E Santon si dice che in allenamento stia lavorando bene e concentrato...mah
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: FC Triplete 1908_non brilliamo ma stiamo meglio degli splendidi
Intanto, dopo gli esami, per Pandev si parla di solo una decina di giorni 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Rombo approvato, ora telefono a Benitez e lo convinco!
Vai Anima,dovrebbe essere piu' semplice che con Mourinho!!
Vai Anima,dovrebbe essere piu' semplice che con Mourinho!!
-
Fantaman
- Pro

Non voglio riaprire la questione che avete archiviato, però una cosa la vorrei dire..PITTER wrote: Mourinho non ha mai parlato male ne' del Porto,ne' del Chelsea,ne' adesso parla male dell'Inter.Non mi sembra che Ibrahimovic abbia fatto altrettanto con le sue vecchie squadre.Noi nelle conferenze stampa di Ibra e del Milan vorremmo che si facessero i cazzi loro.Tutto qui.
Qui scrivi che Mourinho non ha mai parlato male delle sue ex squadre come se Ibra invece lo avesse fatto, ma mi spieghi o meglio mi elenchi con un virgolettato le volte in cui Ibra ha parlato male della Juve, Inter e Barça??
Della juve non gli ho mai sentito dire nulla, del Barça ha detto più volte che si trovava belissimo con tutti, compagni società e tifosi e che il suo problema era con l'allenatore e sull'Inter ha solo detto che se lui fosse un tifoso interista sarebbe grato a Ibra x quello che gli ha fatto vincere e che ora di certo non penserebbe a lui ma alla squadra che ha vinto tutto!
Ora, se questo vuol dire parlar male..
Io trovo che lui dica sempre quello che pensa, nel bene e nel male e questo a mio modo di vedere in un mondo ipocrita e ruffiano è un punto di vantaggio e non il contrario... poi se voi preferite chi vi giura amore eterno, ma che a due ore dalla vittoria era già in macchina con Perez.. beh punti di vista.

- nefastto
- Pro

Mou non ha mai dichiarato amore eterno per l'inter così come non lo ha mai fatto Zlatan...giusto per chiarireFantaman wrote: Non voglio riaprire la questione che avete archiviato, però una cosa la vorrei dire..
Qui scrivi che Mourinho non ha mai parlato male delle sue ex squadre come se Ibra invece lo avesse fatto, ma mi spieghi o meglio mi elenchi con un virgolettato le volte in cui Ibra ha parlato male della Juve, Inter e Barça??
Della juve non gli ho mai sentito dire nulla, del Barça ha detto più volte che si trovava belissimo con tutti, compagni società e tifosi e che il suo problema era con l'allenatore e sull'Inter ha solo detto che se lui fosse un tifoso interista sarebbe grato a Ibra x quello che gli ha fatto vincere e che ora di certo non penserebbe a lui ma alla squadra che ha vinto tutto!
Ora, se questo vuol dire parlar male..
Io trovo che lui dica sempre quello che pensa, nel bene e nel male e questo a mio modo di vedere in un mondo ipocrita e ruffiano è un punto di vantaggio e non il contrario... poi se voi preferite chi vi giura amore eterno, ma che a due ore dalla vittoria era già in macchina con Perez.. beh punti di vista.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Fantaman
- Pro

No più che altro ha sempre detto, come Ibra, che non sarebbe stata la sua ultima squadra, che era di passaggio..nefastto wrote: Mou non ha mai dichiarato amore eterno per l'inter così come non lo ha mai fatto Zlatan...giusto per chiarire
Poi però ora che è al Real rilascia dichiarazioni d'amore infinite, quando però in definitiva è stato lui a voler andare via.
Un conto era farle al Chalesa dove era stato esonerato e quindi allontanato non per sua volontà e un conto è farle ora al Real, dove ci è voluto andare lui fortemente..
A me le sue dichiarazioni d'amore x l'Inter, condite dalle stilettate a Benitez, sanno tanto di ruffiano.. se amavi tanto l'inter, i tifosi, i giocatori ecc.. perchè te ne sei andato!?

- nefastto
- Pro

Lui ha sempre detto che non avrebbe allenato a vita l'inter perchè, da ambizioso qual'è, vuole vincere in tutti i campionati più importanti prima dell'esperienza in nazionale. Se ne è andato per questo ma non rinnega e anzi resta legato ai colori dell'inter e delle squadre che ha allenato, tutte. Non vedo dove sia il problemaFantaman wrote: No più che altro ha sempre detto, come Ibra, che non sarebbe stata la sua ultima squadra, che era di passaggio..
Poi però ora che è al Real rilascia dichiarazioni d'amore infinite, quando però in definitiva è stato lui a voler andare via.
Un conto era farle al Chalesa dove era stato esonerato e quindi allontanato non per sua volontà e un conto è farle ora al Real, dove ci è voluto andare lui fortemente..
A me le sue dichiarazioni d'amore x l'Inter, condite dalle stilettate a Benitez, sanno tanto di ruffiano.. se amavi tanto l'inter, i tifosi, i giocatori ecc.. perchè te ne sei andato!?

