Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Re: Madden NFL 2011

Post by IamJoeMontana »

condor wrote: no credo che il problema sia solo per le rose da inserire nel gioco tramite usb e che sono state realizzate in usa e uplodate lì. se ti colleghi al sito Ea (tu che puoi) non dovresti avere problemi ad aggiornarle online
Sì, infatti, forse mi sono spiegato male.
Tutte le versioni del gioco (PAL, NTSC, UK) possono collegarsi ad internet "in game" e fare l'aggiornamento del roster. Il mio discorso era riferito solamente a quel forum lì, che essendo americano mette roster, gameplans e altri file salvati con la copia americana del gioco e quindi non compatibili con le altre versioni.

:metal:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

IamJoeMontana wrote: Sì, infatti, forse mi sono spiegato male.
Tutte le versioni del gioco (PAL, NTSC, UK) possono collegarsi ad internet "in game" e fare l'aggiornamento del roster. Il mio discorso era riferito solamente a quel forum lì, che essendo americano mette roster, gameplans e altri file salvati con la copia americana del gioco e quindi non compatibili con le altre versioni.

Mi sento già meglio..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anaclerioisback wrote:
Perché non ti iscrivi alla Franchise online di Play.it?
ImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Sheeeeeed wrote: Perché non ti iscrivi alla Franchise online di Play.it?
mi piacerebbe moltissimo l'idea
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anaclerioisback wrote: mi piacerebbe moltissimo l'idea
Iscriviti in questo topic:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8
ImageImageImage
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Sheeeeeed wrote: Iscriviti in questo topic:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=8

sheed è solo x PS3 ??? io cho 360  :penso:
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

anaclerioisback wrote: sheed è solo x PS3 ??? io cho 360  :penso:
Ah, allora mi sono confuso. Credevo avessi la PS3 :sbadat:
ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ragazzi ma Madden NFL 2011 è uscito per PC? E se si, ci sono metodi poco ortodossi per trovarlo in rete?

Altra cosa, la versione per PS2 è PAL? Si trova in qualche negozio online in Italia?

Ultima domanda: se ho trovato Madden NFL 2008 online, considerando che non m'importa di avere l'ultima versione, c'è modo di aggiornare i roster e avere un gioco aggiornato?

Vi ringrazio in anticipo, mi sareste di grande aiuto!
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

alessio14 wrote: Ragazzi ma Madden NFL 2011 è uscito per PC? E se si, ci sono metodi poco ortodossi per trovarlo in rete?

Altra cosa, la versione per PS2 è PAL? Si trova in qualche negozio online in Italia?

Ultima domanda: se ho trovato Madden NFL 2008 online, considerando che non m'importa di avere l'ultima versione, c'è modo di aggiornare i roster e avere un gioco aggiornato?
che io sappia è uscito solo per consolle, già da anni la EA non interessa sviluppare la piattaforma per PC.

per trovare versioni aggiornate (roster-draft-playbook-grafica) vai qui

http://www.football-freaks.com/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees

Post by alessio14 »

darioambro wrote: che io sappia è uscito solo per consolle, già da anni la EA non interessa sviluppare la piattaforma per PC.

per trovare versioni aggiornate (roster-draft-playbook-grafica) vai qui

http://www.football-freaks.com/
Grazie mille, è quello che mi serviva. Mi sa che prendo il 2008 e cerco di aggiornarlo...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

alessio14 wrote: Ragazzi ma Madden NFL 2011 è uscito per PC? E se si, ci sono metodi poco ortodossi per trovarlo in rete?

Vi ringrazio in anticipo, mi sareste di grande aiuto!
No, come disse Sberl, l'ultima versione per pc fu la 2008 :D
ImageImageImage
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

IamJoeMontana wrote:
MI è bastato creare un ID con "Country" nella regione del gioco e loggarmi alla PS3 con quello, aprire il gioco e riuscattare codice x abilitare l'online.
Qui altre informazioni su come registrarsi online con gioco USA

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=15597.30
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

Bondir wrote: Qui altre informazioni su come registrarsi online con gioco USA

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=15597.30
Ecco come fare, il link porta alla discussione su NCAA 11 ma invece la soluzione è su questo topic:

Per quanto riguarda il consiglio per chi lo compra non PAL, ecco cos'è successo: preso USA da un negozio in Italia, arriva in 24h e tutto contento lo metto nella PS3 ma... non va online. Continuava a dirmi che non era possibile rilevare le informazioni di pagamento e che non poteva connettersi al server EA. Allora ho contattato l'EA via chat ma non hanno saputo risolvere, scalando il problema al reparto superiore che mi ha risposto via mail. Inutile dire che le cose che mi hanno proposto di fare o le avevo già fatte o si sono rivelate inutili, quindi ho cominciato a cercare da me.
Per farla breve, ho trovato su un forum la spiegazione che il problema era dovuto alla differen<a di regione tra il gioco e il mio PSN ID, quindi non riusciva a connettersi. MI è bastato creare un ID con "Country" nella regione del gioco e loggarmi alla PS3 con quello, aprire il gioco e riuscattare codice x abilitare l'online.

Da lì in poi una bomba, roster aggiornato e vado online anche con il vecchio PSN ID (tosh23).

Tutto qui, chi dovesse avere problemi e volesse il link non esiti a chiedere

Bye  :metal:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

IamJoeMontana wrote: Ecco come fare, il link porta alla discussione su NCAA 11 ma invece la soluzione è su questo topic:

Per quanto riguarda il consiglio per chi lo compra non PAL, ecco cos'è successo: preso USA da un negozio in Italia, arriva in 24h e tutto contento lo metto nella PS3 ma... non va online. Continuava a dirmi che non era possibile rilevare le informazioni di pagamento e che non poteva connettersi al server EA. Allora ho contattato l'EA via chat ma non hanno saputo risolvere, scalando il problema al reparto superiore che mi ha risposto via mail. Inutile dire che le cose che mi hanno proposto di fare o le avevo già fatte o si sono rivelate inutili, quindi ho cominciato a cercare da me.
Per farla breve, ho trovato su un forum la spiegazione che il problema era dovuto alla differen<a di regione tra il gioco e il mio PSN ID, quindi non riusciva a connettersi. MI è bastato creare un ID con "Country" nella regione del gioco e loggarmi alla PS3 con quello, aprire il gioco e riuscattare codice x abilitare l'online.

Da lì in poi una bomba, roster aggiornato e vado online anche con il vecchio PSN ID (tosh23).

Tutto qui, chi dovesse avere problemi e volesse il link non esiti a chiedere

Bye  :metal:
ma poi il gioco come lo hai trovato? hai avuto abbastanza tempo per fare qualche partita?
ImageImageImageImage
IamJoeMontana
Rookie
Rookie

Post by IamJoeMontana »

condor wrote: ma poi il gioco come lo hai trovato? hai avuto abbastanza tempo per fare qualche partita?
Il gioco è favoloso!!!

A me sembra molto più realistico del precedente, i giocatori si muovono meglio, il QB lancia meglio, corrono meglio, ricevono meglio. Un po' difficile in difesa rispetto all'altro ma penso sia solo questione di abituarsi alle nuove animazioni di movimento.

Cmq tra pochi giorni una "recensione completa" (volevo farla ad una settimana dall'arrivo, ovvero domenica).

Post Reply