Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Gerry Donato »

Cedere IMMEDIATAMENTE il signor Ibrahimovic ed il signor Pato!

O per lo meno fate un corso a questo cafone imbecille disadattato sui modi con cui si deve stare in questa società. Altro che Corea del Nord!  :disgusto:

Sacchi su di lui disse cose sacrosante che per altro stanno già emergendo nell'orrore di queste prime due partite (se quel pippone africano la passa dentro nel contropiede 4 contro 1 del primo tempo, c'era la possibilità di essere fuori dalla Champions ad onor di cronaca):

“L’avevo detto io a Guardiola di lasciar perdere Zlatan. Ibra è un giocatore fantastico ma che non riesce proprio a inserirsi in un gioco di squadra. Fatica a ragionare di gruppo, è un giocatore che si esprime in solitario. Io ho parlato con il mister, gli ho detto delle grandi qualità tecniche del giocatore ma l’ho anche avvisato: prenderai il miglior giocatore a livello di individualismo”.

Cosa c'è che non va? Il signor Ibrahimovic è invulnerabile? Strano a dirsi, ma dopo questa uscita posso dire che mi stava più simpatico quando era all'Inter. Mi riaffeziono facilmente, ma ora serviranno tanti gol e tante vittorie.

Su quell'altro somaro dell'oca anatide, è mio nipote, lo difendo e l'amerò sempre, ma la gente si potrebbe anche stufare di avere un attaccante con la mano sempre in mezzo alle cosce ogni santa partita.  :disgusto:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Gerry Donato wrote: Cedere IMMEDIATAMENTE il signor Ibrahimovic ed il signor Pato!

O per lo meno fate un corso a questo cafone imbecille disadattato sui modi con cui si deve stare in questa società. Altro che Corea del Nord!  :disgusto:

Sacchi su di lui disse cose sacrosante che per altro stanno già emergendo nell'orrore di queste prime due partite (se quel pippone africano la passa dentro nel contropiede 4 contro 1 del primo tempo, c'era la possibilità di essere fuori dalla Champions ad onor di cronaca):

“L’avevo detto io a Guardiola di lasciar perdere Zlatan. Ibra è un giocatore fantastico ma che non riesce proprio a inserirsi in un gioco di squadra. Fatica a ragionare di gruppo, è un giocatore che si esprime in solitario. Io ho parlato con il mister, gli ho detto delle grandi qualità tecniche del giocatore ma l’ho anche avvisato: prenderai il miglior giocatore a livello di individualismo”.

Cosa c'è che non va? Il signor Ibrahimovic è invulnerabile? Strano a dirsi, ma dopo questa uscita posso dire che mi stava più simpatico quando era all'Inter. Mi riaffeziono facilmente, ma ora serviranno tanti gol e tante vittorie.

Su quell'altro somaro dell'oca anatide, è mio nipote, lo difendo e l'amerò sempre, ma la gente si potrebbe anche stufare di avere un attaccante con la mano sempre in mezzo alle cosce ogni santa partita.  :disgusto:
Gerry se ho bisogno di informazioni oggi non vengo a romperti i coglioni promesso mi sembri indiavolato il tuo  :forza: su Ibra e Sacchi polemica sul niente, battuta di Sacchi e Ibra che non aveva gradito altri commenti del passato che gli risponde un po da maleducato ma nel calcio si è visto e sentito di peggio, su Pato comincio a pensarla come te, santodio è sempre rotto,ogni partita una diversa che lo ferma x settimane, cosi è dura la prox estate al presentarsi di un Perez di turno rimandare al mittente l'eventuale offerta
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

anaclerioisback wrote: Gerry se ho bisogno di informazioni oggi non vengo a romperti i coglioni promesso mi sembri indiavolato il tuo  :forza: su Ibra e Sacchi polemica sul niente, battuta di Sacchi e Ibra che non aveva gradito altri commenti del passato che gli risponde un po da maleducato ma nel calcio si è visto e sentito di peggio, su Pato comincio a pensarla come te, santodio è sempre rotto,ogni partita una diversa che lo ferma x settimane, cosi è dura la prox estate al presentarsi di un Perez di turno rimandare al mittente l'eventuale offerta
:lol2: Ci ho messo anche un po' di scena, ma se la società è ancora quella che conosco pretendo che Ibra non passi un bel giovedì a Milanello o in via Turati (vedi cazziatone a Ambrosini post Atene).

