Re: NFL su Dahlia
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In Rams-Cardinals sicuramente il sack + forced fumble dei Rams che viene riportato fino alla goal line quando Breaston recupera Ryan e forza un secondo fumble, facendo recuperare palla ai Cardinals e girando l'inerzia della gara(che sarebbe finita se avessimo segnato).
- ston78
- Rookie

Dubito.. a meno che non faccia "sale" a lavoro. In effetti l'ho già messo in conto, ma volevo aspettare una partita dei miei Billsazazel wrote: Alla seconda invece potrai vero, anche con eventualmente gli stessi orari? :paper: Eri uno di quelli che mi ero segnato da importunare per avere un giudizio, dei consigli, critiche, considerazioni, ecc ecc....
Comunque in caso riesca a vederla puoi contare sulle mie critiche, ma avendoti già ascoltato in radio...
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Grandi raga, sono orgoglioso di voi !!!AMV wrote: NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)
Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.
Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV
PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Leggo ora dell'assegnazione (non ero entrato nel forum perchè ci ho messo tre giorni a vedere i due monday night...), sono veramente felicissimo di poter iniziare con due squadre per cui simpatizzo, e con una bella sfida divisionale. Adoro sia Brees che Ryan, e comentarli sarà un piacere immenso.AMV wrote: NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)
Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.
Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV
PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!

-
Trent
- Rookie

rapida puntatita sul forum perchè mi manca ancora da vedere Dallas vs Washington. Ho avuto qualche problema con la programmazione videoregistrazione e sono rimasto un po' indietro.
L'unica cosa che chiederei a tutti i commentatori, è di evitare di dire l'esito delle altre partite in programmazione su Dahlia. Cosi da poterci godere anche le repliche.
L'unica cosa che chiederei a tutti i commentatori, è di evitare di dire l'esito delle altre partite in programmazione su Dahlia. Cosi da poterci godere anche le repliche.

-
AMV
- Rookie

Volevo segnalare che sia PIT@TEN alle 19, che NE@NY Jets alle 22.15, andranno in onda in diretta su Sport 2, mentre il SNF sarà trasmesso, sempre in diretta, su Sport 1.
AMV
AMV
- boxscores
- Rookie

piccola richesta per quanto riguarda il MNF di lunedì tra i miei 49ers e No sarebbe possibile vedere l'intervallo con il ritiro della maglia di RICE ? grazie
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.
Chiaramente emozione e tensione sono al massimo, ma è anche tanta la voglia di fare e di provare questa nuova epserienza.
Spero di non dire troppi sfondoni!!
Chiaramente emozione e tensione sono al massimo, ma è anche tanta la voglia di fare e di provare questa nuova epserienza.
Spero di non dire troppi sfondoni!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Daje matz...io mi sto già cagando addosso così ad una settimana di distanza.....bene :gazza:matzoid182 wrote: Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.
Spero di non dire troppi sfondoni!!![]()
Se proprio te la senti sfuggire, inizia a parlare di Tebow :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In bocca al lupo...matzoid182 wrote: Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
In bocca al lupo Matz!matzoid182 wrote: Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Daje matz!matzoid182 wrote: Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.
-
matzoid182
- Pro

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
grande matz 
speriamo tu abbia i nervi d'acciaio come quando Big Ben conduce i drive della vittoria contro i Ravens :pandu:
speriamo tu abbia i nervi d'acciaio come quando Big Ben conduce i drive della vittoria contro i Ravens :pandu:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matzoid182
- Pro

Che peccato che lui non ci sia... :gazza:pandu86 wrote: grande matz

IGNOTO SEPARATISTA NFL