Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

PLATOON wrote: Mia impressione......se Mazzarri si azzarda a mettere Lavezzi in panchina o a sostituirlo, qs spacca lo spogliatoio
Non esageriamo. Credo che tutti abbiano idea che, dovendo giocare la EL, debbano riposarsi. Ritengo anche che Lavezzi sia consapevole che non sta dando il suo contributo, per cui non credo succederebbe proprio niente.
ImageImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

hispanico82 wrote: Non esageriamo. Credo che tutti abbiano idea che, dovendo giocare la EL, debbano riposarsi. Ritengo anche che Lavezzi sia consapevole che non sta dando il suo contributo, per cui non credo succederebbe proprio niente.
Può darsi, è solo una mia impressione....ma quando un calciatore viene trattato sempre con i guanti gli viene concesso tutto in campo lasciandogli fare l'anarchico e non viene mai messo in discussione è normale che si senta intoccabile, lo farebbero tutti non solo Lavezzi
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: EDIT: e comunque chiudamola con la leggenda del San Paolo, i 60.000 del San Paolo e cazzate varie. Il San Paolo ormai è come il resto degli stadi italiani: semi-vuoto a parte in occasioni importanti. Poi chiaro, 30.000 si fanno comodi, ma Napoli ha una sola squadra è un bacino d'utenza mica da ridere (credo che solo l'area metropolitana di Napoli faccia sui 4 milioni di abitanti).
Non è questione di leggenda o meno, non dimentichiamoci quei numeri in Serie C.
E' anche una questione economica: è un caso che gli unici settori strapieni ieri sera erano le curve, il quale biglietto costava 21 €?

Tra l'altro se le persone devono scegliere di vedere una tra Utrecht, Liverpool e Steaua, dubito che l'Utrecht non sia la terza scelta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

skysport da Lucarelli out fino a febbraio
Muori senza morire e vivrai per sempre
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Bounce wrote: skysport da Lucarelli out fino a febbraio
Normale, a quell'età le gambe cedono. Sfiga che si sia fatto male subito però. Il mercato è chiuso da 2 settimane ed ora si va avanti per 3 mesi e mezzo così.

Perfetto, Dumitru avrà tutte le possibilità che vuole. Anche se temo che piuttosto Mazzarri usi i 4 rimasti (Sosa incluso) per 3 ruoli. C'è anche il rischio che utilizzi Zuniga trequartista. Dumitru comunque dovrebbe andare in panchina sempre a questo punto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Si, 4 mesi fuori per lesione del legamento crociato. Forza Nicolao.
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Da Facebook:
Nicolao Dumitru mmmmm...e..si..ci siamo..
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

rene144 wrote: Normale, a quell'età le gambe cedono. Sfiga che si sia fatto male subito però. Il mercato è chiuso da 2 settimane ed ora si va avanti per 3 mesi e mezzo così.

Perfetto, Dumitru avrà tutte le possibilità che vuole. Anche se temo che piuttosto Mazzarri usi i 4 rimasti (Sosa incluso) per 3 ruoli. C'è anche il rischio che utilizzi Zuniga trequartista. Dumitru comunque dovrebbe andare in panchina sempre a questo punto.
Umanamente mi dispiace, non avrà neanche possibilità di giocarsi una chance, tecnicamente è un disastro, Mazzarri imporrà lavori forzati ai tre rimasti + Sosa fuori ruolo, Dumitru per me ha possibilità zero, Mazzarri preferirebbe castrarsi invece di far giocare giovani
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote: Da Facebook:
:lol2: :lol2: :lol2:
PLATOON wrote: Umanamente mi dispiace, non avrà neanche possibilità di giocarsi una chance, tecnicamente è un disastro, Mazzarri imporrà lavori forzati ai tre rimasti + Sosa fuori ruolo, Dumitru per me ha possibilità zero, Mazzarri preferirebbe castrarsi invece di far giocare giovani
Mah, io credo che un allenatore non parte dal fatto che uno è giovane o meno, ma se è in grado di stare in campo o no.
ImageImageImage
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

questa è sfiga e conta poco l età
bum bum bucchi riscalda i motori
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

brutto colpo,ripeto quello che dissi qualche settimana fa,come quarto attaccante serviva qualcuno di più pronto di dumitru
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lele_warriors wrote: brutto colpo,ripeto quello che dissi qualche settimana fa,come quarto attaccante serviva qualcuno di più pronto di dumitru
C'è Christian Bucchi :forza:
E' rimasto effettivamente con noi. Non siamo scoperti... è appena venuto in A col Cesena e per quanto scarso di sicuro può offrire forza fisica. Se Mazzarri non lo mette ai margini, ha un altro attaccante scarso a disposizione oltre a Lucarelli rotto ed al giovane Dumitru.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Dal Facebook di Dumitru:

cristiano è un ragazzo d'oro...sono molto dispiaciuto per lui..ma ora sta a me...

mmmmm...e..si..ci siamo..

Il secondo è più recente. Forse giocherà già Domenica? Del resto Lavezzi è in condizioni fisiche discutibili e Cavani può giocare anche da seconda punta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

è più facile che vinca al superenalotto che mazzari lo faccia giocare
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma è lui o un fake? :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked