Re: tampa bay buccaneers - 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Tampa Bay Buccaneers - Road to Perfect Season

Post by Luca79 »

Ok, non importa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho provato anche a togliere il primo post e a dividerlo per creare due topic separati lasciando come primo il tuo. Come immaginavo il primo post è sacro ed essendo il più vecchio resta in testa. Sentiamo Max, ma temo che l'unica sia aprire un nuovo topic.
Altrimenti posso spostare tutti i post che ti interessano dividendo il topic, ma è un lavoro abbastanza lungo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Ho provato anche a togliere il primo post e a dividerlo per creare due topic separati lasciando come primo il tuo. Come immaginavo il primo post è sacro ed essendo il più vecchio resta in testa. Sentiamo Max, ma temo che l'unica sia aprire un nuovo topic.
Altrimenti posso spostare tutti i post che ti interessano dividendo il topic, ma è un lavoro abbastanza lungo...
No no, lascia così. Grazie lo stesso.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

I Bucs rifirmano per la practice squad il De Erik Lorig, rilasciato dal roster di 53 per far posto al rientrante CB Aqib Talib.

Intanto, Tampabay.com si sofferma sul RB LeGarrette Blount. C'era una certa attesa per vederlo in campo contro Cleveland, e invece Blount domenica scorsa è finito un po' a sorpresa nella lista degli inactive players. E, a quanto pare, non è previsto in tempi stretti l'utilizzo del RB ex Oregon.

"In talking to offensive coordinator Greg Olson, it's clear the Bucs feel Blount needs more time... The most likely scenario is that Blount gets a look after the bye week, which comes in Week 4 following next week's home game against the Steelers. That gives him two straight weeks of work in the playbook while coaches will be able to devote time to helping him.

Dunque, prepariamoci a vedere anche @Caroilna e vs Pittsburgh il buon Cadillac Williams mettere sotto sforzo le sue ginocchia di cristallo e replicare la prestazione coi Browns, portando 20 e più palloni; sperando che magari Blount impari un po' prima gli schemi, neanche il playbook dei Bucs fosse un trattato di astrofisica...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca79 wrote: No no, lascia così. Grazie lo stesso.
Se no dimmi che titolo vuoi e te lo metto io, anche se consiglio l'apertura di un nuovo topic.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

chinasky wrote: Se no dimmi che titolo vuoi e te lo metto io, anche se consiglio l'apertura di un nuovo topic.
Aspettiamo di vedere il risultato di domenica prossima.  :naughty:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Luca79 wrote: Aspettiamo di vedere il risultato di domenica prossima.  :naughty:
non illudetevi... avrete visto anche un brutto Moore contro i Giants, ma ha il doppio delle vittorie del vostro Freeman con la metà delle partite giocate :fischia:

ci vediamo domenica :metal: :metal: :metal:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Il RB Kareem Huggins, backup di Cadillac Williams, potrebbe saltare il match di Carolina causa lieve infortunio subìto ieri in allenamento. Dunque  LeGarrette Blount dovrà darci dentro nello studio del playbook visto che il suo impiego potrebbe avvenire prima del previsto, anche se – stando a Coach Morris – pare che l'altro RB Kregg Lumpkin possa avere maggiori possibilità di vedere il campo rispetto a Blount.
Da tampabay.com:
Asked which player would be more likely to spell Williams, if needed, Morris first was elusive before admitting that Lumpkin has some advantages over Blount.

Nuovi guai per Aqib Talib? Il giocatore ha saltato per squalifica li match vs Cleveland, e da domenica prossima @Carolina dovrebbe riprendere il posto di CB starter. Sembra però che Talib abbia assistito dal vivo alla partita coi Browns cosa che il regolamento NFL non consentirebbe ai giocatori sotto squalifica.
"Suspended players cannot attend games even as a spectator," said Greg Aiello, the NFL's director of communications. "We are looking into it."
Talib sostiene di avere visto il match in TV in quel di Dallas a casa dei genitori, in realtà pare che il giocatore fosse proprio allo stadio dove avrebbe anche firmato autografi. Insomma, un bel caos, anche perché adesso Talib rischia ulteriori sanzioni, come le rischiano gli stessi Bucs. Ad ogni modo la regola NFL che vieta a un giocatore squalificato di assistere al match "live" mi pare un po' eccessiva, va bene essere rigorosi ma qui mi sembra che si stia sfiorando il ridicolo...
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Nuovi guai per Aqib Talib? Il giocatore ha saltato per squalifica li match vs Cleveland, e da domenica prossima @Carolina dovrebbe riprendere il posto di CB starter. Sembra però che Talib abbia assistito dal vivo alla partita coi Browns cosa che il regolamento NFL non consentirebbe ai giocatori sotto squalifica.
"Suspended players cannot attend games even as a spectator," said Greg Aiello, the NFL's director of communications. "We are looking into it."
Talib sostiene di avere visto il match in TV in quel di Dallas a casa dei genitori, in realtà pare che il giocatore fosse proprio allo stadio dove avrebbe anche firmato autografi. Insomma, un bel caos, anche perché adesso Talib rischia ulteriori sanzioni, come le rischiano gli stessi Bucs. Ad ogni modo la regola NFL che vieta a un giocatore squalificato di assistere al match "live" mi pare un po' eccessiva, va bene essere rigorosi ma qui mi sembra che si stia sfiorando il ridicolo...
Luca, qua sfiora il ridicolo un giocatore che fa una cazzata del genere e la società che non si prende cura di controllare che il giocatore non sia allo stadio.