Toccatemi tutto, ma non Arrigo Sacchi, che poi gira e rigira è il motivo e l'origine diretta o indiretta per cui tutti noi siamo qua.

Ci sono squadre e squadre. Abbiamo tanti difetti, ma siamo pur sempre il Milan, che è un qualcosa di più di una squadra. Qualcuno lo ricordi a questo cafone.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Gerry Donato wrote:
Toccatemi tutto, ma non Arrigo Sacchi, che poi gira e rigira è il motivo e l'origine diretta o indiretta per cui tutti noi siamo qua.
cuoto. Sacchi può fare quello che vuole, ieri, oggi e domani. Sacchi può anche dirti che ce l'hai piccolo e che tua moglie è giusto che impari le ripartenze con quell'altro che tu devi sorridere, essere imbarazzato e rispodere "ha ragione mister, continuerò ad allenarmi con l'allunga pene svedese per colmare questa lucuna."
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Purtroppo credo che Ibra sia sempre stato più o meno questo, anche se da quando si è "liberato" dal Barcellona sembra un po' più sopra le righe del solito sia nelle dichiarazioni che negli atteggiamenti, questa voglia di rivalsa nel complesso può essere positiva, ma forse se si da una calmata è ancora meglio.

Boateng se è quello di ieri sera dentro tutta la vita, non ho capito il perchè del totale inutilizzo di Yepes.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh comunque se proprio bisogna fare fantamercato, piuttosto che Balotelli (che adoro come giocatore) io prenderei Muller..anche alla pari. Un giocatore come lui non si vedeva da tempo... un vero giocatore di calcio e non un superdotato tecnicamente/fisicamente che in virtù di questo comincia a tirare calci al pallone.
Last edited by A.F.D.U.I. President on 16/09/2010, 11:49, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

A.F.D.U.I. President wrote: Oh comunque se proprio bisogna fare fantamercato, piuttosto che Balotelli (che adoro come giocatore) io prenderei Muller..anche alla pari. Un giocatore come lui non si vedeva da tempo... un vero giocatore di calcio e non un superdotato tecnicamente/fisicamente che in virtù di questo comincia a tirare calci al pallone.
:lol2: :lol2: :lol2:
Per piacere dai, giusto in Italia un Balotelli può essere osannato. I media ne parlano manco fosse il nuovo Maradona.
La realtà è che è un giocatore dall'enorme potenziale ma che ancora non ha dimostrato proprio nulla.
Anzi ha dimostrato di avere una testa bacata e se non cambia radicalmente difficilmente farà qualcosa di buono nella sua carriera.
Discorso opposto per Muller. Mamma mia che giocatore :notworthy:
Ieri mi è piaciuto anche l'altro giovane del Bayern, ma non mi ricordo il nome.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Oh comunque se proprio bisogna fare fantamercato, piuttosto che Balotelli (che adoro come giocatore) io prenderei Muller..anche alla pari. Un giocatore come lui non si vedeva da tempo... un vero giocatore di calcio e non un superdotato tecnicamente/fisicamente che in virtù di questo comincia a tirare calci al pallone.
Per il 7?
Neuro please.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

all3n wrote: Per il 7?
Neuro please.
Quoto!
Io è dai tempi di Ronaldo che non vedo un attaccante così forte di quell'età!
Questo ha una media di un gol a partita a 20 anni e non saranno certo qualche infortunio muscolare a farmi venire voglia di cederlo.. quelle si curano.. piuttosto cercherei di curarlo meglio, preservare l'enorme talento che ho in mano, altro che cederlo.. a 20 poi, per qualche infortunio muscolare ( avessi detto, manco si fosse rotto il tendine rotuleo 3 volte )
ImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Papero intanto si ferma una mesata al solito direi. :disgusto:
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gerry e Margheritoni:chapeau.

