NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Tonymaestri »

Viste CIN@NE e a seguire SF@SEA. Qualità ottima, niente stalli, nessun problema. Rispetto all'anno scorso, un sogno!  :thumbup:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Giskard
Newbie
Newbie

Post by Giskard »

Pegli wrote: Ma sono a scomparsa!

Anch'io me ne sono accorto un pò tardi, ma basta spostare la freccetta del mouse fuori schermo (cioè al limite superiore o inferiore del monitor, proprio oltre le bande nere superiori o inferiori, ad esempio in un angolo) e vedrai che scompaiono!
:figo:

A me piacerebbe un pulsantino cliccabile che facesse uscire dalla modalità fullscreen senza dover cercare "esc" sulla tastiera... ma vabbè, me ne posso fare una ragione...!
Ma porca, mi son fatto inutilmente tutto il week end con quei cazz.. di bottoni in mezzo!!  :carezza:
Di solito nascondevo il mouse fuori dallo schermo a destra, ma oggi ho provato a metterlo in basso a sinistra e quei bottoni sono spariti  :gogogo:
Grazie!!
Concordo anch'io sul bottone "esc" dalla modalità full screen, così si potrebbe fare tutto via mouse senza usare la tastiera.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ma a parte la prima giornata nn c'è più la partita del giovedì? nn c'è ne per la seconda che nella terza?
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Phillies wrote: ma a parte la prima giornata nn c'è più la partita del giovedì? nn c'è ne per la seconda che nella terza?
La prima settimana c'è l'opening game al giovedì per compensare la NBC del mancato Sunday Night Football della week 17 - che si gioca tutta nel canonico orario 19 e 22.15 italiane - ed è anche il motivo per cui la ESPN ha due partite in Monday Night nella prima giornata!
Le partite del giovedì riprendono dalla week 10 e vengono trasmesse da NFL Network!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

la vecchetta davanti all'ufficio postale ha dato il suo contributo.... :paper:
il cambio euro/dollaro è in una settimana favorevole... :naughty:
VOI avete testato la prima settimana e tutto è a posto... :notworthy:
direi che stasera possiamo procedere... :truzzo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

pippo77 wrote: la vecchetta davanti all'ufficio postale ha dato il suo contributo.... :paper:
ancora con sta storia delle rapine alle pensioni delle vecchiette fuori dalle poste?!?!?! :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: ancora con sta storia delle rapine alle pensioni delle vecchiette fuori dalle poste?!?!?! :polliceverso:
non faccio in tempo a fondare Parmalat,ad emettere bot e a fallire entro Domenica.... :roll:

mizzica che robbba..... :notworthy: :01: :gogogo: :applauso: :shocking: :D :thumbup:
Last edited by pippo77 on 16/09/2010, 20:18, edited 1 time in total.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Ragazzi ma la possibilità del doppio audio con i commentatori casa/trasferta è disponibile o no?Io ho fatto il weekly pass per la week 2 ma nelle partite archiviate non vedo l'opzione.é disponibile solo live?
grazie
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

klaus6000 wrote: Ragazzi ma la possibilità del doppio audio con i commentatori casa/trasferta è disponibile o no?Io ho fatto il weekly pass per la week 2 ma nelle partite archiviate non vedo l'opzione.é disponibile solo live?
grazie
Io l'ho vista solo in un paio di partite di preseason, e l'audio era anche fuori sincrono. Non mi è sembrato di vederlo sulle partite della prima settimana.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Io invece l'ho visto sulle partite live (tra quelli disponibili per lapartita dei niners c'era anche lo spagnolo, è il commento delle radio ufficiali in pratica) ed era in sincrono, su quelle archiviate invece non c'è.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

mi confermate che per la barra in basso in sovrimpressione(quella che passa pure su ESPNA per intenderci)con gli aggiornamenti delle altre partite non si può fare niente?
bisogna ricorrere a metodi "fisici"....
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Visto che parlaimo di audio, ottimo, il mio: fin fastidioso lo speaker di New Orleans, che spiega ogni singolo gioco: sarà il politically correct per i ciechi?
Va beh, il mio problema sono le immagini: stesso pc dello scorso anno, stessa connessione infostrada domestica.
per la carità, si vede, ma la qualità non è eccelsa.
Siccome sono una bestia con il pc, qualche buon uomo mi può indicare degli stratagemmi per migliorare la situazione?
I thank you in advance.
passing on a running down is one of the best things you could do
klaus6000

Post by klaus6000 »

nickpacker wrote: Visto che parlaimo di audio, ottimo, il mio: fin fastidioso lo speaker di New Orleans, che spiega ogni singolo gioco: sarà il politically correct per i ciechi?
Va beh, il mio problema sono le immagini: stesso pc dello scorso anno, stessa connessione infostrada domestica.
per la carità, si vede, ma la qualità non è eccelsa.
Siccome sono una bestia con il pc, qualche buon uomo mi può indicare degli stratagemmi per migliorare la situazione?
I thank you in advance.
Beh più che per i ciechi presumo che sia per i radioascoltatori che in effetti non possono vedere le immagini. :D(so che l'audio casalingo degli eagles dovrebbe essere con la voce di Merrill Reese che in effetti è destinato alla radio quindi presumo sia così anche per NO).
Per migliorare le prestazioni puoi provare a chiudere tutti gli altri programmi che possono rallentare il PC,incluso l'antivirus e ovvamente qualsiasi programma di file sharing come bittorrent o simili.
Comunque pare che il flash player utilizzato quest'anno sia più pesante del move player dell'anno scorso e abbia bisogno di maggiori risorse.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

grazie Klaus, col Kaspersky disattivato va un filino meglio, mi sa che è proprio il pc che non è in grado di supportere questa maggiore richiesta, è un toshiba glosioso ma ormai ha 4 annetti....

per l audio quando guadi una partita dei saints lo speaker dello stadio urla rimbombante come un pazzo.....
passing on a running down is one of the best things you could do
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

nickpacker wrote: grazie Klaus, col Kaspersky disattivato va un filino meglio, mi sa che è proprio il pc che non è in grado di supportere questa maggiore richiesta, è un toshiba glosioso ma ormai ha 4 annetti....

per l audio quando guadi una partita dei saints lo speaker dello stadio urla rimbombante come un pazzo.....
Se può aiutare io lo guardo usando chrome (più leggero nell'uso di flash) piuttosto che firefox.
Post Reply