TMC_1 wrote:
perchè dovremmo finirla?
Si sta discutendo in modo civile di Miami nel topic di Miami. E se in questi periodi non si parla di queste cose allora tanto vale chiudere la sezione nba fino a quando non comincia la stagione.
Scap wrote:
tutti hanno detto la propria opinione.. non vedo perchè si debba continuare a ripetere che se gli heat non vincono 4 anelli in 5 anni è un fallimento totale.
detto una volta ok, non serve continuare a ripeterlo. Ognuno la pensa come vuole..
ma solo io vedo i Lakers meglio di Miami come squadra? perchè capisco venga voglia di tifare contro quei tre, anche a me non è piaciuta per niente la scelta di Lebron ma non credo siano la squadra più forte quindi se perdono in finale non ci vedo niente di male. non si può parlare di delusione. se poi dovessero uscire malamente due anni di fila in finale di conference col vantaggio del fattore campo che quasi sicuro avranno allora il discorso cambia.
p.s. x i tifosi che seguono di più gli Heat: ma la sensazione, sempre se c'è modo di capire, è che Riley vada con Spoelstra pienamente convinto o è pronto a subentrare come con Van Gundy? perchè anche se è preparato come si dice resta un coach che ha due anni più di Shaq per dire
al momento c è molta convinzione intorno al coach e spero rimanga lui, anche perchè significherebbe che tutta fila liscio
se dovesse entrare Pat sarà perchè qualcosa sarà andato storto
non vedo davvero cosa possa andare storto fino a maggio però Spoelestra è giovane e con poca esperienza. presumo che Riley avrà avuto anche il benestare di Wade ma se da una parte a quell'età nessuno allena Lebron & Wade dall'altra è una bella responsabilità.
The Flash wrote:
Intanto secondo i sondaggi americani LeBron è il sesto sportivo più odiato d'America, preceduto al quinto posto da, udite udite, Kobe Bryant.