Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..
Magari dirò una cazzata, però questa trade non mi è piaciuta. Taylor e Morris sono entrambi fragili, Maroney ci serviva. Il fatto è che il coaching staff dopo i fumble non si fidava più di lui. A questo punto spero che venga preso da subito un altro RB, almeno uno in practice squad pronto all'evenienza, perché anche se ne abbiamo 4 sappiamo che i nostri 'back sono tutti injury prone.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
poca roba,speravo di più !!Luca10 wrote: Maroney+6° giro 2011/4° giro 2011

-
Doc. J
- Pro

beh non ci piace forse per poco ottenuto e per i nonni che abbiamo nel roster GH a parte che secondo me prenderà spazioGoPats wrote: Magari dirò una cazzata, però questa trade non mi è piaciuta. Taylor e Morris sono entrambi fragili, Maroney ci serviva. Il fatto è che il coaching staff dopo i fumble non si fidava più di lui. A questo punto spero che venga preso da subito un altro RB, almeno uno in practice squad pronto all'evenienza, perché anche se ne abbiamo 4 sappiamo che i nostri 'back sono tutti injury prone.

- MacGyver
- Rookie

boh, comunque me l'aspettavo. dopo tutti i fumble della scorsa stagione era nell'aria. con morris e taylor non andiamo lontanissimo, vedremo quali sono i rinforzi in arrivo... :gazza:

- pippo77
- Senior

no poca roba...prendiamo proprio zero....
secondo me lo abbiamo strasottovalutato...quando è sano è forte....è arrivato negli anni in cui l'attacco si è trasformato in un attacco aereo ed ovviamente ne ha risentito...
poi non ho mai capito una cosa...appena giocava volevo vedere se risuccedeva e chiedervelo...era quasi sempre utilizzato in shotgun accanto a Brady...Brady prendeva palla e la dava a lui che partiva da fermo...secondo me penalizzante come situazione rispetto al classico RB che parte 3/4 yards dietro e prende palla già in velocità...cosa che fa quasi sempre Taylor per esempio...come mai?
ps:poi 'sti giri bassi multipli sono ancora meno utili per il fatto che abbiamo anche tante scelte alte....quest'anno non siamo riusciti a tenere Larsen e qualcun'altro,abbiamo messo in PS un terzo dell'anno scorso....boh...
secondo me lo abbiamo strasottovalutato...quando è sano è forte....è arrivato negli anni in cui l'attacco si è trasformato in un attacco aereo ed ovviamente ne ha risentito...
poi non ho mai capito una cosa...appena giocava volevo vedere se risuccedeva e chiedervelo...era quasi sempre utilizzato in shotgun accanto a Brady...Brady prendeva palla e la dava a lui che partiva da fermo...secondo me penalizzante come situazione rispetto al classico RB che parte 3/4 yards dietro e prende palla già in velocità...cosa che fa quasi sempre Taylor per esempio...come mai?
ps:poi 'sti giri bassi multipli sono ancora meno utili per il fatto che abbiamo anche tante scelte alte....quest'anno non siamo riusciti a tenere Larsen e qualcun'altro,abbiamo messo in PS un terzo dell'anno scorso....boh...
Last edited by pippo77 on 15/09/2010, 9:55, edited 1 time in total.
- Darkness
- Rookie

quotoGoPats wrote: Magari dirò una cazzata, però questa trade non mi è piaciuta. Taylor e Morris sono entrambi fragili, Maroney ci serviva. Il fatto è che il coaching staff dopo i fumble non si fidava più di lui. A questo punto spero che venga preso da subito un altro RB, almeno uno in practice squad pronto all'evenienza, perché anche se ne abbiamo 4 sappiamo che i nostri 'back sono tutti injury prone.
non mi è mai piaciuto, forse è anche stato usato "male" ma resta il fatto che per quello che ci hanno dato lo si poteva perdere anche a fine stagione
p.s.: quindi il prossimo anno andremo a scegliere un rb oppure cerchiamo di pescare tra qualche anzianotto?
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dico la mia (anche se nessuno me l' ha chiesta :paper: ): per me non avete motivo di rimpiangerlo e lo dico pur considerando che il tipo di running back che lui rappresenta (o meglio dire, dovrebbe rappresentare) è il mio preferito, il feature back vecchio stampo. Questo qua è un talento inespresso che dopo anni di giustificazioni varie non è mai riuscito a rendere lontanamente quanto ci si aspetta da una prima scelta (mai sopra le mille, mai sopra i 10 TD), ok ha solo 25 anni, ma a me hanno insegnato che sulle belle speranze puoi campare sino ad un certo punto, poi bisogna che le dimostri pure. Cosa ha dimostrato Maroney sinora? Con una concorrenza mai così estenuante, anzi....è riuscito a rendere Morris o Faulk titolari ogni tanto.
Avete ricevuto poco? Uhm...un quarto giro non è poi così poco e l' aver perso un sesto è un prezzo relativo (ne avevate altri, giusto?), volevate un terzo?? Per un giocatore che ha dimostrato così poco sinora? Faccio il paragone con Crayton, ceduto grossomodo nello stesso periodo concettualmente della stagione: ok, l' età è totalmente diversa, però la solidità e la costanza di rendimento sono di un altro pianeta, eppure c' è arrivato solo un settimo.
Ora siete costretti a draftare un RB l' anno prossimo? Lo sareste stati lo stesso, dopo gli ultimi 2 draft che sembrano dare molte soddisfazioni difensive, io avevo già in mente l' idea di un prossimo vostro draft molto offensivo a partire dal RB (Maroney o non Maroney), situazione che avete tralasciato in maniera secondo me erronea in questi ultimi anni...con l' equivoco Laurence che ha coperto in malomodo la questione.
Avete ricevuto poco? Uhm...un quarto giro non è poi così poco e l' aver perso un sesto è un prezzo relativo (ne avevate altri, giusto?), volevate un terzo?? Per un giocatore che ha dimostrato così poco sinora? Faccio il paragone con Crayton, ceduto grossomodo nello stesso periodo concettualmente della stagione: ok, l' età è totalmente diversa, però la solidità e la costanza di rendimento sono di un altro pianeta, eppure c' è arrivato solo un settimo.
Ora siete costretti a draftare un RB l' anno prossimo? Lo sareste stati lo stesso, dopo gli ultimi 2 draft che sembrano dare molte soddisfazioni difensive, io avevo già in mente l' idea di un prossimo vostro draft molto offensivo a partire dal RB (Maroney o non Maroney), situazione che avete tralasciato in maniera secondo me erronea in questi ultimi anni...con l' equivoco Laurence che ha coperto in malomodo la questione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- pippo77
- Senior

