Re: Miami Heat 10/11 - start believing...
- Heat33
- Rookie

da tifoso cerco di essere scaramantico ma non posso non dire che una mancata vittoria sarebbe un mezzo fallimento, la stampa ci andrebbe a nozze e Barkley si divertirebbe
come diceva qualcuno, quest anno qualsiasi cosa storta va, saremo soggetti di critica, anche quando magari vinciamo male
su dampier, spero arrivi, è vero che siamo tanti ma le BIG sono piene di lunghi, al max credo si tagli Jamal
Pittman avrà tempo per maturare e già oggi non credo avrà molti minuti
come diceva qualcuno, quest anno qualsiasi cosa storta va, saremo soggetti di critica, anche quando magari vinciamo male
su dampier, spero arrivi, è vero che siamo tanti ma le BIG sono piene di lunghi, al max credo si tagli Jamal
Pittman avrà tempo per maturare e già oggi non credo avrà molti minuti
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
la situazione è molto diversa dai big three di boston,quelli avevano più di 30 anni e se non vincevano in quel poco lasso di tempo non lo avrebbero più fatto.
qui a miami la situazione è diversa,i 3 giocatori più forti sono relativamente giovani,anche se non vincono quest anno,possono provarci ancora per un bel pò di tempo,certo se magari quest anno non vinci il titolo ci saranno delle critiche ma quelle fanno parte del gioco,ma penso che se non arriverà quest anno entro massimo 2 stagioni gli heat si porteranno a casa il titolo
qui a miami la situazione è diversa,i 3 giocatori più forti sono relativamente giovani,anche se non vincono quest anno,possono provarci ancora per un bel pò di tempo,certo se magari quest anno non vinci il titolo ci saranno delle critiche ma quelle fanno parte del gioco,ma penso che se non arriverà quest anno entro massimo 2 stagioni gli heat si porteranno a casa il titolo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
t mac num 1
- Rookie

Non condivido, sono giovani ma LeBron ha deciso di andare a Miami per vincere subito se no se voleva vincere dal 2-3 anno poteva benissimo andare ai Knicks o ai Bulls e soprattutto in 5 anni 4 anelli li devono portare a casa, se ne arrivano meno di 3 è un fallimento per quanto mi riguarda! James di certo non è andato li per aspettare ancora 2 anni prima di vincere..Nas wrote: la situazione è molto diversa dai big three di boston,quelli avevano più di 30 anni e se non vincevano in quel poco lasso di tempo non lo avrebbero più fatto.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ok, prendiamo atto dei tuoi dubbi e dei tuo pensieri.t mac num 1 wrote: Non condivido, sono giovani ma LeBron ha deciso di andare a Miami per vincere subito se no se voleva vincere dal 2-3 anno poteva benissimo andare ai Knicks o ai Bulls e soprattutto in 5 anni 4 anelli li devono portare a casa, se ne arrivano meno di 3 è un fallimento per quanto mi riguarda! James di certo non è andato li per aspettare ancora 2 anni prima di vincere..
passiamo oltre, sennò non se ne esce più.
- TMC_1
- Pro

Concordo assolutamente con te! Non ha senso che prima si diceva che james non andava a Ny o Nj perchè avrebbe dovuto aspettare 1 o 2 anni per vincere e adesso che è andato a Miami (solo per vincere e da subito) si dice che può aspettare 1-2 anni per vincere il titolo!t mac num 1 wrote: Non condivido, sono giovani ma LeBron ha deciso di andare a Miami per vincere subito se no se voleva vincere dal 2-3 anno poteva benissimo andare ai Knicks o ai Bulls e soprattutto in 5 anni 4 anelli li devono portare a casa, se ne arrivano meno di 3 è un fallimento per quanto mi riguarda! James di certo non è andato li per aspettare ancora 2 anni prima di vincere..
James è andato a Miami per vincere subito, non per altri motivi!

- Ciombe
si vabbene, finiamola.TMC_1 wrote: Concordo assolutamente con te! Non ha senso che prima si diceva che james non andava a Ny o Nj perchè avrebbe dovuto aspettare 1 o 2 anni per vincere e adesso che è andato a Miami (solo per vincere e da subito) si dice che può aspettare 1-2 anni per vincere il titolo!
James è andato a Miami per vincere subito, non per altri motivi!
Tanto non si arriva alla conclusione, perchè il discorso è estremamente soggettivo.
Passiamo oltre.
- TMC_1
- Pro

perchè dovremmo finirla?Ciombe wrote: si vabbene, finiamola.
Tanto non si arriva alla conclusione, perchè il discorso è estremamente soggettivo.
Passiamo oltre.
Si sta discutendo in modo civile di Miami nel topic di Miami. E se in questi periodi non si parla di queste cose allora tanto vale chiudere la sezione nba fino a quando non comincia la stagione.

-
Scap
- Rookie

tutti hanno detto la propria opinione.. non vedo perchè si debba continuare a ripetere che se gli heat non vincono 4 anelli in 5 anni è un fallimento totale.
detto una volta ok, non serve continuare a ripeterlo. Ognuno la pensa come vuole..
detto una volta ok, non serve continuare a ripeterlo. Ognuno la pensa come vuole..

- Flash3
- Rookie

fra l'altro mi sembra che se ne sia già parlato a lungo in altri topic che han raggiunto le 100 pagine in un amen...
cambiamo argomento: ora sul sito ufficiale è disponibile il video del workout di MM...
il training camp, invece, si svolgerà fra il 28 Settembre e il 3 Ottobre, poi l'inizio della pre-season il 5 contro i Pistons...
cambiamo argomento: ora sul sito ufficiale è disponibile il video del workout di MM...
il training camp, invece, si svolgerà fra il 28 Settembre e il 3 Ottobre, poi l'inizio della pre-season il 5 contro i Pistons...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Scap
- Rookie

- Flash3
- Rookie

anch'io, può essere una pedina fondamentale, secondo me la più importante insieme a UD, dopo i Big Three...Scap wrote: Mi aspetto grandi cose da MM..
[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

non è che può, deve esserlo, secondo me. a livello di qualità gli heat sono corti, se uno dei primi 5 giocatori della squadra, e mike lo è, dovesse deludere, sarebbero guai seri.
- Steve Nash
- Senior

Se Miami quest'anno non vince il titolo è un fallimento totale anche per me!
- kobe 84
- Pro

qualcuno offre di più?Steve Nash wrote: Se Miami quest'anno non vince il titolo è un fallimento totale anche per me!
abbiamo capito :lol2:

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
..e se nei restanti potenziali 10 campionati che giocheranno assieme vinceranno almeno 5 titoli, chi si ricorderà di questo fallimento??Steve Nash wrote: Se Miami quest'anno non vince il titolo è un fallimento totale anche per me!
va bene che sono diventati antipatici, però sembra quasi che non si aspetti altro che un buon motivo per accanirsi contro sti 3 poracci...anche i vari addetti ai lavori, i commentatori stile Barkley sono su questa lunghezza d'onda ecc
non dimentichiamoci però che il tempo cancella tutto , anche le cose più vergognose, che siano un titolo mancato con un top team, uno scandalo sessuale (Kobe docet),un mondiale di merda (dopo averne vinto uno, vedasi trattamento riservato a Lippi) o qualsiasi altra cosa...
ora queste 3 checche di tempo ne hanno e parecchio, per cui per quanto possa essere disonorevole (
(per inciso, James ce l'ho sui coglioni come nessuno
Last edited by guglielmo on 16/09/2010, 18:25, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re