La partita sembra molto simile anche a quella contro Denver. Diamo ampiamente l'impressione di essere superiori nonostante tutto, eppure riusciamo a perderla.bertocimmi wrote: Per me la partita somigliava un pò a quella giocata a Dallas l'anno scorso (molte yards guadagnate ma pochi punti) e senza il suicidio di fine metà tempo poteva concludersi anche con lo stesso punteggio.
Per quanto riguarda il finale: ma la penalità l'avevate vista o avete esultato come cretini per poi accorgervi che era tutto inutile? Per fortuna che l'ho vista in orario decente altrimenti ero già fuori dal condominio.
Anche in telecronaca hanno fatto notare come gli schemi erano studiati per lanciare subito la palla, ma così si svilisce il nostro gioco e la capacità di colpire sul profondo di Tony (quarto di sempre nella storia NFL come media di yards guadagnate per completo... proprio durante la partita hanno messo la grafica). Snaturare il nostro gioco per scelte di mercato è un qualcosa che mi fa imbestiaire.
Io ho esultato, ma memore delle cazzate fatte dai nostri, dopo neanche un decimo mi sono bloccato temendo la flag che puntualmente è arrivata.
Tra l'altro, Roy ha delle responsabilità su questa penalità, perchè nell'azione precedente (o 2 azioni precedenti) Romo ha sparato fuori una palla perchè Williams ha sbagliato la traccia e non ha approfittato di una zona soft in end zone. Lo si è capito quando è tornato nell'huddle e Tony si è incazzato e il buon Roy ha chiesto scusa. Come al solito.. eppure quella ricezione acrobatica senza temere il contatto era stata un segnale incraggiante..
Ci sono rimasto di merda anch'io. Speravo che fosse un sorriso imbarazzato e nervoso, invece l'ho visto bello rilassato quando salutava gli avversari. Bè, s non altro significa che in 3 secondi aveva già messo l'errore alle spalle e psicologicamente non giocherà ripensando all'errore.larry33 wrote: già detto di Barron! da cacciare a calci in culo altrochè sorrisi a 32 denti quando hai fatto perdere la tua squadra con penalità tanto stupide e decisive!
Ma vaffanculo Barron (cit. anzi motto).
Altro motivo per il quale avrei voluto Williams. Non abbiamo niente di niente dietro. Almeno Savii faceva 5-6 snap a partita.. così Jay lo logoreremo pian piano temo. E se crolla il NT, siamo fottuti di brutto.larry33 wrote: osservavo: Rat si è fatto tutti i drive? se ho visto bene, tra qualche partita ce lo troviamo cotto!!