Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by A.F.D.U.I. President »

Robin wrote: Boateng anarchico e Ambro no??? è andato a pressare il portiere su un rinvio partendo da centrocampo piuttosto che aspettare di prenderla di testa il nostro capitano prima dell'infortunio, su dai..
quello che mi meraviglio del ghanese è che non ha mai fatto falli gratuiti (Flamini impara va)

capitolo infortuni: siamo imballati come pochi, nel contropiede 4vs2 dopo il calcio d'angolo, ritornevamo a 2 km/h...abbiamo fatto carichi allucinanti e abbiamo difficoltà a smaltire il lavoro

Si vabbè è successo una volta ad inizio partita  :lol2: Boateng non tiene mai la posizione e non mi sento di dire che è un male; però se deve giocare con Flamini, che a sua volta tiene poco la posizione per eccessiva generosità (o troppo poco senso della posizione, dipende dai punti di vista  :lol2: ), per me è meglio se usa un pelino di più la testa dato che anche Flamini sà inserirsi, anche se con meno qualità.

E in ogni caso quello che sacrificherei per un Ambrosini in condizione sarebbe il francese; vedere un centrocampista (che non sia Pirlo o Seedorf) che sa fare un cambio di gioco mi ha fatto commuovere.  :forza:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

A.F.D.U.I. President wrote: Si vabbè è successo una volta ad inizio partita  :lol2: Boateng non tiene mai la posizione e non mi sento di dire che è un male; però se deve giocare con Flamini, che a sua volta tiene poco la posizione per eccessiva generosità (o troppo poco senso della posizione, dipende dai punti di vista  :lol2: ), per me è meglio se usa un pelino di più la testa dato che anche Flamini sà inserirsi, anche se con meno qualità.

E in ogni caso quello che sacrificherei per un Ambrosini in condizione sarebbe il francese; vedere un centrocampista (che non sia Pirlo o Seedorf) che sa fare un cambio di gioco mi ha fatto commuovere.  :forza:
guarda, io l'ho trovato tutto tranne che anarchico, s'inseriva quando la nostra difesa era in linea, quando Antonini saliva lui rimaneva indietro, e di testa le ha prese tutte..bene bene, poi basta un attimo di meccanismi tra lui e la coppia Flamini/Ambro..uno s'inserisce e uno rimane..

cmq un'altra volta che dopo un gol Ibra salta in braccio a Dinho e possiamo dire addio al brasiliano.. :D

EDIT: ma Zambro ha cambiato numero?? non aveva il 15?
Last edited by Robin on 15/09/2010, 23:34, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Mi permetto di aggregarmi a chi ha già sottolineato la prova di Boateng,finalmente un africano tutto fisico,polmoni e corsa con dei piedi tutto sommato buoni...Peccato per quel Gol mancato se nò era la partita delle partite per lui...
-Ibra anche a intermittenza è un fattore,quando fà luce si vede la palla in rete...
-R80 su stì livelli è indispensabile oltre che esser una gioia per gli occhi.
-R70 mi stà troppo simpatico  :cheer:,a parte che è un pagliaccio con la palla tra i piedi ma poi è veloce,se entra negli schemi penso potrà diventare un fattore non da poco.
-Seedorf quando vuole è ancora un signor giocatore anche se la sua velocità spesso pare una moviola in campo  :carezza:
-Antonini mi è piaciuto e la cosa mi sorprende assai,zambrotta pure e mi sorprendo ancora di più.
-Pato mi ha rotto le palle,è fragile,incosistente,discontinuo,esulta alla "cazzo di cane" e non ha mai saltato il pelatone (stoico) stasera...Non lo reggo più  :gazza:

Bene per la vittoria,bene per i singoli ma come squadra bisogna migliorare e non poco...Ma ben vengano stì 3 punti!!!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

iL_jAsOne wrote: ha detto Cosatti  :notworthy:
Eddai, sembrava davvero :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Hornby wrote: Questo è anche meglio:  :forza:

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... ontro.html
ma povero Arrigone, dopo l'intervista si vede dalla faccia che ci è rimasto malissimo, vi immaginate se gli rispondeva a tono, sarebbe stato spettacolare  :gogogo:

425,350
Last edited by iL_jAsOne on 16/09/2010, 0:59, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Hornby wrote: Questo è anche meglio:  :forza:

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... ontro.html
sta merda qui poteva evitare di calpestarla... spero che si farà sentire qualcuno dalla società, perchè è inammissibile succedano certe cose. non saranno certamente due gol all'auxerre a portare ibrahimovic sul livello di sacchi nell'immaginario rossonero
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

iL_jAsOne wrote: 425,350

ha detto Cosatti  :notworthy:
A dire la verità ha detto "cosa altri dicono". :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Sono d'accordissimo sull'ottima prestazione di Kevin Prince (ormai già diventato idolo di S.Siro) e sul fatto che lì in mezzo ora come ora serva come il pane.
Ho notato però anch'io a volte una certa "anarchia" tattica. Dagli spalti ho visto molte volte Pirlo richiamarlo per fargli prendere la posizione giusta o per seguire il movimento della squadra.
Detto questo,sembra davvero un ottimo acquisto. Corsa(tanta),generosità e ottimi inserimenti in avanti.  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

il problema di pato pare sia una ricaduta all'adduttore (quello che lo ha tormentato l'anno scorso).
è potenzialmente fortissimo, ma io inizierei un pò a pensare alla fragilità del suo fisico in sede di mercato...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Frizzi wrote: Sono d'accordissimo sull'ottima prestazione di Kevin Prince (ormai già diventato idolo di S.Siro) e sul fatto che lì in mezzo ora come ora serva come il pane.
Ho notato però anch'io a volte una certa "anarchia" tattica. Dagli spalti ho visto molte volte Pirlo richiamarlo per fargli prendere la posizione giusta o per seguire il movimento della squadra.
Detto questo,sembra davvero un ottimo acquisto. Corsa(tanta),generosità e ottimi inserimenti in avanti.  :notworthy:
non ho visto la partita, ma da come lo descrivete sembrerebbe una specie di sissoko, effettivamente un tipo di giocatore che fa a pennello per voi.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

mr.kerouac wrote: il problema di pato pare sia una ricaduta all'adduttore (quello che lo ha tormentato l'anno scorso).
è potenzialmente fortissimo, ma io inizierei un pò a pensare alla fragilità del suo fisico in sede di mercato...
secondo me ci hanno già pensato :barca:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

iL_jAsOne wrote: secondo me ci hanno già pensato :barca:
io speravo in qualcosa più al nord :sesaltelli:

Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Cammellaio Patto wrote: non ho visto la partita, ma da come lo descrivete sembrerebbe una specie di sissoko, effettivamente un tipo di giocatore che fa a pennello per voi.
non proprio. Boateng è sicuramente più tecnico di Momo,che dal canto suo c'ha un fisico non indifferente da usare come interdizione.
Il ghanese-tedesco credo sia precisamente la mezzala di qualità e quantità (il "Lazzari" della situazione) che aveva chiesto Allegri
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Locked