alessio14 wrote:
Domanda per il Pap, o per chi è altrettanto bravo...
Ho scaricato QUESTO file di aggiornamento roster per Madden NFL 2008, ma quando vado per unzipparlo mi dice che l'archivio è danneggiato, e che comunque è impossibile aprirlo. Come faccio a risolvere? C'è modo di trovare solo il file dei roster?
Grazie in anticipo!
domanda nella domanda: :D
ti sei dovuto iscrivere per scaricare questi file?
Secondo quanto stabilito questo pomeriggio dalla Corte di Giustizia Federale, Lecce, Brescia e Cesena, neopromosse in serie A, dovranno pagare due milioni e mezzo di euro, per ciascuna società, da destinarsi ai club partecipanti all’Europa League, nello specifico Juventus, Napoli e Palermo.
Secondo quanto stabilito questo pomeriggio dalla Corte di Giustizia Federale, Lecce, Brescia e Cesena, neopromosse in serie A, dovranno pagare due milioni e mezzo di euro, per ciascuna società, da destinarsi ai club partecipanti all’Europa League, nello specifico Juventus, Napoli e Palermo.
:paper:
Robin Hood al contrario :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
:paper:
Eeeeeeeeh?!?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel wrote:
Manco contro dei morti di fame polacchi si vince, tripletta de sto qua che tira fuori pure il tiro sotto l' incrocio....altre 3 pere...avanti....
Beh... doppietta di Chiellini a dimostrazione che l'attacco gira, solito goal dell'imprescindibile capitano, elemento di cui non si può fare a meno se si vuol puntare in alto.
chinasky wrote:
Beh... doppietta di Chiellini a dimostrazione che l'attacco gira, solito goal dell'imprescindibile capitano, elemento di cui non si può fare a meno se si vuol puntare in alto.
Del Piero ha fatto un gran goal..ma si sa, il problema è lui..
alessio14 wrote:
Domanda per il Pap, o per chi è altrettanto bravo...
Ho scaricato QUESTO file di aggiornamento roster per Madden NFL 2008, ma quando vado per unzipparlo mi dice che l'archivio è danneggiato, e che comunque è impossibile aprirlo. Come faccio a risolvere? C'è modo di trovare solo il file dei roster?