Re: Sixburgh - La casa di Arians :onemoreyear:...vietato l'ingresso ai fullback!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Sixburgh - In Dixon's han...ehm, legs!!!
Non ho parole...assurdi, assolutamente assurdi!!!
E non finiva più cazzo (cit.)
Spettri di una inimmaginabile rimonta...ma ciò non cancella quanto fatto per 55 minuti e passa di partita.
Ripeto, una roba incredibile.
CJ2K who!? :truzzo:
Domenica prossima gioca Rocky QB :pandu: :pandu: :pandu:
E non finiva più cazzo (cit.)
Spettri di una inimmaginabile rimonta...ma ciò non cancella quanto fatto per 55 minuti e passa di partita.
Ripeto, una roba incredibile.
CJ2K who!? :truzzo:
Domenica prossima gioca Rocky QB :pandu: :pandu: :pandu:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
In questo momento siete la squadra favorita per arrivare in fondo. State giocando senza il vostro leader offensivo e ne portate a casa due... e chi vi ferma più...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Eddie#14
- Rookie

Difesa MONUMENTALE 
Attacco in cui dobbiamo ovviamente arrangiarci, oggi Dixon non mi è piaciuto, si è pure infortunato con conseguente entrata di Batch, sicuramente gran professionista ma insomma...preferirei vederlo a bordo campo, ormai ci sono abituato a quell'immagine.
2-0, è oro. Anche se della sofferenza finale ne avrei fatto volentieri a meno però vabbè, nulla rispetto a quella che mi aspettavo :D
Attacco in cui dobbiamo ovviamente arrangiarci, oggi Dixon non mi è piaciuto, si è pure infortunato con conseguente entrata di Batch, sicuramente gran professionista ma insomma...preferirei vederlo a bordo campo, ormai ci sono abituato a quell'immagine.
2-0, è oro. Anche se della sofferenza finale ne avrei fatto volentieri a meno però vabbè, nulla rispetto a quella che mi aspettavo :D
- Whatarush
- Pro

...eeeeeehhhhh addirittura.Peyton_Manning18 wrote: In questo momento siete la squadra favorita per arrivare in fondo. State giocando senza il vostro leader offensivo e ne portate a casa due... e chi vi ferma più...
Basta un raffreddore al 43 e perdiamo sia oggi che contro Atlanta. Garantito.

-
pandu86
- Pro

è finita al cardiopalma come settimana scorsa e come settimana scorsa siamo riusciti a portare a casa la W.
siamo 2-0 senza Big Ben...incredibile? no quando hai Dick LeBeau e i suoi ragazzi.
sono stati tutti perfetti...sono giustamente arrivati stremati a fine partita e hanno concesso il primo TD della stagione dopo più di 120 minuti di football giocato.
nel mentre hanno forzato 7 turnover!!!!!!!
Polamalu sta tornando ai livelli extraterrestri che gli competono: 1 INT nella endzone e 3 TFL sono riduttivi nel descrivere l'impatto che ha recato sulla partita.
Harrison e Woodley immensi in pass rush con 3 sacks combinati, ma anche in pass coverage e sulle corse di CJ.
Timmons ha confermato quanto fatto vedere di buono in week 1...questo qui andrà al Pro Bowl.
la DL senza Hampton non ha concesso nulla ed ha sempre controllato la LoS...non si sente parlare quasi mai di Smith, Keisel e gli altri giocatori della rotation...sono tutti giocatori di football sopra la media.
Taylor, Clark e McFadden non hanno sbagliato un tackle...BMac ha pure messo un INT piuttosto difficile.
CJ2K non è stato soltanto limitato a 54 yards combinate...è stato letteralmente preso a botte e umiliato
siamo 2-0 senza Big Ben...incredibile? no quando hai Dick LeBeau e i suoi ragazzi.
sono stati tutti perfetti...sono giustamente arrivati stremati a fine partita e hanno concesso il primo TD della stagione dopo più di 120 minuti di football giocato.
nel mentre hanno forzato 7 turnover!!!!!!!
Polamalu sta tornando ai livelli extraterrestri che gli competono: 1 INT nella endzone e 3 TFL sono riduttivi nel descrivere l'impatto che ha recato sulla partita.
Harrison e Woodley immensi in pass rush con 3 sacks combinati, ma anche in pass coverage e sulle corse di CJ.
Timmons ha confermato quanto fatto vedere di buono in week 1...questo qui andrà al Pro Bowl.
la DL senza Hampton non ha concesso nulla ed ha sempre controllato la LoS...non si sente parlare quasi mai di Smith, Keisel e gli altri giocatori della rotation...sono tutti giocatori di football sopra la media.
Taylor, Clark e McFadden non hanno sbagliato un tackle...BMac ha pure messo un INT piuttosto difficile.
CJ2K non è stato soltanto limitato a 54 yards combinate...è stato letteralmente preso a botte e umiliato

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

il game plan di whata ha funzionatopandu86 wrote: ...è stato letteralmente preso a botte e umiliato![]()
comunque...pronti via e Antonio si fa tutto il campo...calciamo noi e sul loro ritorno Sly forza il fumble...a quel punto, ripensando alla nostra conversazione pomeridiana ho avuto paura di me stesso :lol2:

