Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Buffalo Bills 2010 - It's Dolphin week!

Post by ston78 »

Mi manca ancora di vedere il 4/4.. Abbiamo un attacco patetico.. non saprei nemmeno cosa commentare, sembrava davvero un film già visto.. Edwards il solito pulcino bagnato :carezza: dello scorso anno anche se non dovrebbe essere un problema a lungo con questi takle (domenica c'è Matthews)...
Difesa invece ottima, abbiamo più che retto, visto che praticamente è stata in campo per tutta la partita.. speriamo davvero che il POZ sia recuperabile in breve tempo (pare 2 week) anche perché lo avevo criticato per quello che avevo visto in preseason ma appena le partite si sono fatte serie è subito tornato a livelli altissimi e se le cose in attacco non dovessero migliorare abbiamo bisogno di lui come il pane per cercare almeno di limitare i passivi. Sugli scudi anche McKelvin speriamo che mantenga questi standard.. nel front seven oltre al POZ da segnalare finalmente anche Ellis. A proposito di difesa alterniamo quasi equamente la 3-4 con la 4-3 e per il momento sembra che teniamo bene contro le corse centrali (punto debole dello scorso anno)
Tornando all'attacco, non voglio mai più vedere Green in campo..è imbarazzante.. le uniche cose positive per ora sono venute dalla wildcat con FredEx, spero che domenica torni il primo RB e soprattutto che si corra di più. Non male neanche David Nelson alla prima NFL, senza la penalità di Levrite era sua la miglior giocata della partita.. e a parte un brutto drop e l'unico che prende un po di spazio dal CB nel mezzo (visto che i TE non esistono)
Altra cosa inspiegabile è l'aumento a McIntyre.. non ha quasi mai giocato e appena FredEx ha fatto un buon guadagno ha rovinato tutto con una penalità assurda
Stasera finisco di vedere la partita.. tanto per gustarmi l'auto sefty  :01:
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2010 - It's Dolphin week!

Post by Patamunzo »

ston78 wrote: Mi manca ancora di vedere il 4/4.. Abbiamo un attacco patetico.. non saprei nemmeno cosa commentare, sembrava davvero un film già visto.. Edwards il solito pulcino bagnato :carezza: dello scorso anno anche se non dovrebbe essere un problema a lungo con questi takle (domenica c'è Matthews)...
Io l'ho vista tutta in diretta e mi viene la tristezza a pensarci.
Mamma mia che spettacolo indecente. E non solo i tackle, tutta la linea veniva spostata come niente, si è vista gente volare indietro di due o tre yards al contatto. Edwards non ha fatto granchè, colpa anche della linea, ma come al solito appena sente la pressione si caga sotto e la butta via. Tra parentesi, Evans ha espresso una certa frustrazione in un'intervista dopo la partita, anche se in modo pacato. Nell'intervista si faceva notare come, con Edwards a lanciare, Evans ha una media di un TD ogni 5 partite. Con chiunque altro (ovvero gente come fitzpatrick, Brohm, Losman o Kelly Holcomb  :shocking:) la media va a un TD ogni due partite. :gazza:
ston78 wrote: Difesa invece ottima, abbiamo più che retto, visto che praticamente è stata in campo per tutta la partita.. speriamo davvero che il POZ sia recuperabile in breve tempo (pare 2 week) anche perché lo avevo criticato per quello che avevo visto in preseason ma appena le partite si sono fatte serie è subito tornato a livelli altissimi e se le cose in attacco non dovessero migliorare abbiamo bisogno di lui come il pane per cercare almeno di limitare i passivi. Sugli scudi anche McKelvin speriamo che mantenga questi standard.. nel front seven oltre al POZ da segnalare finalmente anche Ellis. A proposito di difesa alterniamo quasi equamente la 3-4 con la 4-3 e per il momento sembra che teniamo bene contro le corse centrali (punto debole dello scorso anno)
Difesa lodevole, anche perchè 37 minuti in campo sono tanti. Però c'è da dire che i Dolphins non hanno dovuto forzare nulla, e abbiamo limitato sì i big plays sulle corse, ma le nostre 120-130 yards ce le siamo prese comunque. Meglio delle 160-170 della scorsa stagione, ma si può migliorare. Troup ha giocato poco e ha combinato meno, sull'azione del TD l'hanno spostato come un fuscello. Molto, molto meglio Kyle Williams, il miglior DL che nessuno conosce della lega.
ston78 wrote: Tornando all'attacco, non voglio mai più vedere Green in campo..è imbarazzante.. le uniche cose positive per ora sono venute dalla wildcat con FredEx, spero che domenica torni il primo RB e soprattutto che si corra di più. Non male neanche David Nelson alla prima NFL, senza la penalità di Levrite era sua la miglior giocata della partita.. e a parte un brutto drop e l'unico che prende un po di spazio dal CB nel mezzo (visto che i TE non esistono)
Altra cosa inspiegabile è l'aumento a McIntyre.. non ha quasi mai giocato e appena FredEx ha fatto un buon guadagno ha rovinato tutto con una penalità assurda
Stasera finisco di vedere la partita.. tanto per gustarmi l'auto sefty  :01:
Green mi sa che lo vedremo in campo a lungo, dietro non c'è nessuno, Meredith deve già dare riposo a Bell (che ancora non è al 100%) come LT. E comunque Gailey si è preso tutte le colpe per il pessimo piano offensivo, e IMHO a ragione. Ha ripreso un vizietto già avuto nel 2008 con KC, ovvero di usare in modo esteso la formazione Pistol (una shotgun modificata con l'HB dietro al QB, più o meno). Non ha funzionato, a dir poco, e Miami sembrava fin troppo preparata a difendere contro la Pistol.

