Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by The Flash »

PLATOON wrote: Ma come chi è? E' la figlia del Re Sole che più o meno ha detto "Papi se tu vuoi io sono pronta a prendere il Milan in mano e a dirigerlo mi affascina molto ecc. ecc."........sbaglio di molto? Oh Berlusconi non mi è simpaticissimo per altre questioni, ma qs è la fotocopia della madre che mi stà ancora più antipatica, una che con le vagonate di milini del amrito si atteggia a dama di gran classe e intellettualoide di stà cippa....se davvero le fanno prendere in mano la situazione chissà che cazzo comnbina
A questo punto preferisco lo sceicco  :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

Frizzi wrote: Verdi ha solo 18 anni,quindi giusto lasciarlo in Primavera dove può rimanere altri 2 anni.
Classico discorso che sentiamo fare solo in Italia.
Gli altri due,avendo raggiunto i 20 anni
Falso, Odu li farà ad ottobre, ok, Schenetti è del 91.
Entrambi potrebbero giocare ancora in Primavera, comunque.
avere un giocatore quanto più simile (anche se lontano anni luce) a Pato
Oduamadi in cosa è simile a Pato?
Nella velocità, se vogliamo.
Per il resto non è che sia lontano anni luce a livello di qualità, è proprio giocatore con altre caratteristiche imo.

Detto questo... a me quello di Odu sembra un chiaro esempio di esterofilia.
Tra l'altro non so bene il numero di presenze fatte nello scorso campionato Primavera, ma quasi tutte le volte che ho visto giocare il Milan, finale di Coppa Italia a San Siro compresa, i titolari erano Schenetti e Verdi, in barba al fatto che Oduamadi avesse uno e due anni più di loro.
O Stroppa ne capisce poco o qualcosa vorrà pur dire.

Ultima cosa:
un giocatore a 18 anni ha bisogno di giocare stabilmente
A venti non ancora compiuti no?
No, perché a 'sto punto lasciate Verdi in Primavera per farlo giocare e tenete Odu tra panca e tribuna in prima squadra per cosa? Bruciarlo? :D
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Lukavitt wrote: Sei il primo a scrivere e non solo...e infatti Boateng non porta solo fisicità come farebbe per esempio Gattuso (ma tu veramente ieri avresti preferito in campo un Gattuso che copriva di più ad un Seedorf che in teoria poteva inventare qualcosa?)
Luka: io Gattuso lo vedrei bene a dirigere i cori in curva, sono abbastanza sicuro che possa contribuire al famoso fare gruppo (ma solo se si rassegna a non essere più titolare), quindi la risposta alla tua domanda non può che essere: no. :D Ma al posto di Seedorf ci avrei messo volentieri Flamini e non perché il francese sia meglio di Clarence ma perché altrimenti dovrei dare delle violentissime pedate nel sedere a gente come Pirlo, Seedorf, lo stesso Pato -quando c'è- perché pur avendo il tiro da fuori lo usano solo come estrema risorsa e invece il francese se vede che c'è lo spazio tira. Attenzione, non sto dicendo che il primo che prende la palla deve tirare da qualunque posizione si trovi, ma ogni tanto il tiro da fuori va preso in considerazione, cazzo. :D Oltre al fatto che il ragazzo tira in porta, poi, c'è che mi torna anche a coprire o va proprio a pressare, cosa che Seedorf non mi fa più. Tra Seedorf al meglio -anche ora che non è più quello di un tempo- e Flamini al meglio, mi prendo certamente Seedorf, solo non ho più la pazienza di aspettare che mi faccia quella giocata risolvi partita, che ormai arriva sempre meno spesso e contestualmente contribuisce a perder palla sui calci d'angolo a nostro favore da cui partono contropiede surreali.. Solo questo dico. Mica che voglio rivedere Gattuso. Mai sostenuto, peraltro. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

The Flash wrote: Scusate il francesismo ma... chicazzè? :D
E' quella simpaticona della figlia del Re Sole. Quella che fino all'altro giorno diceva al babbo di non buttare soldi nel Milan. :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Luca10 wrote: E' quella simpaticona della figlia del Re Sole. Quella che fino all'altro giorno diceva al babbo di non buttare soldi nel Milan. :roll:
Ma non era Marina quella??
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Luca10 wrote: E' quella simpaticona della figlia del Re Sole. Quella che fino all'altro giorno diceva al babbo di non buttare soldi nel Milan. :roll:

piano, una è una manager con i controcazzi, l'altra una bambinella viziata..sono 2 persone completamente differente
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Non leggo mai le dichiarazioni dei VIP ma credo anch'io che la manager che vuol chiudere i cordoni della borsa sia Marina e non questa.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Toni Monroe wrote: Non leggo mai le dichiarazioni dei VIP ma credo anch'io che la manager che vuol chiudere i cordoni della borsa sia Marina e non questa.
Quella che vuole chiudere i rubinetti è Marina, qs Barbara è una che non sà neanche come si gioca a calcio, fino a ieri girava il mondo, faceva la filosofa, organizzava con il benestare della mamma convegni di estetica e etica societaria in materia di bilanci (il padre si sarà sentito un pò preso per il culo, ma per i figli si fà qs è altro), adesso si sarà un pò annoiata e avrà detto "guardiamo come funziona qs coso...il calcio"
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

PLATOON wrote: Quella che vuole chiudere i rubinetti è Marina, qs Barbara è una che non sà neanche come si gioca a calcio, fino a ieri girava il mondo, faceva la filosofa, organizzava con il benestare della mamma convegni di estetica e etica societaria in materia di bilanci (il padre si sarà sentito un pò preso per il culo, ma per i figli si fà qs è altro), adesso si sarà un pò annoiata e avrà detto "guardiamo come funziona qs coso...il calcio"
Ma come? Silvio vuol fare un passo indietro?

per cortesia, si tolga dalle balle vendendo la società se non ha più voglia di trasudare rossonero.

Per due anni ha blaterato che non ci son soldi, che bisogna puntare sui giovani e poi vende Huntelaar e Borriello per prendere Ibra e Binho.
Per carità due super-campioni, che non iniziamo a mettere in discussione dei giocatori da pallone d'oro.
Ma a questo Milan che serve? leggevo un'ìntervista di Buffa ieri in cui diceva che Silvio spende più volentieri 25 mln per Ibra che 15 per Cissokho.
Poi vedi le prime uscite dello svedese in rossonero e ti rendi conto che la squadra è impresentabile così come l'ha voluta il presidente e che senza un terzino e un centrocampista non possiamo competere ad alti livelli per tutta la stagione.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sì ecco, io fossi stato nella vostra società un terzino l'avrei preso.
E' bellissimo avere Ibra, Pato, Dinho, Binho...ma Antonini e Bonera/Abate terzini...brrrrrrrrr

Detto ciò, non mi scoraggerei dopo un 1-1 alla terza partita.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic de

Post by MarkoJaric »

aeroplane_flies_high wrote: Ma come? Silvio vuol fare un passo indietro?

per cortesia, si tolga dalle balle vendendo la società se non ha più voglia di trasudare rossonero.

Per due anni ha blaterato che non ci son soldi, che bisogna puntare sui giovani e poi vende Huntelaar e Borriello per prendere Ibra e Binho.
Per carità due super-campioni, che non iniziamo a mettere in discussione dei giocatori da pallone d'oro.
Ma a questo Milan che serve? leggevo un'ìntervista di Buffa ieri in cui diceva che Silvio spende più volentieri 25 mln per Ibra che 15 per Cissokho.
Poi vedi le prime uscite dello svedese in rossonero e ti rendi conto che la squadra è impresentabile così come l'ha voluta il presidente e che senza un terzino e un centrocampista non possiamo competere ad alti livelli per tutta la stagione.
e fallo fesso...

PS in generale, qua dentro, regà si legge un pessimismo fin troppo leopardiano... ancora è lunga, il tempo per le sentenza a da venire...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io seguo gerry, ce n'è eccome da essere pessimisti... intanto, dopo 3 giornate, siamo a pari punti con la juventus. Lo riscrivo meglio: JUVENTUS!!! Abbiamo problemi in tutti i reparti, siamo una squadra totalmente slegata e senza logica.

