Mal che vada pagheremo un giocatore che ci interessava un tot in più.
Buona continuazione

ze_ginius wrote: Mi scuso per l'inconveniente, per parte mia va benissimo adeguare l'offerta al rilancio minimo.
Mal che vada pagheremo un giocatore che ci interessava un tot in più.
Buona continuazione![]()

ma fair play di cosa?Fazz wrote: Onore a ze per il fair play.
Quanto alle rimostranza di timme sono polemiche nelle quali la Commissione non può entrare.
Come detto noi possiamo solo applicare il regolamento (che ricordo, è modificabile, ma non in maniera retroattiva) e in mancanza di quello utilizzare buon senso e norme logiche.
E comunque con giudizio.
Ovvio che ci stia la delusione, ovvio che sia difficile da mandare giù, ma l'offerta da valutare per Thompson per quanto ci riguarda resta quella di 5M.
La modifica d'ufficio di un'offerta editata resta la modifica d'ufficio di un'offerta, senza necessità di interpretazioni.

Un membro della squadra principalmente implicata ha accettato senza batter ciglio una decisione che non lo riguarda in prima persona, ma lo coinvolge.dreamtim wrote: ma fair play di cosa?
ma di cosa?
editano l'offerta e hanno fair play e io polemizzo?
nelle polemiche ci devi entare eprchè la vostra deciione è del tutto arbitraria a mio modo di vedere.

figlio del cielo, però non ci coglionate come si dice a Roma.ze_ginius wrote: Allora per completezza:
Mi sono accorto in ufficio dell'errore di Sloan e gli ho mandato un PM con scritto di editare intendendo di portare l'offerta a 5mln per avere il rilancio min perchè, come all3n, pensavo che la multa di 50k scattasse al primo errore. Probabilmente ho impanicato io il socio :lol2:
A me va bene sia che l'offerta sia portata a 5 mln (perchè comunque il giocatore ci interessa anche se lo dovremo pagare un pelo in più) sia in alternativa che venga annullata pagando 50k di multa. Mi rimetto ai commish e accetterò qualsiasi decisione.
Per il resto peace![]()