Fattodreamtim wrote: Dato che tutto ha un prezzo, ne date uno anche a Bender? grazie in anticipo!
[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione
-

-
MavsMANIAC
Re: [dinasty 2009-2010] L'ufficio Della Commissione
Ma ora che Camby è passato ai Clippers (che han già giocato 56 partite) è DNP per le ultime 4 di regular season? :sbadat:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: [dinasty 2010-2011] L'ufficio Della Commissione
5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore, l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio.
Direi che si deve applicare a B.Wright no?
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore, l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
A.F.D.U.I. President wrote: 5) Regola Jamal Mashburn
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Esericito la stessa cosa su Griffin....
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Protesta ufficiale da parte dei Los Angeles Knights:
le scelte #5 e #6 dei Las Vegas Metals sono state effettuate dal collaboratore ufficiale della franchigia. Collaboratore ufficiale che, da regolamento, non ha alcun potere "di firma" se non quello di postare i punteggi. Tali scelte, quindi, sono assolutamente non regolamentari ed illegittime.
le scelte #5 e #6 dei Las Vegas Metals sono state effettuate dal collaboratore ufficiale della franchigia. Collaboratore ufficiale che, da regolamento, non ha alcun potere "di firma" se non quello di postare i punteggi. Tali scelte, quindi, sono assolutamente non regolamentari ed illegittime.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
quindi anche l'anno scorso? griffin l'ha preso hobbit :gazza:
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ipotesi.
Io taglio un giocatore ora (in off season). Lo stesso durante l'estate firma per una squadra europea.
Recupero comunque i miei soldi o devo aspettare che prima il giocatore firmi per un europea per poterlo tagliare?
Ringrazio in anticipo.
Io taglio un giocatore ora (in off season). Lo stesso durante l'estate firma per una squadra europea.
Recupero comunque i miei soldi o devo aspettare che prima il giocatore firmi per un europea per poterlo tagliare?
Ringrazio in anticipo.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Devi aspettare. Basta un linketto che conferma la firma del contratto e si può recuperare il 75%, anche in offseason (oppure mantieni i diritti col 50%, regola Childress).One wrote: Ipotesi.
Io taglio un giocatore ora (in off season). Lo stesso durante l'estate firma per squadra europea.
Ringrazio in anticipo.
Ma se tagli prima, paghi l'intero contratto fino alla fine.
Last edited by Gerry Donato on 10/07/2010, 13:59, edited 1 time in total.
-
Gerry Donato
Esattamente.PINNO wrote: la durata della protezione non va specificata, giusto? è sufficiente rinnovarla di anno in anno, per un massimo di tre anni?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Cara commissione,
i RFA attualmente in rosa ma non ancora confermati contano nel numero massimo di giocatori a roster, limitando quindi il numero di offerte possibili?
i RFA attualmente in rosa ma non ancora confermati contano nel numero massimo di giocatori a roster, limitando quindi il numero di offerte possibili?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sarò breve: sì :DMr. Sloan wrote: Cara commissione,
-
all3n
- Pro

Mr. Sloan wrote: Cara commissione,
Fazz, se il giocatore è soggetto ad offerta non va considerato, fino al momento in cui non verrà pareggiato, della squadra che offre per lui?Fazz wrote: Sarò breve: sì :D
Altrimenti lo stesso giocatore è considerato virtualmente a roster per due squadre diverse.
Spero di essermi spiegato.
-
Gerry Donato
Sai che io pensavo di no? :lol2:Fazz wrote: Sarò breve: sì :D
O meglio, no per il caso in cui il RFA abbia ricevuto offerte.
Perché alla fine è nella libera discrezionalità di un proprietario poter agire "live" in base alle offerte ricevute sui suoi RFA e quindi cercare altri obiettivi, anche dando per implicita così la rinuncia ad almeno uno dei suoi.
Ben più grave sarebbe offrire per più giocatori prima che il proprio RFA riceva offerta, andando quindi a sforare a prescindere in quell'istante nel numero di slot, ma in un libero mercato flessibile un RFA in rosa che ha ricevuto offerte per me può non essere considerato a roster anche prima della conferma. :nonsa:
EDIT: preceduto da all3n, la interpreto come lui in effetti.
Last edited by Gerry Donato on 17/09/2010, 12:50, edited 1 time in total.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Capisco il punto di vista, però a questo punto verrebbe meno la necessità di tenere segrete le decisioni alla fine del mercato, in quanto all'agire live come detto corrisponderebbe un'implicita e automatica rinuncia al giocatore, con conseguente andamento "falsato" di alcune delle aste.Gerry Donato wrote: Sai che io pensavo di no? :lol2:
O meglio, no per il caso in cui il RFA abbia ricevuto offerte.
Perché alla fine è nella libera discrezionalità di un proprietario poter agire "live" in base alle offerte ricevute sui suoi RFA e quindi cercare altri obiettivi, anche dando per implicita così la rinuncia ad almeno uno dei suoi.
Ben più grave sarebbe offrire per più giocatori prima che il proprio RFA riceva offerta, andando quindi a sforare a prescindere in quell'istante nel numero di slot, ma in un libero mercato flessibile un RFA in rosa che ha ricevuto offerte per me può non essere considerato a roster anche prima della conferma. :nonsa:
EDIT: preceduto da all3n, la interpreto come lui in effetti.![]()
Però signor Donato, io sono un segretario, il legislatore è lei, ci metta la parola definitiva :D