dovrebbe essersi allenato oggi, forse domenica va in panchina.shilton wrote: Ma Amauri ancora out per domenica?
Non doveva andare in panca ieri sera?
Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Del mercato bisogna capire dove finisco le colpe di Marotta e dove iniziano quelle di Del Neri. Il DG ha preso i giocatori che gli chiedeva l'allenatore, utile alla sua idea di calcio.Pozz4ever wrote: evidentemente non hai letto queste pagine sia a inizio agosto che a fine agosto. un paio di utenti che dicevano frasi del tipo "marotta ha fatto un mercato alla secco", o "a sto punto era meglio tenersi secco" con, come dice dino, il concetto sottinteso, c'erano e ci sono, eccome.
E' altrettanto vero che alcune valutazioni mi sono sembrate eccessive, vedi Martinez e Pepe; e al contrario sulla cessione di Diego. Per me il grande colpo di Marotta è stato cedere Poulsen e il suo ingaggio guadagnandoci dei soldi.
A me come squadra non piace nel complesso, ma continuerò a tifarla sempre e comunque, anche se difenderla è difficile...
... non può piovere per sempre...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sicuramente non penso che Marotta sia peggio di Secco, tutt'altro. Uno capisce di calcio e l'altro di fotocopie. Però guardo gli uomini che abbiamo preso quest'anno e mi convinco sempre di più che la squadra dell'altr'anno era nettamente più forte, ma nettamente. E allora il santo da tirar giù mi viene, il che non vuol dire non seguire la juve, sia ben chiaro.
Poi oh, io sono uno scettico del primo minuto, se si cerca nei vecchi topic chiesi già all'epoca cosa avesse fatto di così straordinario Marotta per essere considerato uno dei migliori DG del nostro continente se non aver avuto ultimamente l'ardore di provare a rilanciare Cassano, e li considerato il personaggio poteva andarti o estremamente bene o in merda totale...
Poi oh, io sono uno scettico del primo minuto, se si cerca nei vecchi topic chiesi già all'epoca cosa avesse fatto di così straordinario Marotta per essere considerato uno dei migliori DG del nostro continente se non aver avuto ultimamente l'ardore di provare a rilanciare Cassano, e li considerato il personaggio poteva andarti o estremamente bene o in merda totale...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh. Ha preso campioni come Bottinelli, Fornaroli, Delvecchio, Padalino, Stankevicius...ShOwmeHOw2play wrote: Poi oh, io sono uno scettico del primo minuto, se si cerca nei vecchi topic chiesi già all'epoca cosa avesse fatto di così straordinario Marotta per essere considerato uno dei migliori DG del nostro continente se non aver avuto ultimamente l'ardore di provare a rilanciare Cassano, e li considerato il personaggio poteva andarti o estremamente bene o in merda totale...
Non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato - bene - per 8 anni, e Marotta è un ottimo dirigente, però le sue doti sono state un tantino ingigantite.
Poli, Marilungo, Volta, Soriano etc. sono tutti figli di Paratici, che secondo me è - lui sì - il talent scout migliore che c'è in Italia, o uno dei primi 2-3.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rasheed
- Pro

e infatti il motivo del contendere Garrone-Marotta è appunto Paratici...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tornando a noi e alle cose di campo, in vista di Udine:
Franci si sente con Del Neri che ripudia Grosso anche in emergenza, a sinistra ci sarà Grygera.
Il Buondì (cit.) torna a presidiare con efficacia la corsia destra.
Più Marchsio che Aquilani, io farei il contrario, e facciamolo partire dal 1'.
Più Bum Bum Quagliarella che Alex.
Il camionista (cit.) dovrebbe partire dalla panca.
Ma se Di Natale segna esulta? :lol2: :lol2: :lol2:
Franci si sente con Del Neri che ripudia Grosso anche in emergenza, a sinistra ci sarà Grygera.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Eversun87
- Rookie

- NHL Team: Montreal Canadiens
no...rimarrà impassibile come uno zombi! :lol2:shilton wrote: Tornando a noi e alle cose di campo, in vista di Udine:
vivi e lascia vivere
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
è squalificato.shilton wrote: Tornando a noi e alle cose di campo, in vista di Udine:
Menomale che non giocherà visto che negli ultimi anni nelle sfide juve-udinese sembrava maradona

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Bene, questa è una notizia che non sapevo.detroit89 wrote: è squalificato.
Menomale che non giocherà visto che negli ultimi anni nelle sfide juve-udinese sembrava maradona
Ho già più speranze.
EDIT: Ma sei sicuro???
http://www.fantagazzetta.com/probabili- ... erie-a.asp
Last edited by shilton on 17/09/2010, 20:56, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
shilton io avevo letto la notizia qui:shilton wrote: Bene, questa è una notizia che non sapevo.
Ho già più speranze.
EDIT: Ma sei sicuro???
http://www.fantagazzetta.com/probabili- ... erie-a.asp
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 2005.shtml
poi non sò

-
Eversun87
- Rookie

Ma non trovate, dopo queste ultime partite, che questa Juve in campionato sia simile all’Inter di coppa di qualche anno fa?
vivi e lascia vivere
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Di Natale gioca...ha ricevuto solo un'ammonizione e un'ammenda o almeno così pare. :lol2:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Mi sembrava di aver letto in più di un'occasione che fosse squalificatoA.F.D.U.I. President wrote: Di Natale gioca...ha ricevuto solo un'ammonizione e un'ammenda o almeno così pare. :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
negli ultimi 2 anni qualunque attaccante giochi contro di noi sembra Maradona...detroit89 wrote: è squalificato.
-
Eversun87
- Rookie

però, rivedendo la partita contro i polacchi, devo riconoscere che mi ha fatto venie i brividi lo sguardo di ALEX dopo il gol..... a 36 anni, onnititolato, continua a lottare e a digrignare i denti.....mentre altri "pascolano" per il campo....
Forza Juve!
Forza Juve!
vivi e lascia vivere