Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Sulla questione Hamsik-Lavezzi il mio pensiero è quello che ha espresso Rene. Sulla formazione, sinceramente, quello che ha detto Ugolini non trova riscontro in nessuna dichiarazione di società, Presidente o Allenatore quindi, a meno che non sia andato a cena con Aurelio e gliel'ha confidato, direi che ha detto una grossa cazzata. Giusto per precisare, ecco le parole di Mazzarri:

Ci teniamo a dare il massimo. Dopo 16 anni il Napoli torna a giocare in Europa e questo è un motivo di grande orgoglio - dice il tecnico -. Il fatto che il nome di Napoli sia tornato a circolare in una competizione europea è un onore e ci rende orgogliosi. Adesso però vogliamo dare seguito a questa avventura.

Dove Ugolini ha sentito quella cosa non saprei.

forse non hai sentito le dichiarazioni di de laurentis di qualche settimana fa  :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Finisco allenamento all 8 e poi tutti proni ad ammirare El Principito!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

lele_warriors wrote: forse non hai sentito le dichiarazioni di de laurentis di qualche settimana fa  :D
Quella dove De Laurentiis dice che la EL non ci interessa? Innanzitutto si vede che non conosci bene il Presidente, seconda cosa l'ha detta prima della qualificazione, quando erano in ballo diverse trattative di mercato.

L'ultima dichiarazione è questa:

«Sono contento, anzi contentissimo dell'avvio di campionato. Quando si parte, è meglio farlo con quella cautela, dove è anche giusto sbagliare». Così Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Marte Sport Live, fa il punto sull'avvio di stagione del Napoli. «Abbiamo cambiato tutto - spiega il presidente partenopeo - Cavani è nuovo, Dumitru è un attaccante straordinario, ci sono anche Lucarelli, Yebda e Sosa. Fa bene Mazzarri ad andare con cautela, devono inserirsi negli schemi, non possiamo mandarli allo sbaraglio. Per arrivare al massimo, dobbiamo entrare nel vivo del campionato, ovvero tra 6-8 partite.Bisogna avere pazienza, non si tratta affatto di un insuccesso. La calma e la tranquillità sono fondamentali. E poi questo campionato equilibrato mi piace molto, non è un campionato scontato». De Laurentiis parla anche del 'calo' spettatori: «Con il Bari l'anno scorso c'erano 29mila persone. Domenica erano solo duemila in meno, considerando i problemi per la Tessera del Tifoso. Sono orgoglioso dei miei tifosi e poi non dimentichiamo che giovedì c'è un'altra partita con l'Utrecht. Sono stati già venduti 20mila biglietti, sarà superata quota 30mila. Sono orgoglioso di questo risultato. Dico a tutti, ovviamente, di stare tranquilli allo stadio. Evitiamo squalifiche del campo».

Non leggo niente in relazione a quanto detto da Ugolini.
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Io invece avevo letto zuniga per dossena, con maggio in campo. E avevo immaginato la faccia (seppur non conoscendola) di rene  :gazza:
Speriamo sia come dite voi  :thumbup:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Chi viene nella B superiore stasera? :forza:
N3lLo wrote: QUalche sito da Maggio in panca per Camillo!! :shocking:
Mi sta anche bene. Maggio contro il Bari mi è parso meno incisivo del solito, fisicamente probabile che non sia al 100%.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Attenti a Van Wolfswinkel. Lo dico solo una volta. Vai Fabiano. Sono in pieno clima prepartita.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

la difesa è qualcosa di osceno, non si può rischiare di prender gol su ogni calcio da fermo

male sosa, yebda fuori dal gioco

Lavezzi non si è visto

salvo solo Zuniga

p.s. gargano altra bella punizione. La cosa che mi fa incazzare non è l errore in se ma il fatto che pare le tiri svogliato come se facesse un favore a qualcuno
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Heat33 wrote: p.s. gargano altra bella punizione. La cosa che mi fa incazzare non è l errore in se ma il fatto che pare le tiri svogliato come se facesse un favore a qualcuno
Con Sosa in campo le punizioni continua a tirarle Gargano (o al massimo Lavezzi). E' una cosa insopportabile. Inizio a pensare che le tirerebbe anche con Diego in campo.

Sosa a me comunque è piaciuto. L'unico che provi a fare gioco. Per il resto quoto tutto. Benino anche Cavani, per quanto poco servito. Serve molto altro comunque. La difesa è vergognosa... e non si tratta neanche di trovare intesa visto che questi stanno insieme da secoli. Fatico a trovare il peggiore: forse Aronica, seguito da Yebda, poi Santacroce, Cannavaro, Lavezzi e Gargano nell'ordine.

Bruttissimi gli spazi vuoti al San Paolo.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

aggiungere che Longhi e Di canio da prendere a schiaffi
una telecrona di merda

Yebda mi pare proprio fuori forma, sosa troppo macchinoso, in più la squadra mi pare svogliata zuniga a parte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come mai questi vuoti (pure domenica) al San Paolo?
Solo tessera del tifoso a altro?

E' una cosa strana per Napoli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Heat33 wrote: aggiungere che Longhi e Di canio da prendere a schiaffi
una telecrona di merda
La ciliegina è stata di Longhi che dice che Gargano non tira mai le punizioni ed era una delle prime volte che lo faceva.
Bruno, non sai niente del Napoli, ma non renderlo così palese.
shilton wrote: Come mai questi vuoti (pure domenica) al San Paolo?

Stranissima. Forse i prezzi, ma non li conosco. Mazzarri, parlando dei clamorosi vuoti contro il Bari, ha parlato della tessera e soprattutto del fatto che si aspettasse il pienone per questa partita (e quindi "non tutti possono permettersi due partite a settimana economicamente"). E' molto brutto però vedere il San Paolo così per il ritorno nell'Europa vera (e non nei vari preliminari).
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

shilton wrote: Come mai questi vuoti (pure domenica) al San Paolo?

una cosa strana? vero, ma forse la gente si inizia ad accorgere del pappone e di cosa vuole realmete ottenere. Inoltre c è delusione per il mercato e i prezzi sono alti
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Che brutta partita.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che vergogna.

Non ho neanche voglia di commentare un tale schifo. Ma per favore, smettetela di far tirare tutte le punizioni a Gargano. Per favore.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

la partita più brutta dell era del buffone
Locked