Robe da matti. Io spero non sia vero perché Aquib ci serve in campo!
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Stando a Tampabay.com, Talib era effettivamente allo stadio, nella propria luxury suite, e i Bucs addirittura temono – come sanzione per la violazione del divieto per uno squalificato di essere presente alla partita – la perdita di draft picks (al plurale)!
Cioè, ma siamo su scherzi a parte?  :shocking:
Allora, la regola che vieta a uno squalificato di assistere "live" al match che non può giocare è – IMHO - alquanto sciocca e del tutto inutile, ma visto che esiste andava ovviamente rispettata. Ma da qui a punire i Buccaneers con la perdita di "draft picks" mi pare oltre i confini del buon senso e di ogni logica elementare.

Sono il primo a ritenere giuste le punizioni che vengono comminate ai giocatori che si macchiano di crimini come quello per cui Talib è stato squalificato (aggressione a un tassista). Talib ha sbagliato ed ha commesso un reato grave (anche se poi il tassista ha ritirato la denuncia) ed è stato giustamente punito dalla NFL (tra l'altro, con notevole ritardo: l'aggressione risale ad agosto 2009, la squalifica ad un anno dopo) ma penso che una multa, ossia una sanzione di carattere pecuniario che colpisca Talib e/o i Buccaneers, sia più che sufficiente per punire la presenza di Talib domenica scorsa al RJS. Va bene fare gli sceriffi, ma ribadisco che sarebbe anche opportuno non cadere nel ridicolo. 

Direttamente da tampabay.com:
The NFL is reviewing the matter, but Talib and/or the Bucs will likely face fines or worse. The team fears a possible loss of draft picks, but that would seem to be the extreme sanction.

Comunque sia, Talib potrà giocare regolarmente @Carolina, poiché le eventuali sanzioni saranno rese note solo la settimana prossima, ossia dopo la partita coi Panthers.
Luca79 wrote: Luca, qua sfiora il ridicolo un giocatore che fa una cazzata del genere e la società che non si prende cura di controllare che il giocatore non sia allo stadio.
Talib lo conosciamo bene, è una testa calda e - nell'occasione - è stato davvero un pollo, dato che conosceva (presumo!) la regola che gli vietava di presenziare al match e invece si è fatto beccare, tra l'altro negando maldestramente la sua presenza allo stadio dopo che aveva firmato autografi e avere ospitato l'intera famiglia nel suo luxury box.

Ma il mio discorso è un altro: deve esserci proprorzionalità tra reato e pena, e se un ragazzino ruba una mela (--> assistere "live" al match in cui si è squalificati) non è che poi i genitori si possono pigliare cinque anni di galera (-->togliere "draft picks" ai Buccaneers).
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Ma la "ratio" per cui un cittadino non potrebbe assistere liberamente a un evento sportivo, pagandone il biglietto, quale sarebbe??

Cioè, posso capire il non poter scendere in campo o entrare negli spogliatoi: presumo che in quanto "punito" non si voglia dare la possibilità a un giocatore di allenarso o di prepararsi insieme a coach e compagni.

Ma il divieto di guardare una partita????? Ma scherziamo??!!?? Che senso ha???

Mah, non riesco proprio a capire come possa esistere una regola così assurda, figuriamoci a immaginarmi sanzioni tanto severe per la squadra. Che poi siano stati dei polli (visto che presumo che, per quanto demenziale, conoscessero questa regola) è pacifico... ma troverei logico aspettarsi al massimo una multa! In fondo il ragazzo ha solo dimostrato attaccamento al proprio sport e alla propria squadra, senza causare danni o trarne beneficio alcuno.

Ma nessuno negli States dice nulla contro questa roba???
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: Ma il divieto di guardare una partita????? Ma scherziamo??!!?? Che senso ha???
Pegli, non so che dire: più ci penso più mi pare una follia anche il solo ipotizzare che la presenza di Talib nella sua luxury suite - a decine di metri dal campo e senza entrare in alcun contatto con compagni o allenatori - possa costare ai Bucs delle scelte al prossimo draft... eppure le affermazioni di esponenti dell'NFL non lasciano dubbi in proposito: "Suspended players cannot attend games even as a spectator," said Greg Aiello, the NFL's director of communications.

Invece di perdere tempo con queste str***ate, Mr. Aiello e i suoi sceriffi non hanno nulla di più serio a cui pensare? Davvero è così rilevante sprecare energie e risorse (due settimane di indagini, ancora un po' e interveniva pure l'FBI) con un ragazzotto che ha trascorso la domenica pomeriggio a rimpinzarsi di junk-food nel proprio luxury box insieme alla sua famiglia commettendo il terribile reato di guardare la partita dal vivo anziché in TV?

Almeno Aiello poteva inventarsi qualche giustificazione per legittimare una simile stupidissima norma, che so, affermare che sono state le potenti le onde cerebrali che Talib (noto ESP) indirizzava dalla propria luxury suite verso il QB dei Browns ad influenzare in maniera determinante l'esito del match...  :lol:
steve wrote: avrete visto anche un brutto Moore contro i Giants, ma ha il doppio delle vittorie del vostro Freeman con la metà delle partite giocate :fischia:
Ah, non sapevo che 6 fosse il doppio di 4 e che 9 fosse la metà di 10... :truzzo:
Matt Moore: Games started, career: 9  (W 6 – L 3)
Josh Freeman: Games started, career: 10 (W 4 – L6)
vinny LECAVALIER
Newbie
Newbie

Post by vinny LECAVALIER »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

GO BUCS!  :forza:
Image

Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Benvenuto!!
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

vinny LECAVALIER wrote: Ciao a tutti mi sono appena iscritto.

GO BUCS!  :forza:
Image

:benvenuto:
Post Reply