-
pandu86
- Pro

ah già è vero...mi sono dimenticato di scriverlo prima...questa partita l'avevamo già vista alle 17 :figo:Whatarush wrote: il game plan di whata ha funzionato
comunque...pronti via e Antonio si fa tutto il campo...calciamo noi e sul loro ritorno Sly forza il fumble...a quel punto, ripensando alla nostra conversazione pomeridiana ho avuto paura di me stesso :lol2:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Whatarush
- Pro

Re: Sixburgh - CJ2K: magari un'altra volta...
'Ste cose non si dovrebbero dire...cioè è lecito pensarle, io lo faccio di continuo e ne parlo in privato con chi so, ma non vado a scriverlo.Ray Rice MVP wrote: Polamalu sano non va bene...![]()
Scusa eh Ray Rice, magari l'hai anche pensato e detto in tono scherzoso....ma renditi conto che qui dentro si crede che dalla salute di Troy Aimua dipendano le sorti del mondo :lol2: : vedi un pò te di regolarti di conseguenza.
Grazie.

-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
Beh mi pare ovvio che era detto in tono scherzoso e ironico.. penso sia una cosa che chiunque arrivi a capire. Comunque vabbè....Whatarush wrote: 'Ste cose non si dovrebbero dire...cioè è lecito pensarle, io lo faccio di continuo e ne parlo in privato con chi so, ma non vado a scriverlo.
Scusa eh Ray Rice, magari l'hai anche pensato e detto in tono scherzoso....ma renditi conto che qui dentro si crede che dalla salute di Troy Aimua dipendano le sorti del mondo :lol2: : vedi un pò te di regolarti di conseguenza.
Grazie.

- Whatarush
- Pro

...l'argomento delicato ci rende suscettibili. Scusa.Ray Rice MVP wrote: Beh mi pare ovvio che era detto in tono scherzoso e ironico.. penso sia una cosa che chiunque arrivi a capire. Comunque vabbè....

- mariolemieux
- Rookie

- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
Penso che abbiamo provocato più turnover di quanti primi down siamo riusciti a chiudere!!,peccato per Dixon dopo la botta presa all'inizio non so se per paura o cosa aveva iniziato a muovere le gambe con discreti risultati,con Bach in campo invece il buio assoluto.Rocky wrote: Prestazioni difensiva pazzesca, sinceramente una delle migliori che io abbia mai visto.
Prestazione offensiva in ugual modo pazzesca, mai visto uno schifo del genere.
Ci portiamo a casa una W direi inaspettata e confidiamo che con il rientro di Ben anche l'attacco incominci a giocare.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Che roba! Difesa immensa, ieri gli 11 in campo sembravano realmente parte di un unica entità che si muoveva in modo armonico e coordinato.
Sono impressionato e orgoglioso che questo spettacolo l'ha regalato la squadra per cui tifo.
Game highlight il flying circus del 43. Ma da che pianeta viene questo qua
Un bravo a tutti per i placcaggi: duri, precisi, aggressivi. Ah, e il triple-team-sack con cappottone?!?
L'attacco lascia molto a desiderare, aggiungiamo che ci sono in campo molte panche, e speriamo che le cose si mettano a girare meglio
Questa partita trascende ogni discussione tecnica, è estati allo stato puro :pandu:
Sono impressionato e orgoglioso che questo spettacolo l'ha regalato la squadra per cui tifo.
Game highlight il flying circus del 43. Ma da che pianeta viene questo qua
Un bravo a tutti per i placcaggi: duri, precisi, aggressivi. Ah, e il triple-team-sack con cappottone?!?
L'attacco lascia molto a desiderare, aggiungiamo che ci sono in campo molte panche, e speriamo che le cose si mettano a girare meglio
Questa partita trascende ogni discussione tecnica, è estati allo stato puro :pandu:
-
Alvise
- Pro

e due su due senza big ben, sarà un bel tormentone nei prossimi giorni.
comunque taz è veramente inumano.
comunque taz è veramente inumano.
- Whatarush
- Pro

Più un tormentone scaramantico che altro...ieri praticamente l'hanno vinta senza QB.Alvise wrote: e due su due senza big ben, sarà un bel tormentone nei prossimi giorni.
comunque taz è veramente inumano.![]()
La situazione è questa:
+ Byron Leftwich: non è nemmeno un giocatore degli Steelers :D
vabbè, è stato tagliato nel corso della settimana per far posto a un altro DLineman, vista la sicura assenza di Hampton e la necessità, col caldo di ieri, di ruotare sei giocatori (a proposito: Steve McLendon, ragazzino undrafted da Troy, ha fatto il suo ricoprendo un fumble); sarà ripreso a roster nelle prossime ore, ma chi lo sa come sta quel ginocchio
+ Dennis Dixon: uscito ieri per una, sembra, distorsione al ginocchio...Tomlin ha dichiarato che in caso di necessità sarebbe potuto rientrare per smazzare qualche hand-off
+ Charlie Batch: presentabile solo in caso di estrema emergenza e forse manco più quell'occasione...è un ex-atleta e gli vorremo sempre un bene dell'anima
Tomlin ha detto di non sapere chi giocherà a Tampa "io no di certo" ha aggiunto "non sono abbastanza capace".
Insomma 2-0, ma Ben potrebbe tornare utile
Ah su Troy ne ho già dette troppe. Sarebbe un pro-bowler a vita anche con una gamba sola.