Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

bertocimmi wrote: Per me la partita somigliava un pò a quella giocata a Dallas l'anno scorso (molte yards guadagnate ma pochi punti) e senza il suicidio di fine metà tempo poteva concludersi anche con lo stesso punteggio.
Per quanto riguarda il finale: ma la penalità l'avevate vista o avete esultato come cretini per poi accorgervi che era tutto inutile? Per fortuna che l'ho vista in orario decente altrimenti ero già fuori dal condominio.
La partita sembra molto simile anche a quella contro Denver. Diamo ampiamente l'impressione di essere superiori nonostante tutto, eppure riusciamo a perderla.
Anche in telecronaca hanno fatto notare come gli schemi erano studiati per lanciare subito la palla, ma così si svilisce il nostro gioco e la capacità di colpire sul profondo di Tony (quarto di sempre nella storia NFL come media di yards guadagnate per completo... proprio durante la partita hanno messo la grafica). Snaturare il nostro gioco per scelte di mercato è un qualcosa che mi fa imbestiaire.

Io ho esultato, ma memore delle cazzate fatte dai nostri, dopo neanche un decimo mi sono bloccato temendo la flag che puntualmente è arrivata.
Tra l'altro, Roy ha delle responsabilità su questa penalità, perchè nell'azione precedente (o 2 azioni precedenti) Romo ha sparato fuori una palla perchè Williams ha sbagliato la traccia e non ha approfittato di una zona soft in end zone. Lo si è capito quando è tornato nell'huddle e Tony si è incazzato e il buon Roy ha chiesto scusa. Come al solito.. eppure quella ricezione acrobatica senza temere il contatto era stata un segnale incraggiante..
larry33 wrote: già detto di Barron! da cacciare a calci in culo altrochè sorrisi a 32 denti quando hai fatto perdere la tua squadra con penalità tanto stupide e decisive!
Ci sono rimasto di merda anch'io. Speravo che fosse un sorriso imbarazzato e nervoso, invece l'ho visto bello rilassato quando salutava gli avversari. Bè, s non altro significa che in 3 secondi aveva già messo l'errore alle spalle e psicologicamente non giocherà ripensando all'errore.

Ma vaffanculo Barron (cit. anzi motto).
larry33 wrote: osservavo: Rat si è fatto tutti i drive? se ho visto bene, tra qualche partita ce lo troviamo cotto!!
Altro motivo per il quale avrei voluto Williams. Non abbiamo niente di niente dietro. Almeno Savii faceva 5-6 snap a partita.. così Jay lo logoreremo pian piano temo. E se crolla il NT, siamo fottuti di brutto.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Riguardando l' azione del ''dramma'' finale però mi viene da pensare una cosa..possibile che se Barron non avesse strozzato con un ottimo laccio californiano di Dan Petersoniana memoria il blitzer dei Redskins (sorry x il nome  :sbadat: ), lo stesso avrebbe saccato Romo mettendo così fine al match??

M spiego meglio, non voglio scagionare Barron perchè se un Tackle si fa scappare il DE ha comunque 'sbagliato'' (e nello stesso tempo è merito anche del difensore,ovvio) ma non è possibile che vista la situazione ''disperata'' il pirletti sia stato costretto all' holding come extrema ratio per salvare Tony?

Se fosse così il fallo in questione aleggerirebbe anche se solo un pochino la posizione di Barron.. 
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Non cambia nulla cappa, l' avrei allegramente mandato a fanculo proprio perchè sarebbe stato lui a concedere il sack e poi se non commeti fallo hai sempre una possibilità di riuscita al livello successivo, ovvero il tuo qb che riesce a liberarsi comunque della pressione, così invece.........vaffanculo a barron.

