare a caso.
l'ho sentito stamattina... :shocking: :lol2:
ShOwmeHOw2play wrote: Oh, con tutto il rispetto, abbiamo battuto l'unica squadra a zero punti in campionato che ha segnato solo un gol (su rigore mi pare) e ne ha presi sette, non mi pare questa impresa titanica...
Hai ragione, però di quei 7 gliene abbiamo fatti 4 noi, e l'Inter ha faticato molto di più per batterli. Ieri hanno fatto una partita indegna, e ci hanno indubbiamente aiutato a portare a casa i 3 punti, però è anche vero che nelle due partite precedenti (le ho viste entrambe) non sono andati così male.
Col Genoa poteva finire benissimo 0-0, la partita mi è sembrata molto equilibrata. A Milano se la sono giocata alla grande, anche lì fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato molto da ridire. Se ieri hanno fatto pena potrebbe anche essere stato in parte merito nostro...

Per 4 giorni non mi costa nulla sperare che questa partita possa essere un punto di partenza per fare una stagione tranquilla (ripeto, punto di partenza, perchè credere che ora tutti i problemi siano stati risolti sarebbe da sciocchi, il campionato scorso credo che ce lo ricordiamo tutti). Se non lo faccio manco dopo uno 0-4, a maggio io non ci arrivo... :D
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

grandi! stiamo cambiando il nostro status da "moriremo tutti" a "moriremo più in là"! :lol2: :lol2:
Image  Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

NckRm wrote: primo caso nella storia di ammonizione in questo tipo.
io mi ricordo Melo in CL l'anno scorso, dopo un recupero si è rivolto al pubblico incitandolo a tifare, ammonito  :disgusto:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

bambinazo wrote: io mi ricordo Melo in CL l'anno scorso, dopo un recupero si è rivolto al pubblico incitandolo a tifare, ammonito  :disgusto:
quindi è una regola ad personam squadram
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pozz4ever wrote: grandi! stiamo cambiando il nostro status da "moriremo tutti" a "moriremo più in là"! :lol2: :lol2:
:notworthy:
rodmanalbe82 wrote: juventini up down come pochi :lol2:
http://www.youtube.com/watch?v=MfgDMNlxt3g

:metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Vedo che qui non c'è molta considerazione di Quagliarella.
Se quel gol l'avesse fatto Diego oggi eravamo a pagina 100 del topic.

Siamo ancora alla terza giornata, ma per ora il campo ha detto che Krasic e Quaglia sono i colpi migliori di Marotta e che nel 4-4-2 Fabio rende il triplo di Diego.  :figo: :figo:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote: Siamo ancora alla terza giornata, ma per ora il campo ha detto che Krasic e Quaglia sono i colpi migliori di Marotta e che nel 4-4-2 Fabio rende il triplo di Diego.  :figo: :figo:
non che ci volesse tanto a capirlo :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Biron 43 wrote: non che ci volesse tanto a capirlo :D
Quello si è scontato. Più che altro il concetto è su come si giudica un gol di tacco di Diego rispetto ad uno di Quagliarella. Tutto qui.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Di Quagliarella poi ne riparliamo quando inizierà (come gli è SEMPRE successo nella sua carriera) il periodo in cui non vedrà più la porta e invece di adeguarsi e passarla di più, inizierà a tirare tutto quello che gli capiterà tra i piedi, pure da 45 metri.
Non che ora sia così diverso, eh, che di tiri evitabilissimi buoni solo a regalare palloni alla curva ce ne ha già fatti vedere diversi.
Image
Image
Image
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Kratòs wrote: Di Quagliarella poi ne riparliamo quando inizierà (come gli è SEMPRE successo nella sua carriera) il periodo in cui non vedrà più la porta e invece di adeguarsi e passarla di più, inizierà a tirare tutto quello che gli capiterà tra i piedi, pure da 45 metri.
Non che ora sia così diverso, eh, che di tiri evitabilissimi buoni solo a regalare palloni alla curva ce ne ha già fatti vedere diversi.
Soprattutto contro l'Udinese. A furia di tirare prima o poi uno entra. Quell'unico che entra magari è anche di pregevole fattura eh, ma è pur sempre uno di tanti tentati. Mi ricordo un'azione in cui anziché passarla ad Alex che sopraggiungeva dalla sinistra si è accentrato e ha provato la conclusione marcatissimo. Bene aver voglia di dimostrare, di fare e di segnare, piano però eh..

Ah dimenticavo, naturalmente mi accodo ai :notworthy: per Milos. Veramente prezioso.
Last edited by Hayward on 20/09/2010, 18:56, edited 1 time in total.
Locked