Re: Miami Heat 10/11 - start believing...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

da tifoso cerco di essere scaramantico ma non posso non dire che una mancata vittoria sarebbe un mezzo fallimento, la stampa ci andrebbe a nozze e Barkley si divertirebbe
come diceva qualcuno, quest anno qualsiasi cosa storta va, saremo soggetti di critica, anche quando magari vinciamo male

su dampier, spero arrivi, è vero che siamo tanti ma le BIG sono piene di lunghi, al max credo si tagli Jamal
Pittman avrà tempo per maturare e già oggi non credo avrà molti minuti
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

la situazione è molto diversa dai big three di boston,quelli avevano più di 30 anni e se non vincevano in quel poco lasso di tempo non lo avrebbero più fatto.
qui a miami la situazione è diversa,i 3 giocatori più forti sono relativamente giovani,anche se non vincono quest anno,possono provarci ancora per un bel pò di tempo,certo se magari quest anno non vinci il titolo ci saranno delle critiche ma quelle fanno parte del gioco,ma penso che se non arriverà quest anno entro massimo 2 stagioni gli heat si porteranno a casa il titolo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

Nas wrote: la situazione è molto diversa dai big three di boston,quelli avevano più di 30 anni e se non vincevano in quel poco lasso di tempo non lo avrebbero più fatto.
qui a miami la situazione è diversa,i 3 giocatori più forti sono relativamente giovani,anche se non vincono quest anno,possono provarci ancora per un bel pò di tempo,certo se magari quest anno non vinci il titolo ci saranno delle critiche ma quelle fanno parte del gioco,ma penso che se non arriverà quest anno entro massimo 2 stagioni gli heat si porteranno a casa il titolo
Non condivido, sono giovani ma LeBron ha deciso di andare a Miami per vincere subito se no se voleva vincere dal 2-3 anno poteva benissimo andare ai Knicks o ai Bulls e soprattutto in 5 anni 4 anelli li devono portare a casa, se ne arrivano meno di 3 è un fallimento per quanto mi riguarda! James di certo non è andato li per aspettare ancora 2 anni prima di vincere..
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

t mac num 1 wrote: Non condivido, sono giovani ma LeBron ha deciso di andare a Miami per vincere subito se no se voleva vincere dal 2-3 anno poteva benissimo andare ai Knicks o ai Bulls e soprattutto in 5 anni 4 anelli li devono portare a casa, se ne arrivano meno di 3 è un fallimento per quanto mi riguarda! James di certo non è andato li per aspettare ancora 2 anni prima di vincere..
ok, prendiamo atto dei tuoi dubbi e dei tuo pensieri.

passiamo oltre, sennò non se ne esce più.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

t mac num 1 wrote: Non condivido, sono giovani ma LeBron ha deciso di andare a Miami per vincere subito se no se voleva vincere dal 2-3 anno poteva benissimo andare ai Knicks o ai Bulls e soprattutto in 5 anni 4 anelli li devono portare a casa, se ne arrivano meno di 3 è un fallimento per quanto mi riguarda! James di certo non è andato li per aspettare ancora 2 anni prima di vincere..
Concordo assolutamente con te! Non ha senso che prima si diceva che james non andava a Ny o Nj perchè avrebbe dovuto aspettare 1 o 2 anni per vincere e adesso che è andato a Miami (solo per vincere e da subito) si dice che può aspettare 1-2 anni per vincere il titolo!
James è andato a Miami per vincere subito, non per altri motivi!
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

TMC_1 wrote: Concordo assolutamente con te! Non ha senso che prima si diceva che james non andava a Ny o Nj perchè avrebbe dovuto aspettare 1 o 2 anni per vincere e adesso che è andato a Miami (solo per vincere e da subito) si dice che può aspettare 1-2 anni per vincere il titolo!
James è andato a Miami per vincere subito, non per altri motivi!
si vabbene, finiamola.
Tanto non si arriva alla conclusione, perchè il discorso è estremamente soggettivo.

Passiamo oltre.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ciombe wrote: si vabbene, finiamola.
Tanto non si arriva alla conclusione, perchè il discorso è estremamente soggettivo.

Passiamo oltre.
perchè dovremmo finirla? :penso:
Si sta discutendo in modo civile di Miami nel topic di Miami. E se in questi periodi non si parla di queste cose allora tanto vale chiudere la sezione nba fino a quando non comincia la stagione.  :forza:
Image
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

tutti hanno detto la propria opinione.. non vedo perchè si debba continuare a ripetere che se gli heat non vincono 4 anelli in 5 anni è un fallimento totale.

detto una volta ok, non serve continuare a ripeterlo. Ognuno la pensa come vuole..
Image
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

fra l'altro mi sembra che se ne sia già parlato a lungo in altri topic che han raggiunto le 100 pagine in un amen...

cambiamo argomento: ora sul sito ufficiale è disponibile il video del workout di MM...
il training camp, invece, si svolgerà fra il 28 Settembre e il 3 Ottobre, poi l'inizio della pre-season il 5 contro i Pistons...
[align=center]Image Image[/align]
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Mi aspetto grandi cose da MM..
Image
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Scap wrote: Mi aspetto grandi cose da MM..
anch'io, può essere una pedina fondamentale, secondo me la più importante insieme a UD, dopo i Big Three...
[align=center]Image Image[/align]
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

non è che può, deve esserlo, secondo me. a livello di qualità gli heat sono corti, se uno dei primi 5 giocatori della squadra, e mike lo è, dovesse deludere, sarebbero guai seri.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Se Miami quest'anno non vince il titolo è un fallimento totale anche per me!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Steve Nash wrote: Se Miami quest'anno non vince il titolo è un fallimento totale anche per me!
qualcuno offre di più?

abbiamo capito :lol2:
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Steve Nash wrote: Se Miami quest'anno non vince il titolo è un fallimento totale anche per me!
..e se nei restanti potenziali 10 campionati che giocheranno assieme  vinceranno almeno 5 titoli, chi si ricorderà di questo fallimento??

va bene che sono diventati antipatici, però sembra quasi che non si aspetti altro che un buon motivo per accanirsi contro sti 3 poracci...anche i vari addetti ai lavori, i commentatori stile Barkley sono su questa lunghezza d'onda ecc
non dimentichiamoci però che il tempo cancella tutto , anche le cose più vergognose, che siano un titolo mancato con un top team, uno scandalo sessuale (Kobe docet),un mondiale di merda (dopo averne vinto uno, vedasi trattamento riservato a Lippi) o qualsiasi altra cosa...

ora queste 3 checche di tempo ne hanno e parecchio, per cui per quanto possa essere disonorevole ( :shocking: ) perdere un titolo contro i Lakers o i Celtics di quest'ultimo triennio, avranno quasi 2 lustri per rifarsi e mettere nel dimenticatoio le eventuali delusioni passate..in fondo del Jordan pre 91 e dei giudizi relativi all'epoca si ricorda quasi nessuno..

(per inciso, James ce l'ho sui coglioni come nessuno  :fischia: )
Last edited by guglielmo on 16/09/2010, 18:25, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
Locked