cavolo, riuscireta a schierare 11 giocatori????Leviathan wrote: Continua la fortuna di Mourinho a Madrid...contrattura per Ramos oggi...gioca Arbeloa![]()
speriamo bene

cavolo, riuscireta a schierare 11 giocatori????Leviathan wrote: Continua la fortuna di Mourinho a Madrid...contrattura per Ramos oggi...gioca Arbeloa![]()

Visto che CR7 vuole segnare per forza non si potrebbe provarlo da prima punta atipica alla Totti con dietro Canales Kakà e Ozil?Leviathan wrote: Vittoria 2-0 con l'Ajax...considerazioni sparse...siamo Ozil dipendentiRonaldo quando si mette in testa di voler segnare a tutti i costi è pronto anche a mandar a puttane la partita e diventa odiosissimo, Di Maria è fortissimo...nel fare tiri che sono passaggi al portiere, Higuain segna solo a 10 centimetri dalla porta vuota, Ozil
La squadra sta iniziando a prendere forma ma è troppo troppo troppo sprecona.

Così da rovinarlo come con Joselu e Sarabia? Bene.Mahor wrote: Intanto il Real si sta muovendo su Juanmi Jiménez del Malaga, il più giovane autore di una doppietta nella storia della Liga.

Ma infatti io dicevo proprio 4231 con:Leviathan wrote: Così da rovinarlo come con Joselu e Sarabia? Bene.
Flash penso che Mou stia trovando la quadratura della squadra col 4231 quindi non penso cambierà...e ad oggi con un Ozil così non penso nemmeno che Kaka troverà spazi...e se devo scegliere chi tenermi come riserva di Ozil tra un sempre infortunato e un giovane di belle speranze (Canales), scelgo il secondo e tanti saluti a mr Jesus 65 milioni...
Ma infatti io non consiglierei a nessuno di accettare un trasferimento al Real, oggi come oggi. :DLeviathan wrote: Così da rovinarlo come con Joselu e Sarabia? Bene.

No dai, Ozil-dipendenti in una partita in cui ci sono stati oltre 30 tiri in porta non si può proprio leggere!Leviathan wrote: Vittoria 2-0 con l'Ajax...considerazioni sparse...siamo Ozil dipendentiRonaldo quando si mette in testa di voler segnare a tutti i costi è pronto anche a mandar a puttane la partita e diventa odiosissimo, Di Maria è fortissimo...nel fare tiri che sono passaggi al portiere, Higuain segna solo a 10 centimetri dalla porta vuota, Ozil
La squadra sta iniziando a prendere forma ma è troppo troppo troppo sprecona.

alla fine non sarà niente di che...As già parla di distensione del legamento laterale interno della caviglia destra....lele_warriors wrote: messi esce in barella dopo un fallaccio di ujfalusi,che viene espulso