ti dirò, ci ho pensato anch'io ieri sera e penso che potrebbe essere una bella acquisizione, è un giocatore che a me piace. inoltre, a meno che non ci siano stati cambiamenti radicali nell'ultimo periodo (i tifosi Bills mi correggeranno nel caso) il reparto dei TE in quel di Buffalo è davvero poca cosa e anche un FB come si deve gli farebbe comodo, e il caso vuole che in entrambi i ruoli abbiamo dei giocatori che potrebbero agevolare la tradeazazel wrote: Mamma mia che mazzata tremenda per i Packers, questa pesa come un macigno, parlavo al telefono con matteogb prima che venisse fuori la notizia e lui faceva il nome di Lynch...non sarebbe male a questo punto.
Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- DarkLink
- Senior

Re: GB - ...1-0...good luck justin..and ryan...
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Perfetto per i TE, non per il FB. Non perchè ci sia chissà quale fenomeno, ma perchè al nostro FB titolare (e unico) hanno appena rinnovato il contratto. Comunque ci va bene anche un DE, o un LB, o un QB, o un OL... you name itDarkLink wrote: ti dirò, ci ho pensato anch'io ieri sera e penso che potrebbe essere una bella acquisizione, è un giocatore che a me piace. inoltre, a meno che non ci siano stati cambiamenti radicali nell'ultimo periodo (i tifosi Bills mi correggeranno nel caso) il reparto dei TE in quel di Buffalo è davvero poca cosa e anche un FB come si deve gli farebbe comodo, e il caso vuole che in entrambi i ruoli abbiamo dei giocatori che potrebbero agevolare la trade
- DarkLink
- Senior

capisco. cderto che ho visto praticamente tutte le vostre partite negli ultimi anni e se ha eseguito un blocco beh me lo sono persoPatamunzo wrote: Perfetto per i TE, non per il FB. Non perchè ci sia chissà quale fenomeno, ma perchè al nostro FB titolare (e unico) hanno appena rinnovato il contratto. Comunque ci va bene anche un DE, o un LB, o un QB, o un OL... you name it![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Patamunzo wrote: Perfetto per i TE, non per il FB. Non perchè ci sia chissà quale fenomeno, ma perchè al nostro FB titolare (e unico) hanno appena rinnovato il contratto. Comunque ci va bene anche un DE, o un LB, o un QB, o un OL... you name it![]()
ciao pata...ma sono solo pensieri miei...in quel di buffalo si parlare di trade per lynch???...perche' a GB e' calma piatta come al solito
Ignoto Separatista NFL
- BrettFavre4
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Packers quarterback Aaron Rodgers was asked Wednesday what he would say to the Packers if they asked for his opinion about a possible deal for disgruntled Bills running back Marshawn Lynch, Rodgers' former Cal teammate.
"Bring him on," Rodgers said, without hesitation.
"Bring him on," Rodgers said, without hesitation.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Come vedi Rodgers ha già detto la sua :gazza:matteogb4 wrote:
ciao pata...ma sono solo pensieri miei...in quel di buffalo si parlare di trade per lynch???...perche' a GB e' calma piatta come al solito
Riguardo a quel che si dice a Buffalo, fu lo stesso Lynch (o il suo agente, non ricordo) a chiedere una trade durante l'offseason, ma in questo modo si è bruciato perchè automaticamente ha messo i Bills in una pessima situazione da cui discutere uno scambio. Ora che la stagione è in corso ovviamente cambia tutto... però per ora non ci sono (per quel che ne so io) voci ufficiali da parte dei Bills.
Certo mi stupirebbe una trade prima della partita di domenica, sarebbe un bel bonus aggiunto per i packers (come se ne avessero bisogno) anche perchè potrebbe dire molto degli schemi offensivi e difensivi che usiamo.
-
anaclerioisback
- Rookie

vedere Lynch ai Packers mi piacerebbe da morire anche xke i Bills devono per forza dare spazio a CJS per cui è stata spesa una scelta importantina,quindi la trade potrebbe starci, nel caso chi potrebbe essere inserito nella trade?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
matteogb4
- Pro