-
Fantaman
- Pro

Il problema sono le dichiarazioni che rilascia che x me sono da ruffiano..nefastto wrote: Lui ha sempre detto che non avrebbe allenato a vita l'inter perchè, da ambizioso qual'è, vuole vincere in tutti i campionati più importanti prima dell'esperienza in nazionale. Se ne è andato per questo ma non rinnega e anzi resta legato ai colori dell'inter e delle squadre che ha allenato, tutte. Non vedo dove sia il problema
Anche Ancelotti è rimasto legato al Milan e credo, credo molto di più di quello che possa essere Mou se non altro x gli anni sia da calciatore che da tecnico, ma non si mette ogni 3x2 a fare dichiarazioni che sanno tanto di ruffiane e che di fatto non fanno bene all'ambiente a cui dici di voler tanto bene perchè di fatto destabilizzano l'allenatore in carica, così come è stato x l'isrlaeliano che è arrivato in finale di Champions a Mosca ( ci sono arrivati x merito mio ( cit. ) o ora con Benitez ( se vincerà qualcosa è per merito mio ( cit. ) )
Per me sono dichiarazioni da ruffiano e da vecchia volpe che hanno poco a che fare con i sentimenti i quali non devono per forza essere sbandierati.. i fatti valgono più di mille parole!

- nefastto
- Pro

non concordo ma sono pareriFantaman wrote: Il problema sono le dichiarazioni che rilascia che x me sono da ruffiano..
Anche Ancelotti è rimasto legato al Milan e credo, credo molto di più di quello che possa essere Mou se non altro x gli anni sia da calciatore che da tecnico, ma non si mette ogni 3x2 a fare dichiarazioni che sanno tanto di ruffiane e che di fatto non fanno bene all'ambiente a cui dici di voler tanto bene perchè di fatto destabilizzano l'allenatore in carica, così come è stato x l'isrlaeliano che è arrivato in finale di Champions a Mosca ( ci sono arrivati x merito mio ( cit. ) o ora con Benitez ( se vincerà qualcosa è per merito mio ( cit. ) )
Per me sono dichiarazioni da ruffiano e da vecchia volpe che hanno poco a che fare con i sentimenti i quali non devono per forza essere sbandierati.. i fatti valgono più di mille parole!

- PITTER
- Senior

Mourinho ha un ego smisurato,per cui quello che viene dopo di lui e' il deserto.Puo' piacere o non piacere ( a me piace moltissimo),ma offendendo o maltrattando l'erede di turno,non ha mai offeso il vecchio club.
Concordo comunque con Nefa,i pareri son pareri e chiaramente tutti rispettabili.
Comunque voi milanisti godetevi i primi due goals dello slavo e accontentatevi.
D'altronde Ibra e' fatto così e anche lui ha un ego smisurato.forse bisognerebbe imparare,io per primo,a non dare molto peso a cio' che dice.
Concordo comunque con Nefa,i pareri son pareri e chiaramente tutti rispettabili.
Comunque voi milanisti godetevi i primi due goals dello slavo e accontentatevi.
D'altronde Ibra e' fatto così e anche lui ha un ego smisurato.forse bisognerebbe imparare,io per primo,a non dare molto peso a cio' che dice.
- PITTER
- Senior

Pandev si e' allenato con il gruppo!Falso allarme sull'infortunio, in compenso non si e' allenato Sneijder.Era meglio il contrario.......
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Niente male però per Pandev, siam passati al rischio 6 mesi fuori al "dopodomani gioca". Che staff medico! 
Trasferta dura a Palermo, non credo che loro vogliano prendere altre scoppole come quelle prese ultimamente. Speriamo di contenere 2 giocatori che mi piacciono tantissimo come Pastore ed Hernandez (e che vedrei molto bene con le nostre casacche un domani)
Trasferta dura a Palermo, non credo che loro vogliano prendere altre scoppole come quelle prese ultimamente. Speriamo di contenere 2 giocatori che mi piacciono tantissimo come Pastore ed Hernandez (e che vedrei molto bene con le nostre casacche un domani)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
El Inter da el OK para fichar a Kaká en enero
la fonte di As è il Corriere dello Sport
la fonte di As è il Corriere dello Sport
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ma che ha detto Ferguson su Benitez ?
- Rasheed
- Pro

sostanzialmente che i risultati dello scorso anno non erano figli della crisi finanziaria del club...
che sostanzialmente lo scorso anno il Liverpool non aveva venduto nessuno di importante e che aveva condotto un pessimo campionato con i giocatori presi a prezzi alti da Benitez,che per anni ha speso più dello United sui giocatori nella campagna acquisti...
Ferguson è un arrogante e si sa...ma non ha tutti i torti:Benitez è un ottimo tecnico e un manager(come scelta dei giocatori,ecc.)mediocre...
che sostanzialmente lo scorso anno il Liverpool non aveva venduto nessuno di importante e che aveva condotto un pessimo campionato con i giocatori presi a prezzi alti da Benitez,che per anni ha speso più dello United sui giocatori nella campagna acquisti...
Ferguson è un arrogante e si sa...ma non ha tutti i torti:Benitez è un ottimo tecnico e un manager(come scelta dei giocatori,ecc.)mediocre...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Sheeeeeed
- Pro

Oggi dovremmo giocare così:
1 Julio Cesar
13 Maicon
6 Lucio
25 Samuel
4 Zanetti
17 Mariga