Toni Monroe wrote:
L'argomentazione di Fanta però non è mica malvagia.

Puoi essere portatore sano di verità assoluta e parlare manco fossi Bibbia di Vita, ma se esordisci in quel modo vuoi fare tutto tranne che confrontarti.
Posto che io ho solo detto la mia e che, tra l'altro, non mi pare di essere uno di quelli che ogni tre post parla male di Berlusconi qui o in topic che riguardano politica o balle varie non vedo nemmeno il motivo di fare di tutta l'erba un fascio, risentirsi, offendere.
Posso aver detto una boiata, per quel che mi riguarda però entro in una discussione solo nel momento in cui chi ha intenzione di confrontarsi con le mie idee - sbagliate - lo fa portando quel rispetto minimo che si deve ad una qualsiasi persona.
Se tu non ci trovi nulla di offensivo (no, non mi sono offeso, anzi... però se le basi sono quelle non perdo nemmeno tempo a parlarne, perché non credo potrà mai uscire nulla di buono da una discussione nata su quelle fondamenta) nell'esordio di quel post perfetto.
Prendi tu le mie parti e discutetene voi due. :D
Io personalmente ho piacere a chiacchierare amabilmente di calcio - soprattutto - come di qualsiasi altra cosa. Se devo cominciare a vedere un certo tipo di atteggiamenti per rispetto a me stesso e a chi come me accede al forum per chiacchierare e non per fare faide o che lascio perdere direttamente, faccio cadere la discussione e aspetto ci sia un altro spunto ch'io possa trovare interessante per provare ad imbastire un altro discorso. ;)
Anche perché oh, di gente intrippata ce ne sarà sicuramente parecchia... se si vuole fare un po' di caciara non ci si mette molto a trovare una controparte migliore di me! ;)
Chiudo la mia uscita su Berlusconi rispondendo a te: a me non interessa minimamente parlare di politica, soprattutto non su questo forum.
Tanto che non mi sono messo a discutere di aspettici strettamente politici dell'operato dell'attuale presidente del consiglio quanto più mi sono permesso di analizzare quella che secondo me è la motivazione principale per cui sono stati chiusi due acquisti così di grido.
Questo, a mio modo di vedere, non è parlare di politica.
Ripeto, se parlo di acquisto "pro-immagine" non lo faccio in relazione al fatto che Ibra è stato comprato per vendere magliette quanto più per provare ad innalzare la popolarità di un presidente che essendo impegnato in politica (e non ho dato giudizi di sorta) non può che vivere di popolarità.
Tutto qui.
Cioè, ho detto due cose: sì, Ibra serviva al Milan perché è una delle migliori prime punte al mondo e vale 10 volte Borriello.
Ma è altresì vero, dal mio punto di vista, che è stato un acquisto pensato anche (e soprattutto, a mio avviso) per una questione di immagine del presidente.
Punto. :D
Poi si può non concordare con me, ma sinceramente io dopo aver scritto cose del genere non mi sento di aver parlato di politica.
Anche perché se no a 'sto punto diventa problematico parlare di Milan, dato che ogni questione societaria va a tirare in ballo un politico di un certo rilievo... :D