Re: GB - ...1-0...focusing on the home opener against i "bufalotti"...
fatto un in bocca lupo a ryan grant e uno ancora piu' grosso a justin harrell, lasciati alle spalle, per ora, i rumors su Lynch concentriamoci su domenica.
nessuna partita e' semplice nella nfl (bucs l'anno scorso) e la difesa dei bills e' bella tosta.
gli infortunati sono sempre quelli e nessuno preoccupa piu' di tanto...neal secondo me sara' ancora fuori come gia' pronosticato.
per aaron e' ora di far vedere cosa e' capace
nessuna partita e' semplice nella nfl (bucs l'anno scorso) e la difesa dei bills e' bella tosta.
gli infortunati sono sempre quelli e nessuno preoccupa piu' di tanto...neal secondo me sara' ancora fuori come gia' pronosticato.
per aaron e' ora di far vedere cosa e' capace
Ignoto Separatista NFL
- DarkLink
- Senior

oggi classica partita da non sbagliare, credo che si possa dire senza offesa per i Bills che la nostra squadra sia superiore e sarà il caso di far vedere questa superiorità in campo con una bella vittoria che funga da viatico per il monday night a Chicago, primo potenziale punto di svolta della stagione. tecnicamente credo ci sia poco da dire, solo che è il caso di evitare Byrd e che si dovrà contenere un duo di running back davvero temibile e capace di piazzare il big play ad ogni momento. spero in una bella prestazione di jackson
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Stanotte mi sono sognato uno 0-45 a metà del secondo quarto, ma come sono messo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DarkLink
- Senior

io vorrei capire in base a quale logica MM è considerato un genio del playcalling, le chiamate offensive (almeno oggi) sono di una prevedibilità sconcertante. corsa, corsa, passaggio sul terzo down. ci vuole un pò di pepe anche perchè loro stanno registrando l'attacco.
- BrettFavre4
Non una bella partita ma un'altra vittoria che si aggiunge 
E nessun infortunio degno di nota!!!
Abbiamo assolutamente bisogno di un #1 HB, Jackson va bene come #2 o #3
Abbastanza bene la difesa, soprattutto ho visto meglio sui tackle Barnett e Shields.
Altri 3 sack per Matthews!!!! MOSTRUOSO!!!!!!!!!!!
2 partite 13 Tk, 6 Sack e 1 Forced Fumble
Non vedo l'ora di vederlo sacckare Favre
Non mi aspettavo a questo punto una sconfitta di Minnie 2 vittorie di CHI, sarà guerra settimana prossima! Almeno 2 int per J Cutler!!!
E nessun infortunio degno di nota!!!
Abbiamo assolutamente bisogno di un #1 HB, Jackson va bene come #2 o #3
Abbastanza bene la difesa, soprattutto ho visto meglio sui tackle Barnett e Shields.
Altri 3 sack per Matthews!!!! MOSTRUOSO!!!!!!!!!!!
2 partite 13 Tk, 6 Sack e 1 Forced Fumble
Non vedo l'ora di vederlo sacckare Favre
Non mi aspettavo a questo punto una sconfitta di Minnie 2 vittorie di CHI, sarà guerra settimana prossima! Almeno 2 int per J Cutler!!!

-
matteogb4
- Pro

Re: GB - ...2-0...prossima fermata: MNF nella windy city contro i peluches....
2-0...e gia' questo e' positivo..siamo ad inizio stagione e l'importante e' fare fieno...butto giu' 2 righe perche' altrimenti la moglie mi spara visto che non le parlo da quasi 2 gg e manca ancora il mnf...
cominciamo bene ma nel secondo quarto ci dimentichiamo di giocare...dal terzo in poi ci ricordiamo che la partita non e' finita e chiudiamo la pratica...CM3 mostruoso ancora e rodgers finalmente i sblocca anche se a me sembra che ci stiamo un po' nascondendo davanti...bulaga subentra a clifton che era abb deludente fino a quel punto...cmq ci serve un rb e il 23 degli altri ieri sera non era malvagio...
cosa aggiungere...go pack go!!!!!...e adesso sotto ai peluches in una partita che rappresenta un po' la rivalita' di questa lega...
cominciamo bene ma nel secondo quarto ci dimentichiamo di giocare...dal terzo in poi ci ricordiamo che la partita non e' finita e chiudiamo la pratica...CM3 mostruoso ancora e rodgers finalmente i sblocca anche se a me sembra che ci stiamo un po' nascondendo davanti...bulaga subentra a clifton che era abb deludente fino a quel punto...cmq ci serve un rb e il 23 degli altri ieri sera non era malvagio...
cosa aggiungere...go pack go!!!!!...e adesso sotto ai peluches in una partita che rappresenta un po' la rivalita' di questa lega...
Ignoto Separatista NFL
- nickpacker
- Rookie

quindi niente runningback, mi pare di capire...
passing on a running down is one of the best things you could do
- BrettFavre4
Perchè ti aspettavi davvero qualche sorpresa...... :lol2:nickpacker wrote: quindi niente runningback, mi pare di capire...
Lo devo dire, anche se quando vedo la partita mi incazzo e tiro giù gli insulti se i ragazzi non corrono, è anche per queste scelte che amo questa franchigia.
Anche se poi non vinciamo un cazzo, ma ci facciamo rispettare