Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Però scusate. I convocati:
De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.
Magari gioca già stasera...
De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Vitale, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Si, infatti va in panchina stasera. Si rifletteva solo sulle speculazioni giornalistiche, che per fortuna per ora sono solo speculazioni. Bucchi è importante recuperarlo a questo punto, ma l'importante è che rimanga dietro Dumitru.Pablets wrote: Però scusate. I convocati:
-
Pablets
- Pro

Più che altro mi preoccupa "E' giovane ma sarà sempre più coinvolto anche se è sempre un ragazzo'" (riporto dal post di hispa).rene144 wrote: Si, infatti va in panchina stasera. Si rifletteva solo sulle speculazioni giornalistiche, che per fortuna per ora sono solo speculazioni. Bucchi è importante recuperarlo a questo punto, ma l'importante è che rimanga dietro Dumitru.
Anche se. E' la politica tutta italiana sui giovani racchiusa in due parole.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- PLATOON
- Senior

Qs sera Dumitru è prima opzione perchè Bucchi deve essere un attimo scongelato, preparata, rimesso in condizione, e mazzarri vuole conoscerlo e vedere se ha stimoli......quando qs sarà fatto Bucchi prima opzione, Dumitru dietro mi sembra chiaro a qs puntoPablets wrote: Più che altro mi preoccupa "E' giovane ma sarà sempre più coinvolto anche se è sempre un ragazzo'" (riporto dal post di hispa).
Anche se. E' la politica tutta italiana sui giovani racchiusa in due parole.
- lebronpepps
- Pro

Ma chiaro de che,scusa???Sei andato a pranzo con Mazzarri??PLATOON wrote: Qs sera Dumitru è prima opzione perchè Bucchi deve essere un attimo scongelato, preparata, rimesso in condizione, e mazzarri vuole conoscerlo e vedere se ha stimoli......quando qs sarà fatto Bucchi prima opzione, Dumitru dietro mi sembra chiaro a qs punto
- PLATOON
- Senior

Fortunatamente no ma da come ha parlato Mazzarri, conoscendo sua prudenza a lanciare giovani, parole spese per Bucchi che era più che ai margini e si tentava di sbolognarlo in tutti i modi, non credo sia difficile intuire su chi punta di più lui...lebronpepps wrote: Ma chiaro de che,scusa???Sei andato a pranzo con Mazzarri??
-
Pablets
- Pro

Mazzarri è l'allenatore giusto per lanciare i giovani 
però credo che con Dumitru farà un'eccezione, preferirgli un ex-fuori rosa sarebbe da matti.
però credo che con Dumitru farà un'eccezione, preferirgli un ex-fuori rosa sarebbe da matti.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma supponendo che Bucchi accetti il ritorno in squadra ed inizi a giocare con frequenza, possiamo mai far marcire in tribuna un '91?! Che senso avrebbe la cosa?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- hispanico82
- Pro

Ragazzi ma fasciarci la testa solo DOPO che si è rotta no? Facciamo dei processi alle intenzioni incredibili.
E comunque, quoto Whata: dai discorsi che molti fanno ci si meriterebbe il ritorno dei Corbelli e dei Naldi.
E comunque, quoto Whata: dai discorsi che molti fanno ci si meriterebbe il ritorno dei Corbelli e dei Naldi.

-
rene144
- Pro

Quoto, ho paura che lo faccia, ma non esageriamo.hispanico82 wrote: Ragazzi ma fasciarci la testa solo DOPO che si è rotta no? Facciamo dei processi alle intenzioni incredibili.
Straquoto. Memoria cortissima mi sembra.E comunque, quoto Whata: dai discorsi che molti fanno ci si meriterebbe il ritorno dei Corbelli e dei Naldi.
- lebronpepps
- Pro

Quoto tutto,io aspetterei prima di incazzarsi,e soprattutto coloro che contestano DeLaurentiis dovrebbero ricordarsi di Lanciano e altri posti in cui siete andati a giocare per colpa delle scellerate gestioni precedenti...hispanico82 wrote: Ragazzi ma fasciarci la testa solo DOPO che si è rotta no? Facciamo dei processi alle intenzioni incredibili.
- PLATOON
- Senior

Non capisco cosa ci sia di prevenuto, polemico o altro a dire che Mazzarri preferisce recuperare un giocatore abbondantemente scartato come Bucchi al posto di provare a lanciare un giovane.....io non rimpiando per niente Naldi, Corbucci o altri.......mi aspetto solo che alle parole seguano i fatti, altrimenti mi stà benissimo fare un campionato di centroclassifica e stop....di Champions, Lega Europea che ci spetterebbe di diritto quà parla uno solo e non sono io....
- hispanico82
- Pro

Ma non è vero che lo preferisce!!! Ha detto, a mio parere giustamente, che adesso devono recuperarlo, ti ricordo che si deve anche fare allenamento e senza Lucarelli manca una punta centrale.PLATOON wrote: Non capisco cosa ci sia di prevenuto, polemico o altro a dire che Mazzarri preferisce recuperare un giocatore abbondantemente scartato come Bucchi al posto di provare a lanciare un giovane.....io non rimpiando per niente Naldi, Corbucci o altri.......mi aspetto solo che alle parole seguano i fatti, altrimenti mi stà benissimo fare un campionato di centroclassifica e stop....di Champions, Lega Europea che ci spetterebbe di diritto quà parla uno solo e non sono io....

- PLATOON
- Senior

Ok hispa proprio su qs non volevo far nascere una polemica, era solo per buttarla lì, nn voglio passare per il rompicoglioni a tutti i costi eh, se vinciamo tutte le partite sarò il primo ad essere felicehispanico82 wrote: Ma non è vero che lo preferisce!!! Ha detto, a mio parere giustamente, che adesso devono recuperarlo, ti ricordo che si deve anche fare allenamento e senza Lucarelli manca una punta centrale.
- Heat33
- Rookie

ottimo primo tempo
speriamo di segnare ora
speriamo di segnare ora