Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Madden NFL 2011

Post by BrettFavre4 »

NFL Rules! wrote: Scappato via in pausa pranzo dal lavoro, sono andato a prenderlo da Gamestop unica copia del negozio!
Picchiato dentro due giochi di cui madden 10 (valutato 5 euro!!!) alla fine l'ho pagato 37 euri!
Notiziona!!! il gioco supporta tutte le risoluzioni sia 720p sia 1080i 1080p!! Speriamo che sia vero!
Nel retro del manuale c'è un codice (USE THIS CODE TO ACTIVATE YOUR ONLINE PASS* TODAY!) Non si dovrebbe sborsare niente di extra quest'anno.
:applauso: :applauso:

Aspetto tuo notizie se capisci cosa intendo........ 
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Molto bene BB non ha ancora Madden. O arriva stasera entro le sette, altrimenti lunedì o martedì. No comment :disgusto:

P.s già 2 anni fa fecero lo stesso scherzo con Madden (l'anno scorso lo ordinai in UK) non lo prenoterò mai più da loro. Idem per NHL 11, neanche l'ombra. Fifa però te lo danno anche il giorno prima :disgusto: :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 17/09/2010, 15:17, edited 1 time in total.
ImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

Sheeeeeed wrote: Molto bene BB non ha ancora Madden. O arriva stasera entro le sette, altrimenti lunedì o martedì. No comment :disgusto:

P.s già 2 anni fa fecero lo stesso scherzo con Madden (l'anno scorso lo ordinai in UK) non lo prenoterò mai più da loro. Idem per NHL 11, neanche l'ombra. Fifa però te lo danno anche il giorno prima :disgusto: :disgusto:
Ma questa è l'Italia....calcio dipendente!!!! :polliceverso:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

preso in pausa pranzo. stasera vedremo :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

IamJoeMontana wrote: Ma questa è l'Italia....calcio dipendente!!!! :polliceverso:
Guarda, c'avrei scommesso le palle sul ritardo. A me FIFA piace, ma questa disparità è imbarazzante.
ImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Sheeeeeed wrote: Guarda, c'avrei scommesso le palle sul ritardo. A me FIFA piace, ma questa disparità è imbarazzante.
Anch'io ho scommesso sul ritardo ed è per questo che l'ho ordinato da fuori una settimana fa.

Cmq se non si parla di calcio cade tutto nel dimenticatoio, questa è l'Italia purtroppo!!!  :disgusto: :disgusto:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

IamJoeMontana wrote: Anch'io ho scommesso sul ritardo ed è per questo che l'ho ordinato da fuori una settimana fa.

Cmq se non si parla di calcio cade tutto nel dimenticatoio, questa è l'Italia purtroppo!!!  :disgusto: :disgusto:
Secondo me è proprio colpa di BB che sottovaluta certi giochi. La Fnac che sta vicinissima al BB lo aveva in bella mostra :D
ImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Sheeeeeed wrote: Secondo me è proprio colpa di BB che sottovaluta certi giochi. La Fnac che sta vicinissima al BB lo aveva in bella mostra :D
guarda dipende. ce l'hanno ancora negli scatoloni. a mondadori informatica a milano mi hanno detto che non gli era arrivato. a mondadori multicenter sempre a milano (100 metri di distanza) ce l'avevano negli scatoloni e lo hanno tirato fuori dopo aver ravanato per 10 minuti
ImageImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chi aveva parlato di aver trovato buoni settaggi può cortesemente postarli? grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

condor wrote: guarda dipende. ce l'hanno ancora negli scatoloni. a mondadori informatica a milano mi hanno detto che non gli era arrivato. a mondadori multicenter sempre a milano (100 metri di distanza) ce l'avevano negli scatoloni e lo hanno tirato fuori dopo aver ravanato per 10 minuti
Li da BB l'ho proprio chiesto io se era ancora nello scatolone, ma niente :lol2:
ImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Sheeeeeed wrote: Li da BB l'ho proprio chiesto io se era ancora nello scatolone, ma niente :lol2:
BB è uno scandalo!!!

Cmq, Sheeeeeed, leggi i PM.

:forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

IamJoeMontana wrote: BB è uno scandalo!!!

Cmq, Sheeeeeed, leggi i PM.

:forza:
Letto ora e risposto :D
ImageImageImage
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Incredibile ma vero l'ho trovato da media world, unica nota negativa, ho dovuto dare un paio di monete al senegalese che non mi voleva mollare!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

L'unica cosa positiva dell'attesa è che alla fin della fiera, lo verrò a pagare sui 30€...
ImageImageImage
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Ho provato a inserire il codice sul retro del manuale ma non è servito a niente. Spero di aver sbagliato qualcosa, se è cos' ditemi come fare, pls!!!
Last edited by NFL Rules! on 23/09/2010, 10:56, edited 1 time in total.
Post Reply