Mi unisco al coro - ma e'piu'facile non essendo un diavoletto:
Ibra dovrebbe pulirsi il muso con il bavaglino prima di criticare uno che ha CAMBIATO questo giochino.

Povero coglio.ne.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: Cosa c'è che non va? Il signor Ibrahimovic è invulnerabile? Strano a dirsi, ma dopo questa uscita posso dire che mi stava più simpatico quando era all'Inter. Mi riaffeziono facilmente, ma ora serviranno tanti gol e tante vittorie.
margheritoni10 wrote: cuoto. Sacchi può fare quello che vuole, ieri, oggi e domani. Sacchi può anche dirti che ce l'hai piccolo e che tua moglie è giusto che impari le ripartenze con quell'altro che tu devi sorridere, essere imbarazzato e rispodere "ha ragione mister, continuerò ad allenarmi con l'allunga pene svedese per colmare questa lucuna."

Concordo non al 100, ma al 1000%.
Purtroppo però Ibra è questo, lo sapevamo prima di prenderlo, lo sappiamo pure ora.
Speriamo che la dirigenza lo sappia gestire come quella juventina e non come quella interista, ma sappiamo tutti che abbiamo preso un cagacazzi di dimensioni bibliche, lo abbiamo preso perchè è forte, è quello che ci serviva davanti ed il prezzo era umanissimo, ma sappiamo anche che periodicamente sparerà puttanate, solleverà polemiche e romperà i coglioni.
Speriamo dimostri sul campo che ne vale la pena, finora l'ha fatto dovunque meno che a Barcellona, ed anche li tutto sommato non è andato malissimo.
Francamente eviterei anche di commentare, per quanto mi riguarda in futuro immaginate che io abbia scritto a ripetizione questo post dopo ogni suo intervento.

Comunque grazie che ci stava più simpatico quando stava all'Inter, li rompeva le palle ai cugini, ora le rompe a noi! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Grazie della cronaca riportata sulle parole di Ibra e anche delle integrazioni a margine. Quando si passa a fare i commentatori, presto o tardi, qualcosa fuori dalle righe si finisce per dirla e poi ciascuno le cose le sente a modo suo e ci può anche stare che Ibra si sia risentito. Certo la reazione pare più folcloristica che altro e quello che ha dato Arrigo in termini di approccio al calcio (e non solo alla singola partita o competizione) lo possiamo vedere ancora oggi. L'affetto e il rispetto per Sacchi non li perderò facilmente e certo non saranno le critiche, pure fossero esagerate (e comunque non lo erano), ad Ibra o chi per lui.
Credo si possa tranquillamente passare oltre, non è successo nulla di trascendentale. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Toni Monroe wrote: Credo si possa tranquillamente passare oltre, non è successo nulla di trascendentale. :D
Ma infatti..
Stiamo parlando di due personaggi che hanno un ego e un senso di se stessi smisurato ed era inevitabile che si cozzassero prima o poi ( ricordo le liti interminabili tra Capello e Sacchi tanto x ciatarne altre )
La differenza è che uno è educato nei modi e nei termini, l'altro decisamente meno..
L'affetto e la stima x Sacchi rimarrà immutata e personalmente mi spiace aver assistito a quella scena più che altro x Ibra, perchè non ne è uscito bene.. se nell'occasione delle critiche poteva anche avere qualche ragione, con quel suo modo di aggredire Sacchi è passato dalla parte del torto.. poco male, l'importante è che certi atteggiamenti non li abbia in campo o con i compagni..
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: ma povero Arrigone, dopo l'intervista si vede dalla faccia che ci è rimasto malissimo, vi immaginate se gli rispondeva a tono, sarebbe stato spettacolare  :gogogo:

425,350
non che fosse necessario questo video,ma si conferma un uomo di merda

con il solito atteggiamento

"se vuoi qualcosa vieni da me non in televisione"
"allora perchè parli troppo"
"quando uno parla troppo parla troppo,tu sei uno di loro"
"io faccio mio gioco se non ti piace non mi guardi"
"non mi devi psiegare niente(mentre sacchi cercava di spiegarsi)

che uomo veramente  :disgusto: :carezza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked