lo ripeto da anni,non c'è da stupirsi.le italiane corrono meno praticamente sempre,non ci sono cazzi che tengano,è così.theanswer wrote:
Corriamo pure la meta'degli altri.
Ergo mi chiedo: abbiamo fatto una preparazione soft - cosi'e'stato detto - quindi non dovrebbe essere il contrario ???
Boh, o qualcuno dovrebbe modificare qualcosa oppure siamo noi ad essere rincojoniti e a non capire.
Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- lele_warriors
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Dopo tutto, domani è un altro giorno (cit.)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Concordo con Lele (per una volta :D ).lele_warriors wrote: lo ripeto da anni,non c'è da stupirsi.le italiane corrono meno praticamente sempre,non ci sono cazzi che tengano,è così.
Sono un po' di anni che ormai le italiane vanno alla metà della velocità delle altre squadre.
Ecco poi perchè poi si fatica anche contro squadre di livello inferiore ma che corrono il triplo , tipo le russe per esempio.
L'unica a fare eccezione è stata l'Inter delle ultime partite di Champions dell'anno scorso.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Pazienza (cit.)anima_ardente wrote: Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita!![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Da brividi il commento post partita del cantante. C'è poco da fare, dopo un'ottima prima annata, alla seconda Ranieri va in tilt. E pensare che qualcuno lo rimpiange alla Juve :lol2:Mr. Clutch wrote: Pazienza (cit.)
-
Fantaman
- Pro

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
non tanto per lo Spalletti dell'ultimo anno e qualcosa, pure il primo cambio a 10 minuti dalla fine con la squadra sulle gambe è in pieno stile Spallettitheanswer wrote: - ecco, giusto lo sguardo assente. Poi, fine delle analogie.
Auguri Tim
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Spiace per la Roma, anche se penso che il Bayern abbia meritato la vittoria. Ma che gol ha fatto Mueller? Ho pensato "gol" nel momento in cui caricava il tiro!
Auguroni a Tim, peccato dover festeggiare così.
Auguroni a Tim, peccato dover festeggiare così.

- theanswer
- Rookie

O fuma crack, oppure pensa che lo fumino gli altri.anima_ardente wrote: Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita!![]()
ps. Auguri a Tim.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Certo,c'e'sempre quella "impercettibile"differenza di fondo che differenza la tipologia di cambi.Gisko wrote: non tanto per lo Spalletti dell'ultimo anno e qualcosa, pure il primo cambio a 10 minuti dalla fine con la squadra sulle gambe è in pieno stile Spalletti
Auguri Tim
Uno faceva il tutto - pure sbagliando,certo - per vincere, l'altro, per non prenderNe, altri.
Ridatemi Zemanlandia.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Gli mancava solo il "pazienza" e poi avrebbe completato il repertorio tanto caro a noi tifosi bianconeri..anima_ardente wrote: Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita!![]()
- lele_warriors
- Pro

sono repertori putroppo cari a tanti allenatori italiani,vedi mazzarri,se leggi le sue interviste a fine anno fra abritris,figa,preparazione e via dicendo il napoli non meriterebbe mai di perdere o quasi.Pove wrote: Gli mancava solo il "pazienza" e poi avrebbe completato il repertorio tanto caro a noi tifosi bianconeri..![]()
lo stesso del neri mi sembra dopo juve-bari fece delle dichiarazioni simili dicendo che aveva visto una buona juve.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Soprattutto quella :figo:lele_warriors wrote: sono repertori putroppo cari a tanti allenatori italiani,vedi mazzarri,se leggi le sue interviste a fine anno fra abritris,figa,preparazione e via dicendo il napoli non meriterebbe mai di perdere o quasi.
lo stesso del neri mi sembra dopo juve-bari fece delle dichiarazioni simili dicendo che aveva visto una buona juve.
(scusate, e non voleva essere puntigliosità visti i miei typo, ma non ho resistito

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se non ha giocato ieri Simplicio, in un contesto dove le sue caratteristiche sarebbero state perfette, non vedo quando lo possa fare.
Serviva un centrocampista tecnico e capace di inserimenti anche senza palle e invece ha messo un centrocampo molto piatto e senza alcuna fantasia.
Che abbia dei problemi fisici che non sappiamo?
Serviva un centrocampista tecnico e capace di inserimenti anche senza palle e invece ha messo un centrocampo molto piatto e senza alcuna fantasia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hayward
- Rookie

Mah. Assomiglia tanto alla solita gestione delle partite alla cdc di Ranieri. Il non saper cambiare l'inerzia della gara, o quanto meno provarci, è uno dei difetti più contestati da noi juventini mica per niente.shilton wrote: Se non ha giocato ieri Simplicio, in un contesto dove le sue caratteristiche sarebbero state perfette, non vedo quando lo possa fare.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Simplicio è arrivato con un infortunio che si è dimostrato esser più grave di quello che è stato valutato inizialmente; ma comunque il cantante ieri era nel pallone, non avrebbe cambiato un giocatore neanche dopo infortunio, a parte totti che aveva deciso già da sabato scorso di cambiarlo, forse per risparmiarlo per il bolognashilton wrote: Se non ha giocato ieri Simplicio, in un contesto dove le sue caratteristiche sarebbero state perfette, non vedo quando lo possa fare.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()