L'auto safety ci stava, ha dato altri 4 tentativi per combinare qualcosa, e da una posizione un po' migliore di 1 yarda. Poi è anche vero che ieri non si sarebbe andati da nessuna parte nemmeno con 8 down a disposizione  :sbadat:.
Last edited by Patamunzo on 14/09/2010, 18:07, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Buffalo Bills 2010 - It's Dolphin week!

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: E comunque Gailey si è preso tutte le colpe per il pessimo piano offensivo, e IMHO a ragione. Ha ripreso un vizietto già avuto nel 2008 con KC, ovvero di usare in modo esteso la formazione Pistol (una shotgun modificata con l'HB dietro al QB, più o meno). Non ha funzionato, a dir poco, e Miami sembrava fin troppo preparata a difendere contro la Pistol.
Già.. anch'io non capivo l'uso constante di questa formazione (tra l'altro con 4 WR e senza TE) visto che praticamente non ha guadagnato un down.. in più con la linea indecente che abbiamo mettere un TE e un FB (meglio tutti e due insieme) non sarebbe affatto male.
Daccordissimo su Kyle Williams.. ottimo sia da DT che da NT
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Buffalo Bills 2010 - It's Dolphin week!

Post by azazel »

Patamunzo wrote: Ha ripreso un vizietto già avuto nel 2008 con KC, ovvero di usare in modo esteso la formazione Pistol (una shotgun modificata con l'HB dietro al QB, più o meno).
Uhm....interessante, anche se i risultati non mi sembrano positivi, son curioso di vederla giocare.

PS. un TD ogni 5 partite, capisco che con quella OL lì farebbe fatica pure Manning, capisco che il sistema offensivo può essere poco efficace, che mancano giocatori con skills, ecc ecc...però cazzo un TD pass ogni 5 partite è davvero poco.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2010 - It's Dolphin week!

Post by Patamunzo »

azazel wrote: Uhm....interessante, anche se i risultati non mi sembrano positivi, son curioso di vederla giocare.