Sul resto, ok vedere tutto nero, facciamo schifo, l' è tutto sbagliato, l' è tutto da rifare (cit.), però almeno il fatto che abbiamo cercato così tanto Dez, che le ha tenute quasi tutte dovrebbe essere un punto di speranza per il futuro....almeno quello dai....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

No, beh...ovviamente i vaffanculo li merita tutti (e non solo per quell'episodio) .. la mia era solo una valutazione un pò più a freddo della singola azione.

Dez mi è veramente piaciuto tanto,mi spiace per quelle slant velocissime che gli hanno fatto prendere un sacco di botte (oltretutto il ripetere lo stesso schema così tante volte visto che già dalla prima non pagava  :penso: ) cmq il ragazzo ha carattere e mani salde  :metal:
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Non cambia nulla cappa, l' avrei allegramente mandato a fanculo proprio perchè sarebbe stato lui a concedere il sack e poi se non commeti fallo hai sempre una possibilità di riuscita al livello successivo, ovvero il tuo qb che riesce a liberarsi comunque della pressione, così invece.........vaffanculo a barron.

Sul resto, ok vedere tutto nero, facciamo schifo, l' è tutto sbagliato, l' è tutto da rifare (cit.), però almeno il fatto che abbiamo cercato così tanto Dez, che le ha tenute quasi tutte dovrebbe essere un punto di speranza per il futuro....almeno quello dai....
:applauso: :applauso: :applauso: concordo in pieno su Barron
....ma non concordo su Dez! come detto è un talento e ci può dare moltissimo in futuro, ma 15/16 palloni lanciati verso di lui NO!!!
son 1 terzo dei lanci della partita!!!! :disgusto: è pur sempre un rookie! faceva e farà molti errori da rookie ma non conosce ancora gli schemi!! si è visto più volte che Romo lo "dirigeva"; per non parlare delle corse "sacrificate" per i lanci....che cazz..ci facciamo allora di 3 RBs? perchè buttare la prima scelta su Felix? perchè non cedere Barber? o Choice(non lo vorrei mai)?...ASSURDO il rincoglionito(JJ) non vuol vincere NIENTE! :angry:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Assolutamente le corse vanno cavalcate molto di più, specie quando sembrano funzionare come domenica notte, su Jerry Jones mi sembri invece troppo duro...vabbè...
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: Riguardando l' azione del ''dramma'' finale però mi viene da pensare una cosa..possibile che se Barron non avesse strozzato con un ottimo laccio californiano di Dan Petersoniana memoria il blitzer dei Redskins (sorry x il nome  :sbadat: ), lo stesso avrebbe saccato Romo mettendo così fine al match??

M spiego meglio, non voglio scagionare Barron perchè se un Tackle si fa scappare il DE ha comunque 'sbagliato'' (e nello stesso tempo è merito anche del difensore,ovvio) ma non è possibile che vista la situazione ''disperata'' il pirletti sia stato costretto all' holding come extrema ratio per salvare Tony?

Se fosse così il fallo in questione aleggerirebbe anche se solo un pochino la posizione di Barron.. 
Come dicono aza e Larry, lo si mandava a cagare uguale. Anche perchè ragazzi, lui sarebbe un LT e pur di dargli una mano lo abbiamo piazzato a destra. E ancora niente. E poi a fine partita che rideva.. io gli avrei dato la stecca in ghisa sui denti, quella da un metro e mezzo (cit.)

Io a fine anno esprimerò un giudizio sull'operato di JJ. L'anno scorso ero incazzato per la cessione di TO e invece ha mostrato una lungimiranza da quel GM plurititolato che è. Quest'anno ancora le indicazioni sono negative all'inizio. Vedremo..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

According to the Fort Worth Star-Telegram, Cowboys right tackle Marc Colombo (groin) has "deemed himself ready to go for Sunday's game against the Chicago Bears."

Our View: He missed Dallas' Week 1 tilt against the Redskins and the Cowboys paid the price, as quarterback Tony Romo was constantly hurried, often being forced to make short, dump-off throws. Colombo's return should be a huge boost for a team looking to avoid an 0-2 start.

