andreaR wrote:
così per i dettagli, la juve ha lo sponsor sulla maglia?
Nella prima maglia lo sponsor c'è, manca solo nella seconda.
Anche io ho provato la demo, una favola di gioco!!! I passaggi sono più dificili finalmente, cosi forse online la gente la smette di fare melina dopo aver segnato un goal!
Giocare con il portiere è una figata!!
Ho scaricato la demo di Fifa 11, e sinceramente non mi ha impressionato granché, già a partire dalle visuali (addirittura in una non si vede la linea laterale e la telecamera non si sposta). Sarà che magari è da un po' che non gioco ne a Fifa ne a PES, però non mi ha lasciato soddisfatto. Ora proverò anche la demo di PES, vediamo un po'.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
mi ha un po spiazzato la demo
giocatori più macchinosi(in senso positivo) e più difficoltà nel fare i passaggi
bene così
devo cmq provarlo ancora meglio
Pravata la demo di PES11, devo essere sincero....fa veramente schifo!! :lol2:
Non capisco come fa certa gente a preferirlo ancora a fifa. giocare a Pes 11 è come giocare con pes della ps2, sempre uguale se non per la grafica!
A livello facile ho fatto goal prendendo palla a centrocampo sono andato in porta e ho segnato senza tirare, mi sono infilato in porta col pallone e il portiere quasi immobile sulla linea di porta!
TMC_1 wrote:
Non capisco come fa certa gente a preferirlo ancora a fifa. giocare a Pes 11 è come giocare con pes della ps2, sempre uguale se non per la grafica!
A livello facile ho fatto goal prendendo palla a centrocampo sono andato in porta e ho segnato senza tirare, mi sono infilato in porta col pallone e il portiere quasi immobile sulla linea di porta!
quello era il miglior gioco di calcio esistente :D
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TMC_1 wrote:
personalmente la grafica è fondamentale... preferisco di gran lunga avere i giocatori uguali ad un gioco più simulativo
e poi il livello uno di pes è ingiocabile... mi sembra che fino al secondo livello i portieri non escono... quindi ti suggerisco di riprovarlo almeno a livello 3
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MP3 wrote:
personalmente la grafica è fondamentale... preferisco di gran lunga avere i giocatori uguali ad un gioco più simulativo
e poi il livello uno di pes è ingiocabile... mi sembra che fino al secondo livello i portieri non escono... quindi ti suggerisco di riprovarlo almeno a livello 3
se la grafica è fondamentale un altro buon motivo per giocare fifa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
sulla grafica non scherziamo...
devo ancora provare l' ultimo... ma fino allo scorso anno la distanza era abissale... giocatori fisicamente strani(col testone), facce inferiori a quelle di pes, capelli messi a caso o quasi e numeri dietro le maglie inguardabili oltre che non originali
secondo me fifa è stata superiore graficamente a pes fino all' arrivo delle next gen
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)