Re: NFL su Dahlia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

In Rams-Cardinals sicuramente il sack + forced fumble dei Rams che viene riportato fino alla goal line quando Breaston recupera Ryan e forza un secondo fumble, facendo recuperare palla ai Cardinals e girando l'inerzia della gara(che sarebbe finita se avessimo segnato).
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

azazel wrote: Alla seconda invece potrai vero, anche con eventualmente gli stessi orari? :paper: Eri uno di quelli che mi ero segnato da importunare per avere un giudizio, dei consigli, critiche, considerazioni, ecc ecc....
Dubito.. a meno che non faccia "sale" a lavoro. In effetti l'ho già messo in conto, ma volevo aspettare una partita dei miei Bills

Comunque in caso riesca a vederla puoi contare sulle mie critiche, ma avendoti già ascoltato in radio...    :ok:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

AMV wrote: NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)

Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.

Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV

PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
Grandi raga, sono orgoglioso di voi !!!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

AMV wrote: NFL Week 2
Domenica 19 settembre
19.00pm – PIT@TEN (live) AMV-Olivo
19.00 pm - CHI@DAL (rec) Antonini-Faccini (in onda lunedì 08.45 e martedì notte 1.45)
22.15 - NE@NY Jets (live) Gotta-Batella
22.15 - SEA@DEN (rec) Colibazzi-Mazzanti (in onda lunedì 13.45 e mercoledì notte 1.45)
SNF 2.20 - NY Giants@IND (live) Calabria-Minganti (replica giovedì notte 1.45)
Lunedì 20 settembre
MNF 2.20 - NO@SF (live) Gandini-Rodi (replica venerdì 09.25)

Dirette su Sport 1 o Sport 2 se in contrasto con posticipo calcio.
Differite su Sport 1.

Altro programma fantastico con, su tutti direi, New England@NY Jets e NY Giants@Indianapolis. Debuttano, e quindi entrano a pieno titolo nella squadra Dahlia, Diego Warner di endzone e Matteo matz di playitusa. Domenica scorsa, insieme a Francesco aza e Davide dave, hanno avuto modo di capire come conduciamo tecnicamente le telecronache. Sulle loro capacità non ho dubbi e spero che tutti potranno apprezzarli.
AMV

PS A proposito di dave e aza: il primo (dave) domenica 26 commenterà Atlanta@New Orleans, mentre il secondo (aza) debutterà con San Diego@Seattle. Pronto a scommettere su di loro!
Leggo ora dell'assegnazione (non ero entrato nel forum perchè ci ho messo tre giorni a vedere i due monday night...), sono veramente felicissimo di poter iniziare con due squadre per cui simpatizzo, e con una bella sfida divisionale. Adoro sia Brees che Ryan, e comentarli sarà un piacere immenso.
Image
Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

rapida puntatita sul forum perchè mi manca ancora da vedere Dallas vs Washington. Ho avuto qualche problema con la programmazione videoregistrazione e sono rimasto un po' indietro.
L'unica cosa che chiederei a tutti i commentatori, è di evitare di dire l'esito delle altre partite in programmazione su  Dahlia. Cosi da poterci godere anche le repliche.
ImageImageImage
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Volevo segnalare che sia PIT@TEN alle 19, che NE@NY Jets alle 22.15, andranno in onda in diretta su Sport 2, mentre il SNF sarà trasmesso, sempre in diretta, su Sport 1.
AMV
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

piccola richesta per quanto riguarda il MNF di lunedì tra i miei 49ers e No sarebbe possibile vedere l'intervallo con il ritiro della maglia di RICE ? grazie
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.

Chiaramente emozione e tensione sono al massimo, ma è anche tanta la voglia di fare e di provare questa nuova epserienza.

Spero di non dire troppi sfondoni!!  :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.

Chiaramente emozione e tensione sono al massimo, ma è anche tanta la voglia di fare e di provare questa nuova epserienza.

Daje matz...io mi sto già cagando addosso così ad una settimana di distanza.....bene :gazza:
Se proprio te la senti sfuggire, inizia a parlare di Tebow :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

matzoid182 wrote: Ragazzi, stasera ho la prima! Si parte con Seattle ad Denver, che poi andrà in onda domani alle 13:15 su Dahlia Sport.

In bocca al lupo... :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

In bocca al lupo Matz!  :applauso: :applauso: :applauso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Daje matz! :forza:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Crepino tutti i lupi!! :forza:

Grazie a tutti!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

grande matz  :notworthy:

speriamo tu abbia i nervi d'acciaio come quando Big Ben conduce i drive della vittoria contro i Ravens :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

pandu86 wrote: grande matz  :notworthy:

speriamo tu abbia i nervi d'acciaio come quando Big Ben conduce i drive della vittoria contro i Ravens :pandu:
Che peccato che lui non ci sia... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply