Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; Dopo tutto, domani è un altro giorno (cit.)

Post by Scorpyon »

Arriva il goal (fantastico) di Muller, la partita non è finita ma sembra indirizzata verso un unico risultato.

Io capisco che bisognava essere compatti ed uniti ma vedere una Roma così dietro la palla, così ferma, senza cercare mai niente, mi fa letteralmente schifo.

Come resto nauseato dal fatto che Ranieri si limita ad osservare una squadra in difficoltà e non butta dentro nessuno fino a dopo il goal.
In fin dei conti è anche un risultato che ci può stare (perdere a Monaco) ma vedere una squadra così... boh mi mette davvero tristezza.
Un 4-4-2 con Brighi e Perrotta esterni...ogni volta che avevamo la possibilità di un contropiede ecco che si perdeva la palla perché nessun esterno sapeva né dettare un passaggio corretto né saltare l'uomo.

2-0 ora... ripeto, che schifo.

Preferivo perdere ma giocare a viso aperto visto che il Bayern in difesa fa ridere... ma noi dobbiamo tenere in panchina l'unico giocatore in grado di creare qualcosa per costringere DUE giocatori in ruoli non loro.
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Ranieri si è Spallettizzato, ci manca solo si mette seduto e inizia a contare le formiche ed è perfetto...

il catenaccio di oggi è davvero indegno, cmq non abbiamo uno straccio di gioco e non corriamo, bella preparazione che abbiamo fatto...
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gisko wrote: Ranieri si è Spallettizzato
Però, cazzo, Spalletti ha fatto degli enormi passi indietro dopo diversi anni e dopo che ci aveva fatto divertire un bel pò.

Possibile che Ranieri debba fare così schifo dopo UNA stagione nella quale, comunque, abbiamo fallito tutte le finali?
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Scorpyon wrote: Però, cazzo, Spalletti ha fatto degli enormi passi indietro dopo diversi anni e dopo che ci aveva fatto divertire un bel pò.

Possibile che Ranieri debba fare così schifo dopo UNA stagione nella quale, comunque, abbiamo fallito tutte le finali?
Ranieri che probabilmente ha anche beneficiato di un impostazione di gioco data da Spalletti nel tempo e che piano piano abbiamo perso, a me già il fatto che si parli rinnovo senza sapere chi sarà il propietario l'anno prossimo fa rodere...
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Scorpyon wrote: Arriva il goal (fantastico) di Muller, la partita non è finita ma sembra indirizzata verso un unico risultato.

Io capisco che bisognava essere compatti ed uniti ma vedere una Roma così dietro la palla, così ferma, senza cercare mai niente, mi fa letteralmente schifo.

Come resto nauseato dal fatto che Ranieri si limita ad osservare una squadra in difficoltà e non butta dentro nessuno fino a dopo il goal.
In fin dei conti è anche un risultato che ci può stare (perdere a Monaco) ma vedere una squadra così... boh mi mette davvero tristezza.
Un 4-4-2 con Brighi e Perrotta esterni...ogni volta che avevamo la possibilità di un contropiede ecco che si perdeva la palla perché nessun esterno sapeva né dettare un passaggio corretto né saltare l'uomo.

Preferivo perdere ma giocare a viso aperto visto che il Bayern in difesa fa ridere... ma noi dobbiamo tenere in panchina l'unico giocatore in grado di creare qualcosa per costringere DUE giocatori in ruoli non loro.
Non era un 442 che prevedeva la fase offensiva secondo me. Si e` andato in baviera con il chiaro intento di difendersi e non prenderle, perche indisponibili ma se erano sani al posto di Totti e Borriello ci metteva Mexes e Riise  senza pensarci su.
Last edited by Gio on 16/09/2010, 0:09, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Gisko wrote: Ranieri si è Spallettizzato, ci manca solo si mette seduto e inizia a contare le formiche ed è perfetto...

il catenaccio di oggi è davvero indegno, cmq non abbiamo uno straccio di gioco e non corriamo, bella preparazione che abbiamo fatto...
Sembra di risentire le critiche che gli venivano fatte al suo secondo anno di Juve,anche quelle sulla preparazione,io però aspetterei,anche perchè la squadra in questo momento è davvero malconcia(altra sinistra coincidenza),secondo me però la Roma si rialzerà...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Gio wrote: Non era un 442 che prevedeva la fase offensiva secondo me. Si e` andato in baviera con il chiaro intento di difendersi e non prenderle, perche indisponibili ma se erano sani al posto di Totti e Borriello ci metteva Mexes e Riise  senza pensarci su.
Che tristezza...
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

unica notizia buona per la Roma: il compleanno di un grande tifoso  :forza: :forza: :forza: :forza:

auguri drimme  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Secondo me ranieri è in grande affanno. La scelta di far uscire Totti appena preso il gol per Menez è da psicopatici.
Sti cazzi se era programmata da prima, non è che se perdi 1-0 in trasferta ti danno mezzo punto, eh
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

boni, boni, sono molto amareggiato pure io.

ma era palese dopo cagliari un pò di transizione, di certo Ranieri se nn ha cambiato nessuno avrò avuto i suoi motivi (ma temo abbia cannato pure io)
se ci disuniamo il giocattolo però si rompe prima del tempo, occhio.

grazie Robin per gli auguri, sarà festa amara  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

augurezza (cit.) per timme  :forza:
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mamma mia, che angoscia di match.

Catenaccio old style, palla lunga e pedalare.

Siamo tornati indietro di 20 anni, pessimismo e fastidio.

Corriamo pure la meta'degli altri.
Ergo mi chiedo: abbiamo fatto una preparazione soft - cosi'e'stato detto - quindi non dovrebbe essere il contrario ???
Boh, o qualcuno dovrebbe modificare qualcosa oppure siamo noi ad essere rincojoniti e a non capire.

Due domande al nostro traghettatore:

1. che il gol era nell'aria lo capiva mia nipotina di anni otto che guardava la partita con me - "Zio, secondo me fra un pochetto ci segnano". Modificare qualcosa evitando di vedere i dieci giocatori di movimento strramazzare al suolo sembrava brutto un filo prima che l'ora ed un quarto di "giuoco"(cit.)
Stava dormendo?? Se si, si e'dimenticato la copertina per le gambe.

2. ma a Simplicio puzza l'alito, no perche'non si capisce che cosa ci faccia a Roma.
Manco per quel Perrotta/Brighi entra, andiamo bene.

3. Fantastica la gestione dei cambi.
- Totti era da sostituire, ma farlo sotto di una rete e'stata una genialata mica da ridere.
Al capitano che pare lo abbia - giustamente - mandato a raccogliere funghi, che ha detto: ti faccio riposare per il Bologna ???

4. scenario: fine partita - ed io girato di balls e totalmente disgustato ed avvilito dalla pochezza di questa prestazione. Interviste, vai Claudie':
"siamo andati meglio di Cagliari" ... ?!?!
Se e'una battuta non faceva ridere.

Wake up.

Ed ora entro in sciopero, per solidarieta'con i cultori del bel gioco.
Per vedere uno spettacolo cosi'inverecondo devo guardare ESPN classic e l'Inter di Tarciso B.

:shocking:

Edit:

Francesco Totti a fine match:
«Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio» .
Frase SINCERA ed ONESTA, ma soprattutto PESANTE come un macigno.
Rinnovo di contratto ???
Beh, Gigi Radice sarebbe piu'economico, pensiamoci.
Last edited by theanswer on 16/09/2010, 9:52, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gisko wrote: Ranieri si è Spallettizzato, ci manca solo si mette seduto e inizia a contare le formiche ed è perfetto...

- ecco, giusto lo sguardo assente. Poi, fine delle analogie.

- indegno, indecente ... siamo sulla stessa barca. Preferisco perdere di quattro provando a giocare a football.
Secondo tempo da Juventus-Campobasso.
Inaccettabile.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita!  :shocking:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Arriva il goal (fantastico) di Muller, la partita non è finita ma sembra indirizzata verso un unico risultato.

concordo,un bayuern tra l'altro senza robben e ribery nbon puoi affrontarlo rigorosamente dietro.poi ti va di culo e magari vinci,ma 9 su 10 la perdi.
considerato appunto come dici tu che il bayern ha una difesa perforabilissima,in cui tra l'altro la velocità di menez sarebbe stata importante per conto mio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked