Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: College football 2010 - ready to roll!

Post by saints68 »

darioambro wrote: oggi su SKY alle 14 davano Alabama-Penn State, ho visto solo il primo tempo e mi è bastato, la squadra di Paterno mai in partita, era dal 2006 che PS rimaneva senza segnare nel primo tempo, troppe disparità in campo, Richardson devastante non ha fatto rimpiangere Ingram, troppo per la disastrata difesa dei Lions che non so da quanto non permettevano ad un RB avversario di correre per 100 yards a partita.
Strano,doveva esserci Cincy...Il mio decoder ha deciso di non accendersi alle 14 ma evidentemente non ho perso niente...
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

saints68 wrote: Strano,doveva esserci Cincy...Il mio decoder ha deciso di non accendersi alle 14 ma evidentemente non ho perso niente...
...ah, ok.

Stamattina va bene che mi son svegliato alle 6.45 per impegni vari e il cervello era ancora scollegato ma ero straconvinto di aver registrato la pomeridiana in italiano... stasera arrivo e trovo le solite cose registrate da ESPNA (Sportnation, Jim Rome, ecc.) ma della partita commentata da Moreno e Bebo non c'era traccia... l'ho riprogrammata per stanotte all'una...  :nonsa:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Oh il QB di NC State è veramente un grande.
Tutta l'estate passata a giocare a baseball (scelto al 4° giro dai Rockies)...poi un paio di settimane di allenamenti e ti tira fuori prestazioni tipo quella di giovedì sera. La calma fatta persona, distribuisce a tutti quelli che sono in campo a ricevere, un uso degli screen e delle valvole di sfogo alla Brees: m'è piaciuto un sacco; solo che non ricordo il nome  :lol2:

Wolfpack che non partivano 3-0 da tanto.
E in difesa c'è quel Nate Irving, miracolato da un incidente stradale (ha saltato tutta la scorsa stagione) - ho visto le foto della macchina: accartocciata!! - che gioca come se fosse posseduto.

edit: ah, si chiama Russell Wilson: bravo!!! 
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Whatarush wrote: Oh il QB di NC State è veramente un grande.
Tutta l'estate passata a giocare a baseball (scelto al 4° giro dai Rockies)...
Russell Wilson. 32 partite con i Tri-City Dust Devils, classe A-short season, Northwest League. Seconda base.
E' andato .230/.336/.377.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

1945 Sugar Bowl...remake?
The rare occurence of the expected.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Michigan in trouble!
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

A Columbus, meno male che c'è la difesa. Turnovers su turnovers per i Buckeys, ora una safety di Cameron Heyward, stanno salvando un secondo tempo inguardabile da parte di tutto l'attacco. Perfetti nel primo tempo, mentre nel secondo, complice anche il 34-0 sul tabellone che ha abbassato parecchio la concentrazione, è assolutamente insufficiente. Se Tressel avesse mixato da subito il lineup con le seconde linee forse avremmo avuto uno spettacolo migliore.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

che partita arkansas-georgia  :shocking: :shocking:

mallet porta i suoi sul 31 a 24 a 14 secondi dalla fine, dopo che i bulldogs erano riusciti a rimontare uno svantaggio di 14 punti nel ultimo quarto…
Maledetto Joe Montana
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mallett ha giocato una partita semplicemente strepitosa.
Mi piace sempre piu'.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

42-37.
La solita, schifosa, orribile difesa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Pablets wrote: 42-37.
La solita, schifosa, orribile difesa.
343 yards da UConn, 535 da ND con Montana per metà partita e 400+ da UMass. La solita Michigan dell'anno scorso, magari un po' meglio, ma alla fine cambia poco.
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Torno un secondo sulla vicenda Reggie Bush...Ma scusate mi viene da ridere pensando che il solo Reggie Bush abbia preso soldi mentre giocava al college. Lo hanno beccato, sfigato gli é andata male. Secondo voi le star del college football non prendono soldi? con tutto il business che sta dietro la NCAA? suvvia....rimane il fatto che durante l'anno dell'Heisman Bush é stato il migliore giocatore di football, togliergli questo premio é pura ipocrisia.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

maxmicio wrote: mallet porta i suoi sul 31 a 24 a 14 secondi dalla fine, dopo che i bulldogs erano riusciti a rimontare uno svantaggio di 14 punti nel ultimo quarto…
Grande partita, prima vittoria in trasferta all'interno della SEC per Mallett, che ha giocato una partita eccezionale (anche se va detto, coadiuvato dalle secondarie di Georgia non proprio perfette). 6-6 x 240, mi sembra abbia decisamente migliorato la sua mobilità e il movimento di piedi, lancia molto bene fuori dalla tasca e il braccione è tutto lì da vedere. Molto bene in prospettiva NFL.

TD di Air Force intanto che pareggia a 10 contro OU, inizio terzo quarto. Alabama e TCU stanno passeggiando rispettivamente su Duke e Baylor.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

OU ci mette poco a rimettere le cose a posto, bel ritorno sul kickoff poi Landry Jones trova Broyles in mezzo al campo, a ridosso della endzone che portano al secondo TD di giornata di DeMarco! 17-10 Sooners.

Broyles 7 rec x 100 yds, sesta partita consecutiva in cui va sopra le 100 rec yds.

Intanto, mentre Locker continua a fare schifo e Nebraska uccide Washington, due partite da tenere d'occhio: Florida e Tennessee, al momento sul 10-10; Arizona State e Wisconsin, pari anche loro a quota 13.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Wisconsin salva. Deantre Lewis up the middle dalle proprie 2 ma gli tremano le gambe in campo aperto e cade per terra, alla fine solo 32 yards per lui. Threet pasticcia come al solito e i Sun Devils chiudono il drive con un punt. Ma quant'è grasso John Clay?
Post Reply