Beh Aza, mi sembra il topic adatto per gli sfoghi, e fatemi sfogare cazzo!azazel wrote: Pure il maiuscolo con che veemenza....uahaahahahahahah
onside kick, sicuro?
Riguardo al calcio, il termine "ciofeca" era decisamente più corretto in effetti
Beh Aza, mi sembra il topic adatto per gli sfoghi, e fatemi sfogare cazzo!azazel wrote: Pure il maiuscolo con che veemenza....uahaahahahahahah
onside kick, sicuro?

Davvero, atteggiamento da sbruffoni incomprensibile, non sei a metà stagione contro una 0-8, hai di fronte una squadra che ha problemi ma che ha le armi per colpire e regali possessi del genere? Mah...IL Poz wrote: Beh China hanno cominciato a fare i pagliacci, onside kick, tutti a cercare il sack.. e la paghi e godo il doppio onestamente

Vinceranno lo stesso perchè sono più forti, ma mi farebbe doppiamente piacere se perdessero per questa supponenzachinasky wrote: Davvero, atteggiamento da sbruffoni incomprensibile, non sei a metà stagione contro una 0-8, hai di fronte una squadra che ha problemi ma che ha le armi per colpire e regali possessi del genere? Mah...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Si, Major Wright, il nostro unico rookie in rotazioneorevacam wrote: ma si è fatto male qualcun altro oltre a Williams???
una safety?? mi sembra di aver sentito così dal commento in inglese

ma supponenza de che?!?!?!?! ripeto l' onside kick l' hai visto solo te, abbiamo mandato troppi uomini nel box e ci avete puniti, errore nostro....altro?IL Poz wrote: Vinceranno lo stesso perchè sono più forti, ma mi farebbe doppiamente piacere se perdessero per questa supponenza
Per me non è fumble ad essere sinceri.chinasky wrote: Attenzione...