ma magarimr.kerouac wrote: io speravo in qualcosa più al nord :sesaltelli:
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Cedere IMMEDIATAMENTE il signor Ibrahimovic ed il signor Pato!

http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sul secondo ok, per il primo pensavo invece più ad una soluzione stile nordcoreanoGerry Donato wrote: Cedere IMMEDIATAMENTE il signor Ibrahimovic ed il signor Pato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Boateng

Nuovo idolo assoluto di San Siro!
Nuovo idolo assoluto di San Siro!
Most improved forumist 2009

-
Gilbertology
- Pro

Solidarietà per Arrigo
-
Toni Monroe
- Pro

Una sintesi scritta di quel che ha detto Ibra a Sacchi? Dal telefonino non riesco più a vedere i video 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
anaclerioisback
- Rookie

continuo a non capire anche alla luce dell'ottimo debutto di KPB perchè schierare Gattuso a Cesena, per quanto riguarda la partita di ieri sera, Milan che mi è piaciuto pochissimo fino al gol, dopo quello che ci riesce meglio, però secondo me c'e tantissimo da lavorare su questa squadra che ha margini enormi.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
all3n
- Pro

Kevin Prince

Null'altro da dire su di lui, dopo anni e anni abbiamo un centrocampista che non ha dei ferri da stiro al posto dei piedi e corre anche come un dannato.
La partita di ieri sera è stata abbastanza faticosa, il primo tempo è stato sulla falsariga di quello di Cesena, ovviamente da questo punto di vista bisogna migliorare parecchio, ma confido che qualche giorno in più per lavorare con Ibra e Robinho migliori la chimica di squadra. Ovviamente Alex salterà la prossima ma speriamo non debba rimanere fuori troppo a lungo, ieri sera prima di uscire si toccava l'adduttore ma non credo che l'infortunio sia così grave, perchè dal contrasto in cui ha accusato il fastidio in poi, ha piazzato anche un paio di scatti.
Null'altro da dire su di lui, dopo anni e anni abbiamo un centrocampista che non ha dei ferri da stiro al posto dei piedi e corre anche come un dannato.
La partita di ieri sera è stata abbastanza faticosa, il primo tempo è stato sulla falsariga di quello di Cesena, ovviamente da questo punto di vista bisogna migliorare parecchio, ma confido che qualche giorno in più per lavorare con Ibra e Robinho migliori la chimica di squadra. Ovviamente Alex salterà la prossima ma speriamo non debba rimanere fuori troppo a lungo, ieri sera prima di uscire si toccava l'adduttore ma non credo che l'infortunio sia così grave, perchè dal contrasto in cui ha accusato il fastidio in poi, ha piazzato anche un paio di scatti.
-
anima_ardente
- Pro

Sacchi ha fatto una battuta sul primo gol di Ibra dicendo che se non avesse avuto il 46 di piede non avrebbe segnato. Zlatan ha risposto che se Sacchi ha da dire qualche cosa che gliela dica di persona. E da li poi sono andati avanti qualche minuto pure con l'interveto di Pistocchi e a condannare la risposta dell'attaccante. Risposta in eggetti piuttosto da bulletto.Toni Monroe wrote: Una sintesi scritta di quel che ha detto Ibra a Sacchi? Dal telefonino non riesco più a vedere i video![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E anche in campo aveva fatto il deficiente con il centrale dell'auxerre, veramente un imbecille...però finchè segna va bene :lol2:
-
anaclerioisback
- Rookie

Ibra stronzo vero e Arrigone nostro x noi milanisti è tanta ma tanta roba, la prossima volta ci pensi bene prima di rispondere cosi xo eviterei processi e polemiche sul nulla sinceramente.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Hornby
- Rookie

Preso da un'altro forum:Toni Monroe wrote: Una sintesi scritta di quel che ha detto Ibra a Sacchi? Dal telefonino non riesco più a vedere i video![]()
Ibrahimovic: "Sacchi parla troppo
Nelle interviste post-partita di Mediaset Premium, Zlatan Ibrahimovic si scaglia, un po' a sorpresa contro Arrigo Sacchi.
Appena lo svedese ha visto l'ex allenatore in studio ha esordito con la frase: "Sacchi sta parlando troppo. " E poi ha continuato: "Se vuoi qualcosa vieni da me, perchè parli troppo.
Tu sei uno di loro.
Fin dai tempi di barcellona che dici cose cattive. io faccio mio gioco, se non ti piace non mi guardi.
Se hai qualcosa da dire vieni da me".
In studio Pistocchi e Foroni gli han dato del maleducato ed Ibra non ha lasciato il tempo di rispondere a Sacchi.
-
Robin
- Senior

