Re: tampa bay buccaneers - 2.0
-
vinny LECAVALIER
- Newbie

-
Luka_V
- Rookie

Re: Tampa Bay Buccaneers - Road to Perfect Season
Benvenuto vinny!vinny LECAVALIER wrote: Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
GO BUCS!![]()
Un nuovo tifoso dei Buccaneers? Sei una rarità, anche se dal tuo nick si intuisce che forse è lo sport che si gioca sul ghiaccio il tuo preferito... ad ogni modo, ribadendo il concetto già espresso anche da luca79, un caldo "welcome" anche – e soprattutto - da parte "loro"...! ^_^

[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Benvenuto anche da parte mia (però ti dovrai "accontentare" delle mie amate divise arancioni):vinny LECAVALIER wrote: Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

-
vinny LECAVALIER
- Newbie

-
vinny LECAVALIER
- Newbie

Pegli wrote: Benvenuto anche da parte mia (però ti dovrai "accontentare" delle mie amate divise arancioni):
![]()
Sono felicissimo di "accontentarmi".

-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
benvenutovinny LECAVALIER wrote: Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
GO BUCS!![]()
vivi e lascia vivere
-
Luka_V
- Rookie

Pegli, lo sai che se mi butti l'esca throwback io "abbocco" al volo...!Pegli wrote: Benvenuto anche da parte mia (però ti dovrai "accontentare" delle mie amate divise arancioni):
![]()
Ah, l'insostenibile fascino del white & orange...!

[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

Per il match di domani @Carolina sono due i giocatori la cui presenza è in forte dubbio: il RB Kareem Huggins e il TE Kellen Winslow hanno infatti saltato gli allenamenti nel corso della settimana e si deciderà solo all'ultimo se verranno impiegati o meno. Il RB Huggins potrà essere rimpiazzato senza troppi problemi (le alternative per ricoprire il ruolo di backup di Cadillac Williams non mancano), mentre rinunciare a Winslow sarebbe un brutto colpo, dato che il TE rappresenta per Freeman un bersaglio sempre affidabile e sicuro.
Giocherà invece, e partirà titolare, il CB Aqib Talib, in attesa della sentenza che verrà resa nota nel corso della prossima settimana e che sancirà – come minimo - la condanna capitale del #25 per avere infranto quel sommo precetto che vieta, ai giocatori squalificati, di presenziare fisicamente al match da cui sono interdetti...
Giocherà invece, e partirà titolare, il CB Aqib Talib, in attesa della sentenza che verrà resa nota nel corso della prossima settimana e che sancirà – come minimo - la condanna capitale del #25 per avere infranto quel sommo precetto che vieta, ai giocatori squalificati, di presenziare fisicamente al match da cui sono interdetti...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Quelle due là farebbero lo stesso effetto con qualsiasi uniforme.
Che poi sembrano la stessa ragazza :gazza:
Che poi sembrano la stessa ragazza :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ad occhio e croce secondo me invece non siete poi così pochi eh...anzi....questo è uno dei topic più aggiornatoLuka_V wrote: Un nuovo tifoso dei Buccaneers? Sei una rarità
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...questa assomiglia a qualcuna di qua.... :paper:Luka_V wrote:![]()
Join the third.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

benvenuto anche da me!vinny LECAVALIER wrote: Grazie grazie a tutti.
come vedi qui l'atmosfera è molto ospitale, la compagnia è buona e si vedono panorami interessanti.
ciao aza, è sempre un piacere leggerti.azazel wrote: Ad occhio e croce secondo me invece non siete poi così pochi eh...anzi....questo è uno dei topic più aggiornato![]()
sono d'accordo, questo è il topic dei "lukes", che lavorano come matti!
speriamo che quest'anno ci sia anche del buon materiale su cui aggiornare il topic... forza bucs!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Mr.Luke
- Newbie

Benvenuto Vinny!!!
Un salutone a tutti i bigFans dei Bucs...!!!
siamo davvero una bella combriccola....!!!!
boh, perdonate l'ignoranza...non sono pratico di blog e forum, ma qui non ho mai capito come fare ad allegare immagini....
non per fare lo sborone,
avrei delle foto scattate al RJStadium e del cap. Lynch che Vi piacerebbero di sicuro...
mah... qui non ci riesco...
GO BUCS!!!
Last edited by Mr.Luke on 19/09/2010, 13:00, edited 1 time in total.
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
vinny LECAVALIER wrote: Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luka_V
- Rookie

Sei stato al Raymond James Stadium? E hai fatto delle foto con John Lynch? :notworthy:Mr.Luke wrote: non ho mai capito come fare ad allegare immagini....
non per fare lo sborone,ma visto che qualcuno lo chiedeva, :sbadat:
avrei delle foto scattate al RJStadium e del cap. Lynch che Vi piacerebbero di sicuro...![]()
Hai l'obbligo morale di postare il tutto, pena il ban immediato! :forza:
Per allegare una foto puoi utilizzare imageshack; clicca su browse e vai a "pescare" dal tuo PC la foto che vuoi caricare, dopodiché clicca su "upload now". Infine copia il contenuto che appare nella stringa "direct link" e incollalo nello spazio tra le parentesi quadre che ti compaiono dopo avere cliccato, nel tuo post, su "inserisci immagine".
Attendiamo fiduciosi...!