Speriamo bene...
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Wade Phillips conducted his Friday press conference at Cowboys Stadium and said DeMarcus Ware will not be limited Sunday against Chicago.

Phillips said Marc Colombo and Kyle Kosier will practice again today and play against the Bears. He also said they will not make a roster move to make up for Deon Anderson's absence because of knee surgery.

movimento di roster per la PS:
The Cowboys released offensive lineman Cliff Louis from the practice squad on Friday to make room for cornerback Bryan McCann
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

darioambro wrote: se è una gufata ti attirerai le ire di parecchi, se non lo è e l'azzecchi ti attirerai le simpatie di molti perchè ve l'avevo detto dell'1-1 però a te girerano le palle, non sei messo bene quindi :carezza:
Macchè gufata, Dallas ha regalato la partita con una cappella che per vent0'anni non si vedrà più su un campo Nfl, i Bears hanno mostrato una difficoltà tale a segnare che dubito gli equilibri in campo non possano essere rispettati (Dallas>>>Chicago attualmente)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

chinasky wrote: Macchè gufata, Dallas ha regalato la partita con una cappella che per vent0'anni non si vedrà più su un campo Nfl, i Bears hanno mostrato una difficoltà tale a segnare che dubito gli equilibri in campo non possano essere rispettati (Dallas>>>Chicago attualmente)
Sulla carta siamo più completi, ma è anche vero che lo eravamo/siamo anche riguardo a Washington, eppure..
l'anno scorso iniziò allo stesso modo, e di partite buttate via ce ne furono 2 sulle prime 4. Io inizio a temere che il processo di maturazione che porta ad evitare certi errori stupidi e gettare al vento partite da vincere non sia ancora arrivato. E se non è ancora arrivato con un gruppo che gioca insieme da anni, che mescola esperienza a gioventù, con uno staff da anni sempre uguale, non so proprio quando arriverà.

Inoltre altro problema che ci portiamo dietro dall'anno scorso. Nella week 1 siamo stati il secondo attacco come yards guadagnate della NFC (e la difesa degli 'skins ha giocato fino all'ultimo minuto, non abbiamo sfruttato situazioni di prevent) eppure i punti continuiamo a non metterli sul tabellone. Questo è un problema gigantesco da sistemare al più presto.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Sulla carta siamo più completi, ma è anche vero che lo eravamo/siamo anche riguardo a Washington, eppure..

... eppure avete fatto una vaccata a fine primo tempo che oggi non farete.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

c'è libero kris brown se volete :dinasty: :fischia:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

mr.kerouac wrote: c'è libero kris brown se volete :dinasty: :fischia:
ma andrebbe bene pure un chris boniol....a 50 anni....
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Vabbè dai, quest' anno se ne vinciamo 7 è un miracolo, considerando il calendario, siamo molli, ma di un molli da far schifo, stiamo lì, giochicchiamo fino alla metà campo, quando ci va di culo arriviamo in zona FG e poi lo sbagliamo. Abbiamo la North in NFC (e chicago è una che in teoria non dovrebbe andare ai po in quella division e la incontravamo pure in casa), abbiamo la South in AFC...domenica si va a perdere la terza a Houston e buonanotte a sognatori.
Forse battiamo Detroit, Jacksonville, Arizona e Washington, per il resto quello che viene in più sarà grasso che cola (quello di Wade Phillips, magari....all' ultima cavalcata su quella sideline.)
Se dopo la partita di domenica comunque ero un po' fiducioso, perchè speravo non potessimo essere veramente così inutili, ora nè ho la doppia conferma.
Complimenti a Chicago che ha fatto la sua partita, ha difeso bene quando bisogna difendere bene, c ha messo fisicità e ha saputo punire le nostre secondarie. Mi guarderò le restanti 14 partite e cercherò di godermi un paio dei nostri giocatori e per il resto cercherò di divertirmi con le altre 31 squadre. Buon campionato a tutti (cit.)
Join the third.
Locked