Quindi finchè non s'infortuneranno contemporaneamente Sneijder, Pandev, Eto'o e Milito niente rombo. :lol2:Sheeeeeed wrote: Oggi dovremmo giocare così:
1 Julio Cesar
13 Maicon
6 Lucio
25 Samuel
4 Zanetti
17 Mariga
19 Cambiasso
88 Biabiany
29 Coutinho
9 Eto'o
22 Milito
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
-
The Flash
- Senior

Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Visto che Biabiany non è convocato la vedo difficile che la formazione sia questaSheeeeeed wrote: Oggi dovremmo giocare così:
1 Julio Cesar
13 Maicon
6 Lucio
25 Samuel
4 Zanetti
17 Mariga
19 Cambiasso
88 Biabiany
29 Coutinho
9 Eto'o
22 Milito
-
Sancho Panza
- Pro

-
Sheeeeeed
- Pro

santubrik wrote: Visto che Biabiany non è convocato la vedo difficile che la formazione sia questa
Sancho Panza wrote: Oggi puntiamo sui giovani.
Prendetevela con la gazza, non con me :D
Last edited by Sheeeeeed on 19/09/2010, 15:02, edited 1 time in total.

-
giokn90
- Senior

Grande prova dei ragazzi, nonostante Psycho-Milito 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

Passi avanti, con evidenti miglioramenti nella condizione fisica. Molto bene Stankovic, al di là delle mie aspettative, soprattutto nel primo tempo anche se nella ripresa ha fatto l'assist che è valso la vittoria. In generale bene nel primo tempo nonostante il gol subito, nel secondo un po' più a strappi prima del gol inventato da Eto'o che ci ha finalmente sbloccato... Ma abbiamo creato tanto, e lo stesso Milito ha giocato bene se si toglie la fase di finalizzazione dal giudizio (hai detto niente :lol2:). Prima o poi si sbloccherà, per adesso ci pensa Samuel - curiosa inversione di ruoli rispetto all'anno scorso. La difesa alta invece resta da registrare, diverse volte siamo stati presi d'infilata e ci è andata bene.
PS - Santon è vivo, non ci credevo più! Adesso magari lo possiamo provare da terzino, ché peggio di Chivu non può fare? :D
PS - Santon è vivo, non ci credevo più! Adesso magari lo possiamo provare da terzino, ché peggio di Chivu non può fare? :D

- Ginobili20
- Senior

Samuel eto'o

Milito 8 per il movimento e il gioco 2 per la fase realizzativa.
Milito 8 per il movimento e il gioco 2 per la fase realizzativa.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Grande Samuel! 
Chivu sempre più imbarazzante, speriamo Santon recuperi in fretta.
Chivu sempre più imbarazzante, speriamo Santon recuperi in fretta.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Samuel idolo!!! La squadra sta venendo fuori. Gli automatismi cominciano a funzionare. recuperata la condizione fisica dovremmo essere messi bene. Balliamo ancora troppo in difesa...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Visto solo il primo tempo (quasi tutto in verità) e udite udite mi siamo piaciuti. Aggressivi, propositivi, quasi belli da vedere. Peccato nel non essere riusciti a concretizzare le occasioni create. Un grande applauso a Eto'o, che ancora una volta si è rivelato un fuoriclasse e un grande in bocca al lupo al Capitano.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
nient'altro da aggiungereSancho Panza wrote: Passi avanti, con evidenti miglioramenti nella condizione fisica. Molto bene Stankovic, al di là delle mie aspettative, soprattutto nel primo tempo anche se nella ripresa ha fatto l'assist che è valso la vittoria. In generale bene nel primo tempo nonostante il gol subito, nel secondo un po' più a strappi prima del gol inventato da Eto'o che ci ha finalmente sbloccato... Ma abbiamo creato tanto, e lo stesso Milito ha giocato bene se si toglie la fase di finalizzazione dal giudizio (hai detto niente :lol2:). Prima o poi si sbloccherà, per adesso ci pensa Samuel - curiosa inversione di ruoli rispetto all'anno scorso. La difesa alta invece resta da registrare, diverse volte siamo stati presi d'infilata e ci è andata bene.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!
Gran giocata di Eto'o sul primo gol ed azione stupenda nel secondo. Stankovic 
Finalmente si vede anche la mano di Benitez col passaggio al 4-4-2 sul finale della partita. Vittoria fondamentale per rimanere attaccati al lanciatissimo Cesena
Finalmente si vede anche la mano di Benitez col passaggio al 4-4-2 sul finale della partita. Vittoria fondamentale per rimanere attaccati al lanciatissimo Cesena
- Ginobili20
- Senior

Inter, Zanetti tranquillizza tutti: "Sto bene"
19.09.2010 20.00 di Fabrizio Romano articolo letto 2721 volte
Fonte: FcInterNews.it
© foto di Alberto Mariani Tornato dall'ospedale 'Villa Sofia', il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha parlato ai tifosi del suo problema respiratorio che ha fatto tremare tutti: "Adesso sto bene, state tranquilli - ha affermato - faccio la doccia ora e vado via".
:robocop:
Menomale che non era nulla di serio.

19.09.2010 20.00 di Fabrizio Romano articolo letto 2721 volte
Fonte: FcInterNews.it
© foto di Alberto Mariani Tornato dall'ospedale 'Villa Sofia', il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha parlato ai tifosi del suo problema respiratorio che ha fatto tremare tutti: "Adesso sto bene, state tranquilli - ha affermato - faccio la doccia ora e vado via".
:robocop:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Intervengo solo per dire che è successa una cosa vergognosa e incredibile..
Wesley Sneijder in dubbio...
E NON GIOCA

Wesley Sneijder in dubbio...
E NON GIOCA
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Grandi segnali di ripresa,primo tempo quasi perfetto se non fosse per la caterva di goals falliti (ho detto poco....).Secondo tempo buono ,con qualche rischio di troppo,e grandissimo Eto'o (io non so come si faccia a criticare un fuoriclasse così).Nota negativa Chivu terzino sx.Il ragazzo secondo me non ha colpe specifiche,semplicemente gioca in un ruolo non suo,e non ha il passo per fare il terzino.Mercoledì con il Bari c'e Alvarez sulla destra e non possiamo riproporre Chivu.Dentro Santon,o al limite Cordoba,anche per non togliere il baby Zanetti (questo qui e' un UFO,piu' invecchia e piu' corre,ha preso una pallonata nei maroni che se l'avessi presa io sarei ancora in campo ad urlare,e lui non ha fatto una piega continuando a correre!)