[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: [dinasty 2010-2011] L'ufficio Della Commissione

Post by ze_ginius »

Mi scuso per l'inconveniente, per parte mia va benissimo adeguare l'offerta al rilancio minimo.

Mal che vada pagheremo un giocatore che ci interessava un tot in più.

Buona continuazione :forza:
Time to nut up or shut up...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ze_ginius wrote: Mi scuso per l'inconveniente, per parte mia va benissimo adeguare l'offerta al rilancio minimo.

Mal che vada pagheremo un giocatore che ci interessava un tot in più.

Buona continuazione :forza:

mal che vada una "......", scusa la franchezza.  :lol2:

anzitutto dovreste beccarvi una multa, non ci devo rimettere io.  :lol2:

e non ne ho la minima intenzione.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Onore a ze per il fair play.

Quanto alle rimostranza di timme sono polemiche nelle quali la Commissione non può entrare.
Come detto noi possiamo solo applicare il regolamento (che ricordo, è modificabile, ma non in maniera retroattiva) e in mancanza di quello utilizzare buon senso e norme logiche.
E comunque con giudizio.

Ovvio che ci stia la delusione, ovvio che sia difficile da mandare giù, ma l'offerta da valutare per Thompson per quanto ci riguarda resta quella di 5M.

La modifica d'ufficio di un'offerta editata resta la modifica d'ufficio di un'offerta, senza necessità di interpretazioni.
Last edited by Fazz on 18/09/2010, 18:13, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote: Onore a ze per il fair play.

Quanto alle rimostranza di timme sono polemiche nelle quali la Commissione non può entrare.
Come detto noi possiamo solo applicare il regolamento (che ricordo, è modificabile, ma non in maniera retroattiva) e in mancanza di quello utilizzare buon senso e norme logiche.
E comunque con giudizio.

Ovvio che ci stia la delusione, ovvio che sia difficile da mandare giù, ma l'offerta da valutare per Thompson per quanto ci riguarda resta quella di 5M.

La modifica d'ufficio di un'offerta editata resta la modifica d'ufficio di un'offerta, senza necessità di interpretazioni.
ma fair play di cosa?

ma di cosa?

editano l'offerta e hanno fair play e io polemizzo?  :shocking:

nelle polemiche ci devi entare eprchè la vostra deciione è del tutto arbitraria a mio modo di vedere.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mi tocca dare ragione - almeno in parte - a Tim.

Cioè....per una cazzata di un'altra squadra ci va a rimettere lui, a meno che non avesse deciso a priori di lasciar andare il giocatore. A me pare assurdo. :D

Il regolamento è questo - purtroppo - per cui chiaro che ora si segue questo però per il futuro secondo me va rivisto. Al di là del fatto che EDIT e/o ritiri di offerte in corsa secondo me devono essere assolutamente e totalmente STRONCATI perchè non stanno nè in cielo nè in terra (multe vere, non 50k) adeguare al rialzo non mi pare la soluzione giusta perchè ci va a rimettere chi detiene i diritti. Mi sembra più consono annullare del tutto le offerte ed affibbiare una (sostanziosa) multa anche a chi sbaglia a postare.

PS- A differenza di Tim non concordo sul fatto che l'ultimo "scalone" ad 1.5M sia eccessivo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz

Post by Fazz »

dreamtim wrote: ma fair play di cosa?

ma di cosa?

editano l'offerta e hanno fair play e io polemizzo?  :shocking:

nelle polemiche ci devi entare eprchè la vostra deciione è del tutto arbitraria a mio modo di vedere.
Un membro della squadra principalmente implicata ha accettato senza batter ciglio una decisione che non lo riguarda in prima persona, ma lo coinvolge.
Si chiama fair play  :D

Tu polemizzi (sì, ma si può cambiare il termine, non fraintendermi) su basi logiche, la tua posizione ha decisamente diritto di cittadinanza, ma è destinata a restare un'opinione per quanto ci riguarda.

La modifica d'ufficio dell'edit è una decisione logica e in linea con lo spirito del regolamento, che prevede la modifica d'ufficio in quei determinati casi.

L'edit è un errore/leggerezza/scorrettezza che è stata segnalata, ma non essendoci il riscontro nella regola si è deciso di operare in quel modo, che a noi sembra l'unico possibile.

L'offerta è di 5M perchè il mercato e le regole dello stesso hanno fatto il prezzo.

