Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

ma in europo, il commento non dovrebbe essere pro italiane???
lo chiedo perchè Longhi e Di Canio mi stanno facendo girare le palle, so 45 minuti che criticano e basta
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Heat33 wrote: ma in europo, il commento non dovrebbe essere pro italiane???
lo chiedo perchè Longhi e Di Canio mi stanno facendo girare le palle, so 45 minuti che criticano e basta
quoto, come detto nel topic del napoli telecronisti inascoltabili e per lunghi tratti sembrava quasi si trattenessero dall'insultarli  :forza: (vabbè che hanno giocato na schifezza, però...). Magari siamo abituati con i "straordinario" di sky, però mi è sembrata un po' troppo di parte (contro il napoli).
Poi vabbè chiedere a di canio un parere su lucarelli  :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Le vallette di "Speciale Europa League" sono oltre l'inutilità. Non parlano mai e quando lo fanno, fanno danni.

Quella nuova stasera ha lanciato la pubblicità dicendo che al ritorno ci sarebbero state "tante immagini e crudità" (curiosità) :sbadat:

Ma una gnocca con un minimo di cervello pare brutto? Un minimo... e non è che non debba essere gnocca, può esserlo, ma cribbio, questa neanche sa leggere.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

rene144 wrote: Le vallette di "Speciale Europa League" sono oltre l'inutilità. Non parlano mai e quando lo fanno, fanno danni.

Quella nuova stasera ha lanciato la pubblicità dicendo che al ritorno ci sarebbero state "tante immagini e crudità" (curiosità) :sbadat:

Ma una gnocca con un minimo di cervello pare brutto? Un minimo... e non è che non debba essere gnocca, può esserlo, ma cribbio, questa neanche sa leggere.
Image
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Beh qs sera cmq ho avuto riprova che quelli di sky sono a un livello irragiungibile per mediaset, per quanto cazzarri ma almeno sono preparati, sentire Longhi (scaduto a livelli bassissimi) dire che è una sorpresa vedere Gargano tirare le punizioni (a Napoli sono tre anni che lo stramalediciamo), Yebda ha 12 presenze nella nazionale argentina  :shocking:, che certi errori non si fanno neanche nella "scuola addestramento giovani calciatori" (come ha detto Renè ma che è? Sono sbarcati i marines di Full Metal Jacket con Hannibal, Biancaneve, Joker, Cowboy e Palla di lardo) fà cascare proprio le palle a terra.......
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Longhi non me lo ricordavo così fastidioso...

Seguivo la partita del Napoli come "sottofondo" e ogni tanto mi arrivavano "urla e cazzate" della premiata ditta Longhi&Di Canio :polliceverso:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

secondo me di canio è uno che ci capisce di calcio,ma lo vedo meglio come opinionista.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma cos'è questa scialba imitazione di Pardon The Interruption di ESPN su sky calcio show :shocking:

P.S. la d'amico è fastidiosa però caxxo se è figa :gazza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: ma cos'è questa scialba imitazione di Pardon The Interruption di ESPN su sky calcio show :shocking:

P.S. la d'amico è fastidiosa però caxxo se è figa :gazza:
Boiata, imitazione squallidissima.
Adesso anche le bottom line statitische qui e durante il match, quelle da filo Tommasiano quale sono io, mi piacciono.

Ma hanno cambiato l'inquadratura da Palermo? In diagonale? Non si capisce una mazza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Cruciani  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

"Con Quagliarella il Napoli vincerebbe lo Scudetto a mani basse."
:shocking:

Oh, non mi ero accorto che la Juve avesse comprato un giocatore in grado di spostare così tanto! :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mahor wrote: "Con Quagliarella il Napoli vincerebbe lo Scudetto a mani basse."
:shocking:
Chi ha detto questo? :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

rene144 wrote: Chi ha detto questo? :shocking:
Dotto. :D

Boh, sono contento di essere rimasto in casa stasera.
Mai mi sarei perdonato l'eventualità di aver perso una perla del genere. :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma quanto è sopravvalutato Quagliarella? Seriamente, da anni. Fa gol da highlight e poco altro, è stato strapagato dal Napoli, poi ha fatto 45 minuti buoni in nazionale ed i tifosi che seguono il calcio per 1 mese estivo ogni 2 anni lo hanno invocato come un messia (o un Cassano 2), poi è stato strapagato dalla Juve. E adesso questo?

Magari non capisco niente di calcio, ma l'11 del Napoli nelle prime 3 di campionato era lo stesso Napoli dell'anno scorso con Cavani (3 gol) per Quagliarella (11 gol nell'intera stagione scorsa). Quindi se Dotto dice quelle cose, ciò che implica è che il Napoli dell'anno scorso vincerebbe questo scudetto a mani basse. Oppure con Quagliarella per Lavezzi/Hamsik, ma siamo lì. Se invece (come è vero) Quagliarella anche rimanendo sarebbe andato prevalentemente in panchina, allora che vuol dire? Che il Napoli con un panchinaro in più avrebbe vinto lo scudetto a mani basse?

Ma ci pensano a quello che dicono?
Mahor

Post by Mahor »

Ma che senso ha che la Carbonero fa un'ora di collegamento... parlando in spagnolo?
Boh, diventa pesante alla lunga. :D

Le facessero imparare l'italiano, va.
Locked