non è nato dalla battutaccia di Arrigo, ma dalle dichiarazioni di Arrigo quando Ibra giocava al Barca..anaclerioisback wrote: Ibra stronzo vero e Arrigone nostro x noi milanisti è tanta ma tanta roba, la prossima volta ci pensi bene prima di rispondere cosi xo eviterei processi e polemiche sul nulla sinceramente.
hanno sbagliato tutti e 2: Ibra non può permettersi di fare lo scocciato per una critica rivolta da un opinionista TV visto che il 90% dei soldi che ha sono dati dagli introiti mega-galattici che le TV pagano alle squadre di calcio, quindi secondo me devono considerarsi al passo dei dipendenti di SKY o Mediaset Premium, farsi trovare sempre pronti e disponibili per interviste o quant'altro (prova in NBA a saltare un'intervista e vedi che multa)..
Arrigo dalla sua ha frantumato le palle ultimamente..sulla :gazza: scrive sempre quello, che il Milan deve programmare come faceva una volta, prende Ibra, Robinho (che è un'alternativa nel caso Dinho non voglia rinnovare), un centrale giovane e un centrocampista giovane e dinamico e lo paragona alla classica Inter Morattiana, che spende e spande senza criterio...
adesso, lui avrà anche inventato un nuovo sistema di calcio, ma deve al Milan tanto rispetto quanto il Milan lo deve a lui.. perchè da altre parti non ha vinto come al Milan (a differenza di Capello che grandi risultati, se non uguali, in altre squadre li ha ottenuti) da altre parti
sembra che la nidiata di giovani (i vari Maldini, Tassotti e compagnia) sia stata solo merito della bravura della dirigenza, cè anche da dire che è una discreta botta di culo, perchè bisogna essere bravi a sceglierli e a farli giocare, ma se il figlio di Gattuso viene su bene ed è baciato dal talento e diventa il miglior difensore italiano di sempre, casualmente il Milan è avvantaggiato da poterlo selezionare facilmente.. e poi in tutta italia attualmente vorrei vedere un gruppo di under 25 come quelli cresciuti in quel periodo..
anche solo da essere paragonati al buon Massaro e soci (e non venitemi fuori con Mustacchio e compagnia, visto che abbiamo una under 21 che fa pietà)..
con tutto il bene che voglio ai 3 olandesi, non sono venuti al Milan perchè erano Milanisti fin da bambini (cit.) o perchè c'era un allenatore carismatico stile Mou, ma per la loro carriera e soprattutto per i bigliettoni del buon Silvio...
quindi Arrigo, io sono nato con il tuo calcio, ti voglio veramente un bene dell'anima, ma mi hai frantumato le p***e...
adesso potete anche linciarmi in stile nordcoreano :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Lo zingaro l'ha fatta fuori dal vaso eh, ma l'intervento di Sacchi che cazzo di senso logico ha? 
Se non avevi il 46 non segnavi? Eh, e se la buttava dentro di testa se non era 1.90 non segnava? Ma che cazzo di ragionamento è?
Poi lui se ne è passato, e si è capito che si era stizzito anche e soprattutto per dichiarazioni precedenti già dai tempi del Barça, ma Sacchi veramente pessimo dai. Se non hai nulla di intelligente da dire stai zitto e non rompere le palle (ed ultimamente mi pare che di intelligente purtroppo abbia ben poco da dire, a partire da quelle specie di commenti che faceva al TG1 se non sbaglio), a maggior ragione se uno ha vinto 2-0 con doppietta di questo qui.
Se non avevi il 46 non segnavi? Eh, e se la buttava dentro di testa se non era 1.90 non segnava? Ma che cazzo di ragionamento è?
Poi lui se ne è passato, e si è capito che si era stizzito anche e soprattutto per dichiarazioni precedenti già dai tempi del Barça, ma Sacchi veramente pessimo dai. Se non hai nulla di intelligente da dire stai zitto e non rompere le palle (ed ultimamente mi pare che di intelligente purtroppo abbia ben poco da dire, a partire da quelle specie di commenti che faceva al TG1 se non sbaglio), a maggior ragione se uno ha vinto 2-0 con doppietta di questo qui.
- hispanico82
- Pro

Ma che coglione, mammamia.Hornby wrote: Preso da un'altro forum:
Ibrahimovic: "Sacchi parla troppo
Nelle interviste post-partita di Mediaset Premium, Zlatan Ibrahimovic si scaglia, un po' a sorpresa contro Arrigo Sacchi.
Appena lo svedese ha visto l'ex allenatore in studio ha esordito con la frase: "Sacchi sta parlando troppo. " E poi ha continuato: "Se vuoi qualcosa vieni da me, perchè parli troppo.
Tu sei uno di loro.
Fin dai tempi di barcellona che dici cose cattive. io faccio mio gioco, se non ti piace non mi guardi.
Se hai qualcosa da dire vieni da me".
In studio Pistocchi e Foroni gli han dato del maleducato ed Ibra non ha lasciato il tempo di rispondere a Sacchi.