O per lo meno fate un corso a questo cafone imbecille disadattato sui modi con cui si deve stare in questa società. Altro che Corea del Nord!
Sacchi su di lui disse cose sacrosante che per altro stanno già emergendo nell'orrore di queste prime due partite (se quel pippone africano la passa dentro nel contropiede 4 contro 1 del primo tempo, c'era la possibilità di essere fuori dalla Champions ad onor di cronaca):
“L’avevo detto io a Guardiola di lasciar perdere Zlatan. Ibra è un giocatore fantastico ma che non riesce proprio a inserirsi in un gioco di squadra. Fatica a ragionare di gruppo, è un giocatore che si esprime in solitario. Io ho parlato con il mister, gli ho detto delle grandi qualità tecniche del giocatore ma l’ho anche avvisato: prenderai il miglior giocatore a livello di individualismo”.
Cosa c'è che non va? Il signor Ibrahimovic è invulnerabile? Strano a dirsi, ma dopo questa uscita posso dire che mi stava più simpatico quando era all'Inter. Mi riaffeziono facilmente, ma ora serviranno tanti gol e tante vittorie.
Su quell'altro somaro dell'oca anatide, è mio nipote, lo difendo e l'amerò sempre, ma la gente si potrebbe anche stufare di avere un attaccante con la mano sempre in mezzo alle cosce ogni santa partita.