Non vedo cosa poter aggiungere dal nostro punto di vista.
dreamtim

Post by dreamtim »

ma di mancherebbe pure che polemizzino  :lol2: :lol2: :lol2:
mi spiace, zozzeria assoluta.

mi sono scocciato im ufficio di vedere comportamenti ad cazzum che penalizzano gli altri, figurati se devo giocare.

o gli date una multa esemplare, o gli fate pagare in caso di trattenuta la differenza (vedi che poi non edita più nessuno)
altrimenti per me non se ne esce.
non penso ci sia biogno di fare un disegno per la robe successa.

sbagliato cliente mi dispiace. Io per principio non intendo uscirne cosi da questa storia, magari avrò poco fair play,
ma non intendo passare per fesso  :lol2:

o pagano loro l'importo in più, o pagano anche loro di multa (scaalndola dal cap) l'importo che io devo maggiorare.

altrimento è una porcellum.
Image Image
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Allora per completezza:

Mi sono accorto in ufficio dell'errore di Sloan e gli ho mandato un PM con scritto di editare intendendo di portare l'offerta a 5mln per avere il rilancio min perchè, come all3n, pensavo che la multa di 50k scattasse al primo errore. Probabilmente ho impanicato io il socio :lol2:

A me va bene sia che l'offerta sia portata a 5 mln (perchè comunque il giocatore ci interessa anche se lo dovremo pagare un pelo in più) sia in alternativa che venga annullata pagando 50k di multa. Mi rimetto ai commish e accetterò qualsiasi decisione.

Per il resto peace :forza:
dreamtim

Post by dreamtim »

ze_ginius wrote: Allora per completezza:

Mi sono accorto in ufficio dell'errore di Sloan e gli ho mandato un PM con scritto di editare intendendo di portare l'offerta a 5mln per avere il rilancio min perchè, come all3n, pensavo che la multa di 50k scattasse al primo errore. Probabilmente ho impanicato io il socio :lol2:

A me va bene sia che l'offerta sia portata a 5 mln (perchè comunque il giocatore ci interessa anche se lo dovremo pagare un pelo in più) sia in alternativa che venga annullata pagando 50k di multa. Mi rimetto ai commish e accetterò qualsiasi decisione.

Per il resto peace :forza:
figlio del cielo, però non ci coglionate come si dice a Roma.

mai viste roba del genere in anni di dinasty, e bastava controlllare la prima pagina per capire che non prednevi ste beendette (hai detto mai....)
ben 50k di multa.

non lo so e non mi interessa perchè sloan ha editato e non ha ripresentato formale offerta, a vedere il post della battuta del fischietto avevo capito che avesse sbagliato post  :lol2: tu mi dici disinvolto che avete preso, abortito un offerta, e poi ciao.

ma stiamo scherzando?

50k una sega o paghi almeno l'importo che io devo maggiorare, o non ci siamo.

con multa a parte che pesi sul tuo cap, mentre spendo di più, pazienza.

stando cosi le cose, per me siamo in alto mare.
Image Image
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Guardate che per me non c'è nessun problema, accetterò sereno tutte le decisioni dei commish...

Ci saranno multe da pagare? Amen le pagheremo.

Detto questo buona serata a tutti :forza:
Fazz

Post by Fazz »

La Commissione ha deciso di congelare temporaneamente la pubblicazione dei risultati della Restricted Free Agency e le valutazioni finali sulla vicenda Thompson.

Ulteriori comunicazioni al più presto.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Sono con Tim, per quanto io possa credere a Ze , nonostante sia celtico, credo che ci rimette Memphis che avrebbe potuto rifirmare il ragazzo ad una cifra che gli interessava invece ora si deve muovere 500-600k più su per la conferma.

IMHO va penalizzata Dallas e lasciato Thompson a quanto è, sicuro non è come scritto sul regolamento ma è evidente come sta regola sia lacunosa in quanto non si è mai tenuto in considerazione che il detentore dei diritti del RFA in qualche modo veniva penalizzato.
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Sono due questioni separate però:
- Il caso Thompson è trattato dal regolamento per cui, per quanto ingiusto possa essere, ora va applicato e le modifiche possono essere solo per il futuro.
- Il caso Dallas, invece, non essendo in alcun modo trattato a regolamento nell'immediato va trattato con una decisione della Commissione.

Fregarsene del regolamento per Thompson sarebbe una cosa gravissima, per quanto come ho già detto condivido che come è ora il regolamento non abbia troppo senso.
Image
Image

Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Non si può punire per qualcosa che non era previsto fosse punibile.

Così come non si può essere penalizzati per colpa altrui.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Allora fatevi (facciamoci) ridere in faccia.

Oh, che poi lo sai meglio di me che le consuetudini (in questo caso parliamo di consuetudine praeter legem) sono una fonte del diritto italiano se ci sono:
- l’abitudine a seguire un certo comportamento per un determinato periodo di tempo
- la convinzione che quel comportamento sia giuridicamente obbligatorio

E nessuno può negare che questi due condizioni si sono verificate in questo caso.
Image
Image

Post Reply