e vabbè...
RB,WR,qualcosina sulla linea offensiva...
e 'sto cacchio di Seymour 2 quando lo prendiamo?
e 'sto cacchio di Seymour 2 quando lo prendiamo?
- GoPats
- Pro

Magari ce lo ritroviamo in casa:pippo77 wrote: e vabbè...
e 'sto cacchio di Seymour 2 quando lo prendiamo?![]()

A parte gli scherzi, se il prossimo anno Ty Warren è sano, e riesce allenarsi sin da subito potrebbero anche pensare di lasciare perdere il DE e concentrarsi su altri need, provando appunto Brace o Deaderick nel ruolo. Però c'è qualche possibilità che la scelta di Oakland si riveli molto alta, e allora a quel punto se vedi un talento cristallino lo prendi e via. Io però penso che la depth con il ritorno nel prossimo anno di Warren sia abbastanza ampia (calcolando che anche Wilfork potrebbe giocare come DE), e perciò con quei due primi giri si può pensare di prendere un OLB o un WR visto che Moss è in scadenza.
Comunque tornando alla stagione che è appena cominciata (fortunatamente il draft è ancora lontano), un rumor dice che i Patriots per sostituire Maroney hanno promosso dalla Practice Squad il cugino di Edgerrin James, lui:
http://www.youtube.com/watch?v=sQ_2RdxSEoc
Non è ancora confermato niente, quindi prendete questo rumor con le pinze.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

:figo:GoPats wrote: Magari ce lo ritroviamo in casa:
A parte gli scherzi, se il prossimo anno Ty Warren è sano, e riesce allenarsi sin da subito potrebbero anche pensare di lasciare perdere il DE e concentrarsi su altri need, provando appunto Brace o Deaderick nel ruolo. Però c'è qualche possibilità che la scelta di Oakland si riveli molto alta, e allora a quel punto se vedi un talento cristallino lo prendi e via. Io però penso che la depth con il ritorno nel prossimo anno di Warren sia abbastanza ampia (calcolando che anche Wilfork potrebbe giocare come DE), e perciò con quei due primi giri si può pensare di prendere un OLB o un WR visto che Moss è in scadenza.
Comunque tornando alla stagione che è appena cominciata (fortunatamente il draft è ancora lontano), un rumor dice che i Patriots per sostituire Maroney hanno promosso dalla Practice Squad il cugino di Edgerrin James, lui:
http://www.youtube.com/watch?v=sQ_2RdxSEoc
Non è ancora confermato niente, quindi prendete questo rumor con le pinze.
cmq anche io aspetto ancora che Crable risolva i nostri problemi di pass rush... :lol2:
- GoPats
- Pro

La speranza è l'ultima a morire...pippo77 wrote: :figo:
cmq anche io aspetto ancora che Crable risolva i nostri problemi di pass rush... :lol2:
Su Crable volevo dire una cosa, lui non si è mai riuscito ad allenare con la squadra negli ultimi due anni e mezzo perché sempre in IR, questo stratagemma della Practice Squad potrebbe aiutarlo a dimostrare qualcosa, vedremo.

-
Doc. J
- Pro

Rientrato da poco dal lavoro ,mi sono perso qualche news sui NE ?,non ho voglia di navigare sono cotto.

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, sembra proprio che abbiano firmato Javarris James dalla PS. Mentre un CB che era nella PS dei Patriots è stato firmato dai Ravens, se non erro.
- pippo77
- Senior

Luca10 wrote: Si, sembra proprio che abbiano firmato Javarris James dalla PS. Mentre un CB che era nella PS dei Patriots è stato firmato dai Ravens, se non erro.
ma è stato rilasciato dalla PS o se uno è in PS può comunque firmare con chiunque?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La seconda...può firmare con chiunque gli offra un posto a roster (non nellla PS di un'altra franchigia).pippo77 wrote:
ma è stato rilasciato dalla PS o se uno è in PS può comunque firmare con chiunque?