PORTIERE:andatevi a vedere tutti i gol subiti quest'anno da abbiati e noterete che va sempre giù con un pò di ritardo. Sarebbe divertente sapere cosa si sarebbe scritto da ste parti se in porta ci fosse stato dida.

DIFENSORI: bonera e antonini poverini non c'entrano proprio nulla con il ruolo che gli si chiede di ricoprire. onesti difendenti, per carità, si impegnano, però vederli scendere e crossare è davvero triste.

CENTROCAMPO: eccoci al punto più dolente. davvero qualcuno pensa che ci si può ancora permettere un centrocampo con pirlo e seedorf? il primo soprattutto mi sembra un giocatore oramai dannoso per gli equilibri della squadra: sempre tagliato fuori sulle ripartenze, corre quasi a vuoto, ma soprattutto oramai non piglia più una decisione giusta in fase offensiva, sbagliando un sacco di palloni e propinando sempre quella cazzo di palombella che 99,99 su 100 è una palla persa.

ATTACCO: immobili, giocano a 30 metri di distanza dai centrocampisti. soprattutto quel maiale schifoso che non si muove dalla fascia sinistra e che non è più in grado di saltare un uomo. nessuna squadra al mondo può sostenere tre giocatori che si interessano totalmente della fase difensiva. nessuna. c'è chi ha rooney, eto'o, pedro, messi, iniesta, ribery, ecc... a milanello però non si può chiedere a gente come pato (che a livello internazionale è ancora un signor nessuno, bene ricordarlo) di rientrare e dare una mano al centrocampo.

ALLENATORE: questo post qui avrei potuto farlo lo scorso anno con le stesse parole. invece siamo ancora qui a insistere su difetti cronici. quest'anno a sto schifo si è aggiunto l'ormai classico contropiede subito da calcio d'angolo a favore. se allegri preferisce aver a che fare con cossu e lazzari basta dirlo e se ne torna in provincia.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mr.kerouac wrote: io seguo gerry, ce n'è eccome da essere pessimisti... intanto, dopo 3 giornate, siamo a pari punti con la juventus. Lo riscrivo meglio: JUVENTUS!!! Abbiamo problemi in tutti i reparti, siamo una squadra totalmente slegata e senza logica.

PORTIERE:andatevi a vedere tutti i gol subiti quest'anno da abbiati e noterete che va sempre giù con un pò di ritardo. Sarebbe divertente sapere cosa si sarebbe scritto da ste parti se in porta ci fosse stato dida.

DIFENSORI: bonera e antonini poverini non c'entrano proprio nulla con il ruolo che gli si chiede di ricoprire. onesti difendenti, per carità, si impegnano, però vederli scendere e crossare è davvero triste.

CENTROCAMPO: eccoci al punto più dolente. davvero qualcuno pensa che ci si può ancora permettere un centrocampo con pirlo e seedorf? il primo soprattutto mi sembra un giocatore oramai dannoso per gli equilibri della squadra: sempre tagliato fuori sulle ripartenze, corre quasi a vuoto, ma soprattutto oramai non piglia più una decisione giusta in fase offensiva, sbagliando un sacco di palloni e propinando sempre quella cazzo di palombella che 99,99 su 100 è una palla persa.

ATTACCO: immobili, giocano a 30 metri di distanza dai centrocampisti. soprattutto quel maiale schifoso che non si muove dalla fascia sinistra e che non è più in grado di saltare un uomo. nessuna squadra al mondo può sostenere tre giocatori che si interessano totalmente della fase difensiva. nessuna. c'è chi ha rooney, eto'o, pedro, messi, iniesta, ribery, ecc... a milanello però non si può chiedere a gente come pato (che a livello internazionale è ancora un signor nessuno, bene ricordarlo) di rientrare e dare una mano al centrocampo.