PS. un TD ogni 5 partite, capisco che con quella OL lì farebbe fatica pure Manning, capisco che il sistema offensivo può essere poco efficace, che mancano giocatori con skills, ecc ecc...però cazzo un TD pass ogni 5 partite è davvero poco.
Si parla del solo Evans, non di tutto l'attacco, si intende. Non che cambi poi granchè comunque  :mirror:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by Patamunzo »

Ricapitolando: dopo una giornata siamo il peggior attacco della lega con 166 yards complessive di total offense. Edwards è terz'ultimo in quella che secondo me è la statistica più importante per un QB, le yards per tentativo, con 4.09. Quello che doveva essere il nostro punto di forza, l'attacco sulle corse, è 28° con 50 yards totali - di cui 12 di Edwards.

Adesso ci aspetta una partita proibitiva in trasferta contro i Packers. A Green Bay sarebbe già un successo tenere Rodgers & c sotto i 20 punti, che comunque probabilmente saranno sufficienti per batterci. Gailey dice che in attacco bisogna tornare ai fondamentali, ma quello non andrebbe fatto ai minicamp, o al training camp?  :penso:

C'è di buono che non abbiamo niente da perdere, GB è data da parecchi come una candidata ad andare fino in fondo, noi siamo i favoriti per il pick #1.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by David Ginola 14 »

Ma Lynch a questo punto non diventa appetibile per i Packers...?
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by DarkLink »

David Ginola 14 wrote: Ma Lynch a questo punto non diventa appetibile per i Packers...?
magari
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by David Ginola 14 »

Allora cacciare moneta.... :metal: :metal:
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by DarkLink »

David Ginola 14 wrote: Allora cacciare moneta.... :metal: :metal:
tsk, Thompson farebbe morire di fame i figli piuttosto che spendere una scelta per una trade :disgusto:
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by David Ginola 14 »

DarkLink wrote: tsk, Thompson farebbe morire di fame i figli piuttosto che spendere una scelta per una trade :disgusto:
Purtroppo è vero...difficilmente guadagneremo qualcosa da un'eventuale trade...
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Purtroppo è vero...difficilmente guadagneremo qualcosa da un'eventuale trade...
Se è una trade, guadagni per forza qualcosa, no? Siano scelte o giocatori, va bene lo stesso. Tra l'altro Lynch ha ancora il contratto da Rookie, quindi costa anche poco e dà modo ai Packers (o a chiunque altro lo voglia) di provarlo e poi dargli un nuovo contratto solo se sono soddisfatti. Peraltro i suoi problemi extra sportivi :roll: di solito capitano in offseason, durante la stagione è uno che lavora sodo e si impegna.

Allora, amici formaggini, che fate, lo comprate?  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by David Ginola 14 »

Patamunzo wrote: Se è una trade, guadagni per forza qualcosa, no? Siano scelte o giocatori, va bene lo stesso. Tra l'altro Lynch ha ancora il contratto da Rookie, quindi costa anche poco e dà modo ai Packers (o a chiunque altro lo voglia) di provarlo e poi dargli un nuovo contratto solo se sono soddisfatti. Peraltro i suoi problemi extra sportivi :roll: di solito capitano in offseason, durante la stagione è uno che lavora sodo e si impegna.

Allora, amici formaggini, che fate, lo comprate?  :naughty:
Teoricamente si...
La paura è che nello scambio si finisca per rimetterci...
Lynch è comunque un RB buono...
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by Patamunzo »

Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Buffalo Bills 2010 - get back to basics

Post by DarkLink »

Patamunzo wrote: Se è una trade, guadagni per forza qualcosa, no? Siano scelte o giocatori, va bene lo stesso. Tra l'altro Lynch ha ancora il contratto da Rookie, quindi costa anche poco e dà modo ai Packers (o a chiunque altro lo voglia) di provarlo e poi dargli un nuovo contratto solo se sono soddisfatti. Peraltro i suoi problemi extra sportivi :roll: di solito capitano in offseason, durante la stagione è uno che lavora sodo e si impegna.

Allora, amici formaggini, che fate, lo comprate?  :naughty:
io lo prenderei subito, mi pèiace molto come giocatore e fra l'altro l'anno prossimo andrebbe a costituire un duo di RB mica male rendendo il nostro attacco molto più bilanciato. certo non vorrei che ci svenassimo...parlando di scelte, secondo te cosa dovremmo darvi il giocatore?
Post Reply