Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by DarkLink »

inoltre il playcalling di McCarthy quando è in ampio vantaggio consente a chiunque di fare bene :disgusto:
klaus6000

Post by klaus6000 »

ClaudeGiroux wrote: 425,350

Idolo...  :lol2:
Ehi ma questo è proprio un mito.Un "Eroe del Pueblo"tipo Carlitos Tevez per l'argentina! :lol2: :lol2: :lol2:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Angyair wrote: Se 3 anni fà mi avessero detto che TAP avrebbe parlato bene di Vick non ci avrei mai creduto.
E non ci credo neanche adesso!  :lol2:

Ricordo che contro GB Vick ha più volte fatto bene.  :naughty: :1_vittoria_in_trasferta_nei_PO_al_Lambeau_Field:
maledetto
Ignoto Separatista NFL
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Neither Philadelphia Eagles quarterback Kevin Kolb nor middle linebacker Stewart Bradley passed the second phase of concussion testing Wednesday morning and therefore couldn't practice, coach Andy Reid said.

Qualcuno sa in cosa consistono di preciso i test?
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BrettFavre4 wrote: Neither Philadelphia Eagles quarterback Kevin Kolb nor middle linebacker Stewart Bradley passed the second phase of concussion testing Wednesday morning and therefore couldn't practice, coach Andy Reid said.

Qualcuno sa in cosa consistono di preciso i test?
boh credo siano test medici...sinceramente non ne ho idea..bruttissima notizia che Stew non l'abbia passata, se da una parte voglio Vick in campo Domenica, dall'altra voglio Stew recuperato..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angyair wrote: Se 3 anni fà mi avessero detto che TAP avrebbe parlato bene di Vick non ci avrei mai creduto.
E non ci credo neanche adesso!  :lol2:

Ricordo che contro GB Vick ha più volte fatto bene.  :naughty: :1_vittoria_in_trasferta_nei_PO_al_Lambeau_Field:
figurati, pensa te, ma chi doveva dirmelo a me sinceramente..  :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 16/09/2010, 3:44, edited 1 time in total.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DarkLink wrote: inoltre il playcalling di McCarthy quando è in ampio vantaggio consente a chiunque di fare bene :disgusto:
Ecco....proprio a questo pensavo ieri, mi pareva di ricordare che uno dei principali difetti dei Packers l' anno scorso era quello di tenere le partite sempre e comunque aperte....vick o non vick.
The Answer Palermitano wrote: figurati, pensa te, ma chi doveva dirmelo a me sinceramente..  :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Possiamo quindi, ad anni di distanza, dire che Mike Modano c' aveva ragione e ora tu la pensi finalmente come lui? :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Io e TAP eravamo già d'accordo 2 anni fa che la scommessa Vick (con quel budget e prospettive) poteva dare buoni frutti.

Bene, io non credo assolutamente nel potere corretivo della pena, chi è un coglione. un violento ecc ecc.. penso che lo sarà sempre perchè è una questione di indole.

Vick avrà capito la cazzata?
Avrà messo la testa a posto?
Saprà cogliere questa preziosissima seconda occasione che un beffardo destino gli regala (molte persone ben più meritevoli non hanno avuto la sua ''fortuna'' )?

Non so rispondere a questo...ma voglio illudermi che si possa cambiare, fino alla prossima cagata (e arriverà...  :gazza: ) voglio ricordare Vick solo per le emozioni sportive (grandissime) che ha saputo regalarmi sta domenica...sono rimasto davvero a bocca aperta...
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Cappanera wrote: Io e TAP eravamo già d'accordo 2 anni fa che la scommessa Vick (con quel budget e prospettive) poteva dare buoni frutti.

Bene, io non credo assolutamente nel potere corretivo della pena, chi è un coglione. un violento ecc ecc.. penso che lo sarà sempre perchè è una questione di indole.

Vick avrà capito la cazzata?
Avrà messo la testa a posto?
Saprà cogliere questa preziosissima seconda occasione che un beffardo destino gli regala (molte persone ben più meritevoli non hanno avuto la sua ''fortuna'' )?

Non so rispondere a questo...ma voglio illudermi che si possa cambiare, fino alla prossima cagata (e arriverà...  :gazza: ) voglio ricordare Vick solo per le emozioni sportive (grandissime) che ha saputo regalarmi sta domenica...sono rimasto davvero a bocca aperta...
Non impazzisco certo per Kolb, però credo che debba giocare lui per tutta la stagione
ImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Non voglio certo aprire un 'nesimo discorso Vick...voglio solo dire che ha giocato in maniera esaltante. punto.

Sarò ridondante ma vista la 'delicatezza''dell' argomento ci tengo a sottolineare che il mio discorso è puramente legato a quanto ho visto in campo senza nessuna dietrologia o altro  :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Cappanera wrote: Non voglio certo aprire un 'nesimo discorso Vick...voglio solo dire che ha giocato in maniera esaltante. punto.

Sarò ridondante ma vista la 'delicatezza''dell' argomento ci tengo a sottolineare che il mio discorso è puramente legato a quanto ho visto in campo senza nessuna dietrologia o altro  :gazza:
concordo...e come dici bene è chiaro  si debba parlare solo di ciò che Vick ha fatto in campo. Altre dietrologie ed altri discorsi sinceramente non ne voglio sentire, almeno qua dentro
azazel wrote:
Possiamo quindi, ad anni di distanza, dire che Mike Modano c' aveva ragione e ora tu la pensi finalmente come lui? :paper:
GIAMMAIIIIIIIIIII  :D
Image Image Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Scusate l'intromissione, potreste dirmi in breve come la pensava Modano?
E come mai non posta più in questi lidi? Sarebbe un piacere leggerlo. =)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Wolviesix wrote: Scusate l'intromissione, potreste dirmi in breve come la pensava Modano?
E come mai non posta più in questi lidi? Sarebbe un piacere leggerlo. =)
fatti i cazzi tuoi  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

pandu86 wrote: fatti i cazzi tuoi  :D
Molto simpatico... -___-''
Domandare è lecito, rispondere è cortesia. :gazza:
Post Reply