ALLENATORE: questo post qui avrei potuto farlo lo scorso anno con le stesse parole. invece siamo ancora qui a insistere su difetti cronici. quest'anno a sto schifo si è aggiunto l'ormai classico contropiede subito da calcio d'angolo a favore. se allegri preferisce aver a che fare con cossu e lazzari basta dirlo e se ne torna in provincia.
NOME: ma si può chiamare una squadra Milan? no , perchè non ci sono squadre in giro che si chiamano Rom o Torin o Firenz, neanche Madri o Londo, per non dire Glasgo, cavolo

STADIO:ma che santo è S.Siro, cavolo almeno S.Barbara protegge i vigili del fuoco o S.Giorgio i cavalieri

dai ragazzi siamo alla terza giornata di campionato, in una squadra stravolta gli ultimi giorni di mercato.. per quanto paradossale possa sembrare per noi sarà più facile giocare contro Palermo e Juventus che contro squadre come il Catania o Cesena..

cè bisogno di tempo per gli automatismi soprattutto li davanti, mi sembra ingiurioso dare sopra a Dinho, anzi se devo considerare qualcuno fuori forma attualmente direi un Nesta (e Dio solo sa quanto lo venero) che il brasiliano.. pure T.Silva ha fatto du quegli errori o corso di quei rischi allucinanti..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Robin wrote: NOME: ma si può chiamare una squadra Milan? no , perchè non ci sono squadre in giro che si chiamano Rom o Torin o Firenz, neanche Madri o Londo, per non dire Glasgo, cavolo

STADIO:ma che santo è S.Siro, cavolo almeno S.Barbara protegge i vigili del fuoco o S.Giorgio i cavalieri

dai ragazzi siamo alla terza giornata di campionato, in una squadra stravolta gli ultimi giorni di mercato.. per quanto paradossale possa sembrare per noi sarà più facile giocare contro Palermo e Juventus che contro squadre come il Catania o Cesena..

cè bisogno di tempo per gli automatismi soprattutto li davanti, mi sembra ingiurioso dare sopra a Dinho, anzi se devo considerare qualcuno fuori forma attualmente direi un Nesta (e Dio solo sa quanto lo venero) che il brasiliano.. pure T.Silva ha fatto du quegli errori o corso di quei rischi allucinanti..
UN PUNTO tra cesena e catania. UNO!!!!
ne riparliamo quando si gioca contro squadre di calcio come va a finire...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: CENTROCAMPO: eccoci al punto più dolente. davvero qualcuno pensa che ci si può ancora permettere un centrocampo con pirlo e seedorf? il primo soprattutto mi sembra un giocatore oramai dannoso per gli equilibri della squadra: sempre tagliato fuori sulle ripartenze, corre quasi a vuoto, ma soprattutto oramai non piglia più una decisione giusta in fase offensiva, sbagliando un sacco di palloni e propinando sempre quella cazzo di palombella che 99,99 su 100 è una palla persa.
2 cose, anche se ho visto solo HL e spezzoni di partita.

quoto completamente il tuo discorso sull'attacco.
sul centrocampo: in risposta al boldato, ne conosco almeno due. l'allenatore del milan e l'ultimo allenatore del milan. però mi sembra che sia troppo facile dare la colpa a pirlo. se si gioca in un contesto che presenta inzaghi(pato)-ibra-dinho-seedorf-boateng, lui deve solo fare il regista, l'interditore e magari mettersi anche una scopa in culo per ramazzare il cerchio di centrocampo. se non sei al top della forma fisica, anche se un ottimo giocatore, rischi di fare figuracce.

poi, boh, qualsiasi allenatore entri a milanello diventa seedorfdipendente, quindi..
non è neanche colpa di clarenzio, ovviamente, ma se hai i brasileiri che sono troppo forti e troppo fenomeni per dare una mano al resto della squadra...

per tutti quelli che meglio un terzino di un centravanti: sostituendo ibra a borriello puoi fare il salto di qualità, sostituendo antonini con il miglior terzino del mondo (che poi.. maicon costava molto di più di ibra), non lo fai di certo. tutto qui.
Last edited by BruceSmith on 19/09/2010, 17:18, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked