Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Mahor »

:lol2:
Sì vabbè, farlo con un vecchietto in collegamento da un altro studio, in tv, ecc è facile.

Lasciando perdere la maleducazione dimostra davvero di essere grande solo nel fisico...

Che babbo. :D
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

all3n wrote: Per il 7?
Neuro please.
si, qui cè gente che a 20 anni ha visto fenomeni segnare quanto lui :roll:

ma per piacere..

per me può stare fermo anche 2 anni e ricominciare a giocare ed ha già fatto meglio del 99% dei suoi colleghi..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

La doppietta di Ibra: il più incazzato di tutti è Sarkozy.

ahahahahahahaahah.

Cmq m'iscrivo anche io me medesimo al partito di KPB: mezz'ala pura, completa, piena di tatuaggi, di cui questa squadra sentiva da anni un gran bisogno. Poi già uno che si fa mettere sulla maglia "Prince" con me parte già con la palla in mano.

Altra cosa che mi piace dell'innesto suo e di Ibra: stanno imbastardendo una squadra troppo compiaciuta, silenziosa, monotona nel ritenersi aristocratica... no, basta, quelle erano cose che ci si poteva permettere nell'era di Carlo, ora sarebbe il caso di basta.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ad ogni modo, tornando alla partita di ieri, siamo ancora troppo "slegati" per essere squadra!
Ieri allo stadio ( prima volta stagionale x me ) si vedeva in modo clamoroso le distanze enormi che ci sono ancora tra i reparti.. troppa gente che aspetta il pallone sui piedi x imbatire qualcosa ( ai vari Pirlo Seedorf e Dinho ora si è aggiunto anche Ibra ) e di conseguenza troppa gente che non torna mai..
Capisco che mister Allegri abbia allenato una squadra nei mesi estivi del raduno e ora se ne trova una totalmente diversa, perchè Ibra cambia tutto rispetto a Borriello, però ci sono molte cose da sistemare e il tempo non è tantissimo x lavorare se si guarda il calendario.
Ieri sul contropiede assurdo che abbiano concesso il demete al posto di tirare la passava in mezzo ci trovavamo sotto di uno a metà del primo e allora si che si metteva male.. si rischiava che finisse come a Cesena e sta cosa va corretta al più presto!
Ronaldinho dice di essere tornato quello del Barça ma a me fanno sorridere le sue parole.. io ieri sera ho visto il Dinho di sempre, ovvero completamente fermo e sempre in ritardo sul pallone.. poi ok quest'anno du dieci volte rietrerà una rispetto a 0 dell'anno scorso ( che poi rientrare non vuol dire fare fase difensiva.. lui non sa neanche cos'è, si limita a muovere il culone fino nella nostra metà campo.. fa densità nulla di più.. ) e le poche volte che punta l'uomo ogni tanto lo salta ( anche qui, se l'anno scorso non lo faceva mai, ora almeno una volta ci prova.. ) ma a mio modo di vedere, se resta così, è un lusso che contro le grandissime d'europa non possiamo permetterci, anche perchè per far giocare lui dobbiamo relegare e di fatto limitare Pato sulla fascia destra!
In condizioni normali, ovvero con un giocatore che sappia fare il trequartista vero ( Seedorf o lo stesso Robinho secondo me ) Pato farebbe la seconda punta vera che gira attorno a Ibra e davvero non ce ne sarebbe x nessuno.. chi li tiene sti due messi bene in campo!?
Last edited by Fantaman on 16/09/2010, 13:34, edited 1 time in total.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Hai detto rombazzo vecchia maniera (parlo di una cosa tipo 2007, non quello prima maniera...) con Boateng al posto di Gattuso, Pato di Caca e Ibra della statua da giardino tua concittadina? Si c'ho pensato anch'io yesterday e mi piaceva l'idea...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

margheritoni10 wrote: Hai detto rombazzo vecchia maniera (parlo di una cosa tipo 2007, non quello prima maniera...) con Boateng al posto di Gattuso, Pato di Caca e Ibra della statua da giardino tua concittadina? Si c'ho pensato anch'io yesterday e mi piaceva l'idea...
e pippo per Atene Wembley???  :penso:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Hai detto rombazzo vecchia maniera (parlo di una cosa tipo 2007, non quello prima maniera...) con Boateng al posto di Gattuso, Pato di Caca e Ibra della statua da giardino tua concittadina? Si c'ho pensato anch'io yesterday e mi piaceva l'idea...
Si esatto una cosa del genere, con le giuste varianti perchè chiaramente Ibra è una prima punta atipica a cui piace svariare.. dare la possibilità a sti due davanti di occupare gli spazi dell'attacco come preferiscono senza appunto che ci sia "uno" che occupa stabilmente il monolocale a sinistra..
Cavoli le varianti sono talmente tante.. anche lo spregiudicatissimo 4 2 4 visto nel secondo tempo di Cesena per me può dare spunti interessanti, però vanno trovate le giuste contromisure perchè contro avversari veri se si gioca così scollegati sono dolori!
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Io non scarterei l'ipotesi, in alcune partite, di giocare con Ibra e Pippo contemporaneamente.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote: Per il 7?
Neuro please.
Scusa ma cosa avrebbe fatto Pato per meritare di essere considerato più di Muller?

Pato ha un talento tecnico/fisico enorme, Muller sà giocare a pallone e visto che in squadra di talento ne abbiamo fin troppo io prendo mille volte il tedesco che, tanto per fare un'aggiunta, ha già dimostrato di poter giocare con tranquillità a certi livelli nel suo primo vero anno tra i "grandi".
Io un giocatore così ignorante tatticamente e come comprensione del gioco non lo vedevo da parecchio, Muller invece(oltre a non essere scarso sia tecnicamente che fisicamente) ha un cervello in testa che gli permette di rendere al meglio oltre ad avere caratteristichè migliori per giocare con questo modulo. Poi se Pato si fa un trapianto di cervello la situazione cambia ovviamente.

E non ho considerato il fatto infortuni.

P.S. Si parla di un mese di stop  :sbadat:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

A.F.D.U.I. President wrote: Scusa ma cosa avrebbe fatto Pato per meritare di essere considerato più di Muller?

Pato ha un talento tecnico/fisico enorme, Muller sà giocare a pallone e visto che in squadra di talento ne abbiamo fin troppo io prendo mille volte il tedesco che, tanto per fare un'aggiunta, ha già dimostrato di poter giocare con tranquillità a certi livelli nel suo primo vero anno tra i "grandi".
Io un giocatore così ignorante tatticamente e come comprensione del gioco non lo vedevo da parecchio, Muller invece(oltre a non essere scarso sia tecnicamente che fisicamente) ha un cervello in testa che gli permette di rendere al meglio oltre ad avere caratteristichè migliori per giocare con questo modulo. Poi se Pato si fa un trapianto di cervello la situazione cambia ovviamente.

Muller è di Monaco, gioca nel Bayern, se va via se ne va o al Barca o al Real... altri posti non cè li vedo..rimane dovè, soprattutto con il Bayern a questi livelli... quindi mettiti il cuore in pace..poi noi prendiamo scommesse o giocatori da rilanciare...non spenderemo mai 20 o 30 milioni per uno come Mueller, neanche se vendessimo Pato..
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Robin wrote:
Muller è di Monaco, gioca nel Bayern, se va via se ne va o al Barca o al Real... altri posti non cè li vedo..rimane dovè, soprattutto con il Bayern a questi livelli... quindi mettiti il cuore in pace..poi noi prendiamo scommesse o giocatori da rilanciare...non spenderemo mai 20 o 30 milioni per uno come Mueller, neanche se vendessimo Pato..
Facevo fantamercato infatti  :lol2: Anche perchè se ti presenti con 20-30 milioni credo che ti prendono a calci nel culo fino a casa.  :D
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote: Scusa ma cosa avrebbe fatto Pato per meritare di essere considerato più di Muller?

:shocking:

a leggere certe cose mi prende proprio male. Stiamo parlando di un giocatore arrivato in Italia a 17 anni (17!!) e che giunto ai 20 anni ha fatto 40 gol in Serie A (dai tempi di Meazza che un ragazzo non segnava così tanto,quindi non proprio poco tempo fa e senza tirare rigori) ed è titolare inamovibile nel Brasile. Io continuo a pensare che gli infortuni (tra l'altro tutti muscolari) siano dovuti alla naturale crescita fisica che sta compiendo. In tre anni che è da noi ha messo su 10kg solo di muscoli! Mi pare che possa capitare che in questa fase della crescita ci si infortunii...ricordo lo stesso Messi di 3-4 anni fa che era spesso e volentieri fuori per problemi muscolari.
Mueller è un gran bel giocatore,ma non lo scambierei mai e poi mai con Pato.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Fantaman wrote: Quoto!
Io è dai tempi di Ronaldo che non vedo un attaccante così forte di quell'età!
Questo ha una media di un gol a partita a 20 anni e non saranno certo qualche infortunio muscolare a farmi venire voglia di cederlo.. quelle si curano.. piuttosto cercherei di curarlo meglio, preservare l'enorme talento che ho in mano, altro che cederlo.. a 20 poi, per qualche infortunio muscolare ( avessi detto, manco si fosse rotto il tendine rotuleo 3 volte )
sicuro?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Frizzi wrote: :shocking:

a leggere certe cose mi prende proprio male. Stiamo parlando di un giocatore arrivato in Italia a 17 anni (17!!) e che giunto ai 20 anni ha fatto 40 gol in Serie A (dai tempi di Meazza che un ragazzo non segnava così tanto,quindi non proprio poco tempo fa e senza tirare rigori) ed è titolare inamovibile nel Brasile. Io continuo a pensare che gli infortuni (tra l'altro tutti muscolari) siano dovuti alla naturale crescita fisica che sta compiendo. In tre anni che è da noi ha messo su 10kg solo di muscoli! Mi pare che possa capitare che in questa fase della crescita ci si infortunii...ricordo lo stesso Messi di 3-4 anni fa che era spesso e volentieri fuori per problemi muscolari.
Mueller è un gran bel giocatore,ma non lo scambierei mai e poi mai con Pato.
sicuro? (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

beh così su due piedi mi verrebbe da dire un gol a partita.. ma proprio per farla semplice semplice eh.. perchè al mondo ci sono i buoni giocatori, i Campioni e i Fuoriclasse..
Per me Pato è senza dubbio un Fuoriclasse, ma di quelli che potrebbe scrivere la storia ai livelli dei più grandi di sempre..
Questo qui sarà stupido, sia tatticamente che non, ma di fatto quando gioca segna.. figuriamoci se dovvesse trovare un allenatore che gli insegna due o tre movimenti.. io segnalo solo che Leonardo quando gli si facevano le domande su pato rispondeva che era tutto istinto e che lui non voleva tarpare questo istinto.. ( cazzate x me, con tutto il rispetto x uno che di calcio sicuramente ne sa a pacchi più di me.. anche se ce ne vuole poco x saperne più di me ).
Ora con Allegri, quando intervistano Pato, se si presta attenzione, tra le mille cazzate retoriche che ripete sempre manco fosse scemo ( già.. ) su Allegri si è lasciato scappare "è un bravo allenatore, mi sta insegnado molto ecc.."
Vuoi vedere che abbiamo trovato uno che si è messo li di buona lena a isegnargli qualche movimento!?

Ad ogni modo per riassumere in sintesi il mio pensiero, io Pato non lo cambierei con nessun altro..
ImageImage
Locked